Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uff, sai quante cose nascerannoComunque devono per forza fare un app di yu gi oh per vision pro. Finalmente potremo giocare come nel cartone animato![]()
Ci sta, anch'io avrei fatto il reso dopo averlo provato
![]()
Apple Vision Pro non sta andando benissimo: sono tanti i resi da parte degli utenti!
Comfort, mal di testa e problemi di produttività sono tra le principali ragioni per cui alcune persone stanno restituendo i loro visori.www.ispazio.net
Spatial Persona di Apple Vision Pro abbinate alla funzione Remote Play Together di Steam consentono a me e EricMasher di giocare allo stesso gioco sul mio PC, nella "stessa stanza" ma a centinaia di chilometri di distanza.
Questa è la mia stanza. Il suo avatar personale è mappato nel mio spazio. Quindi poteva camminare nel suo spazio e tradurrebbe i suoi movimenti nel mio spazio
Anche se si avvicina allo schermo e lo indica, ecc. Mostrerebbe lo stesso orientamento dalla mia parte
![]()
Questo è possibile solo su Vision Pro.
Virtual Display con un computer Mac verrà aggiornato entro la fine dell'anno per offrire supporto sia wide che ultra-wide, l'ultimo dei quali equivale a due monitor 4K affiancati.
![]()
Nuovi video IMMERSIVE già disponibili e molti altri in arrivo nei prossimi mesi grazie alla nuova partnership con Black Magic Design.
![]()
Già oltre 2000 app disponibili e molte altre in arrivo.
![]()
Nuova fotocamera Canon per creare video e foto spatial per Vision Pro.
![]()
In arrivo in altri paesi per il 27 Giugno in Asia e 17 Luglio in Canada, Australia, Europa.
![]()
Questo è totalmente inaspettato da Apple.
Vision Pro sarà il primo visore con accesso alla main camera per gli sviluppatori, ora solo per aziende.
Questo è il cambiamento più importante in assoluto per tutte le esperienze sviluppate per la Mix Reality, nessun altra compagnia di questo settore permette questa possibilità e i risvolti sono rivoluzionari.
![]()