the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,758
Ottima anche se parte delle serie "lente"For All Mankind?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima anche se parte delle serie "lente"For All Mankind?
Dopo Silo vado con Scissione?
For All Mankind?
La sconsigli quindi ? Sono arrivato alla 7 di The Crowded Room e mi sta piacendo sempre più questo ve lo consiglioInvasion la sto recuperando ma davvero poca roba la prima metà di stagione, abbastanza mediocre. Ormai la finisco giusto perché sono pochi episodi
Bella bella bella. Se ti piace lo spazio ti piacerà da morire.For All Mankind?
Dì la verità, la consigli solo perchè si vede la Seyfried in scene bollentiLa sconsigli quindi ? Sono arrivato alla 7 di The Crowded Room e mi sta piacendo sempre più questo ve lo consiglio
Ma magariBella bella bella. Se ti piace lo spazio ti piacerà da morire.
Mi accodo ai commenti tiepidini su Silo, che è sicuramente buona e da recuperare, ma non corro a dirti guardatela a tutti i costi, prima di quella metto il listone che ti ha fatto Giamast. Slow Horses bellissima. Scissione è god tier. E come comedy, da videogiocatori tanto per restare in tema, Mythic Quest è imperdibile (season 1&2)
Io di solito parto sempre col consigliare See a tutti i conoscenti per apple tv, che forse non è la migliore in termini assoluti, però fin'ora tutti soddisfatti non mi hanno ancora mandato a cagare..
Ah probabilmente la segheranno, probabilmente è piaciuta solo a me, ma mi sono goduto Hello Tomorrow. La aggiungerò a Shantaram per cui sono ancora in lutto.
Post automatically merged:
Dì la verità, la consigli solo perchè si vede la Seyfried in scene bollenti![]()
Ho visto 5 puntate e al momento non mi sento di consigliarla, giusto se non si ha nulla da vedere o piace davvero tanto il genere.La sconsigli quindi ? Sono arrivato alla 7 di The Crowded Room e mi sta piacendo sempre più questo ve lo consiglio
io quando ero abbonato vedevo i trailer a scatti,poi la serie andava bene. mai capito perchè. e mai avuto problemi con gli altri serviziHo ascoltato il consiglio di Steeb e sto guardando mythic Quest ...divertente !
P.S
Premetto non ho problemi di rete. Ma possibile che l'app su lo skyQ e anche sul televisore mi dia continuamente " rete non disponibile" , devo lanciare il film/serie 450 volte prima di farlo partire ..boh..solo a me?..che poi rete non disonibile pero parte sia l'app che il login..vabbe
anche per ex abbonati?6 mesi gratis su ps5 e 3 su ps4![]()