Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Dopo Silo vado con Scissione?

Sì, faresti un bel salto di qualità perché, non me ne vogliano i fan di Silo, ma Scissione è di un altro pianeta proprio :sisi:

For All Mankind?

Te la consiglio, è una serie ben fatta ma ha un ritmo tutto suo, però se si è affascinati dallo spazio è da guardare senza indugi.

Se poi ti garbano le forze speciali dai un'occhiata a The Line, è una sorta di documentario che racconta una vicenda piuttosto importante accaduta all'interno del Seal Team 7.

Invasion la sto recuperando ma davvero poca roba la prima metà di stagione, abbastanza mediocre. Ormai la finisco giusto perché sono pochi episodi

Invasion la sto recuperando ma davvero poca roba la prima metà di stagione, abbastanza mediocre. Ormai la finisco giusto perché sono pochi episodi
La sconsigli quindi ? Sono arrivato alla 7 di The Crowded Room e mi sta piacendo sempre più questo ve lo consiglio

A me invasion piacque molto, più che altro è abbastanza conclusiva ed infatti non mi aspettavo minimamente una season 2 xD

For All Mankind?
Bella bella bella. Se ti piace lo spazio ti piacerà da morire.
Mi accodo ai commenti tiepidini su Silo, che è sicuramente buona e da recuperare, ma non corro a dirti guardatela a tutti i costi, prima di quella metto il listone che ti ha fatto Giamast. Slow Horses bellissima. Scissione è god tier. E come comedy, da videogiocatori tanto per restare in tema, Mythic Quest è imperdibile (season 1&2)
Io di solito parto sempre col consigliare See a tutti i conoscenti per apple tv, che forse non è la migliore in termini assoluti, però fin'ora tutti soddisfatti non mi hanno ancora mandato a cagare..

Ah probabilmente la segheranno, probabilmente è piaciuta solo a me, ma mi sono goduto Hello Tomorrow. La aggiungerò a Shantaram per cui sono ancora in lutto.
Post automatically merged:

La sconsigli quindi ? Sono arrivato alla 7 di The Crowded Room e mi sta piacendo sempre più questo ve lo consiglio
Dì la verità, la consigli solo perchè si vede la Seyfried in scene bollenti :iwanzw:

Ultima modifica:
Bella bella bella. Se ti piace lo spazio ti piacerà da morire.
Mi accodo ai commenti tiepidini su Silo, che è sicuramente buona e da recuperare, ma non corro a dirti guardatela a tutti i costi, prima di quella metto il listone che ti ha fatto Giamast. Slow Horses bellissima. Scissione è god tier. E come comedy, da videogiocatori tanto per restare in tema, Mythic Quest è imperdibile (season 1&2)
Io di solito parto sempre col consigliare See a tutti i conoscenti per apple tv, che forse non è la migliore in termini assoluti, però fin'ora tutti soddisfatti non mi hanno ancora mandato a cagare..

Ah probabilmente la segheranno, probabilmente è piaciuta solo a me, ma mi sono goduto Hello Tomorrow. La aggiungerò a Shantaram per cui sono ancora in lutto.
Post automatically merged:

Dì la verità, la consigli solo perchè si vede la Seyfried in scene bollenti :iwanzw:
Ma magari :rickds:

Sinceramente mi sono letto molte recensioni e non mi capacito che cosa abbiano visto perché per carità non sarà la serie della vita però già con Holland mi ha sorpreso molto il suo personaggio e la sua interpretazione dove ha dovuto fino ad ora passare da scolaro sciallo a una persona molto instabile con più personalità poi beh piano piano diventa sempre più interessante vedere tutti i retroscena del passato e i suoi comportamenti in continua evoluzione perché nessuno l’ha mai aiutato realmente poi pure le vicende passate sono molto interessanti e ogni volta sono sempre più tasselli che ci fanno avvicinare alla verità

Come film avete consigli particolari?

Dal canto mio consiglio tantissimo "Wolfwalkers", delizioso, con uno stile eccezionale, mai retorico, un gioiello.
"Il bambino la talpa la volpe e il cavallo" è fantastico, è un corto animato delicatissimo che ho amato per la sua profondità grazie alle tante perle di saggezza.
Poi ho guardato "Tetris" che mi ha sorpreso più per la storia del gioco (assurda, non la conoscevo) più che per il film. E' carino, ma niente di imprescindibile.
E ieri sera mi sono fiondato subito su "Luck" vedendo il nome di John Lasseter tra i produttori, sperando di vedere qualcosa che ricordasse anche solo vagamente Pixar... Invece è un film che probabilmente annoierebbe anche i bambini, con una parte centrale totalmente assente, priva di sviluppo e morale, personaggi dimenticabilissimi e un tema sconclusionato. Sconsigliatissimo... Se Lasseter ha abbandonato la Pixar per fare sta roba tanti auguri. Spero sia solo un primo passo falso, anche perchè la regista di questo film ha diretto solo robaccia. Il prossimo film in cantiere dovrebbe essere più ambizioso

Ho visto 5 puntate e al momento non mi sento di consigliarla, giusto se non si ha nulla da vedere o piace davvero tanto il genere.
Magari nella seconda metà migliora, nel caso posterò pareri :asd:

Ieri ho visto Emancipation, di Antoine Fuqua. E' modesto, ma mi è piaciuto molto. Ottima interpretazione di Will Smith.

Ho ascoltato il consiglio di Steeb e sto guardando mythic Quest ...divertente ! :happybio:

P.S

Premetto non ho problemi di rete. Ma possibile che l'app su lo skyQ e anche sul televisore mi dia continuamente " rete non disponibile" , devo lanciare il film/serie 450 volte prima di farlo partire ..boh..solo a me?..che poi rete non disonibile pero parte sia l'app che il login..vabbe

Ho ascoltato il consiglio di Steeb e sto guardando mythic Quest ...divertente ! :happybio:

P.S

Premetto non ho problemi di rete. Ma possibile che l'app su lo skyQ e anche sul televisore mi dia continuamente " rete non disponibile" , devo lanciare il film/serie 450 volte prima di farlo partire ..boh..solo a me?..che poi rete non disonibile pero parte sia l'app che il login..vabbe
io quando ero abbonato vedevo i trailer a scatti,poi la serie andava bene. mai capito perchè. e mai avuto problemi con gli altri servizi

Non male Shrinking, anche se parte un po' meh e dal terzo episodio in poi inizia a essere anche divertente :sisi:

Che roba Scissione

giphy.gif

Uno dei migliori cliffhanger di sempre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro