- Iscritto dal
- 7 Apr 2011
- Reazioni
- 1,025
Io delle Airpods 4 con cancellazione del rumore appena escono feedbackDopo l'evento di lunedì, nessuno ha in programma l'acquisto di un nuovo paio di AirPods 4 o AirPods Pro 2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io delle Airpods 4 con cancellazione del rumore appena escono feedbackDopo l'evento di lunedì, nessuno ha in programma l'acquisto di un nuovo paio di AirPods 4 o AirPods Pro 2?
Io delle Airpods 4 con cancellazione del rumore appena escono feedback
Allora? Novità? Da che airpods venivi? O sono le prime?Aggiornamento: arrivate le AirPods 4 con cancellazione del rumore.
Prima sensazione: WOW, sbalorditive!
Con lo stelo accorciato adesso vanno ancor più comodamente dentro l'orecchio e non scappano via praticamente mai.
Comodissime, sonoro pazzesco senza alcuna funzione attiva. Ho provato la modalità adattiva, fantastica.
Appena esco di casa, proverò la cancellazione del rumore. Ma già senza attivarla, sono molto, mooolto isolanti.
PS: utilizzo prodotti Apple dal 2006 ma è la prima volta che ho voluto far fare l'incisione laser personalizzata. Troppo bella XD
Allora? Novità? Da che airpods venivi? O sono le prime?
In pratica stessa mia situazione, devo prenderleVenivo da 4 anni di AirPods 2; non le avevo mai sostituite perchè tutti gli upgrade di Apple non mi soddisfavano (le sognavo open-ear, con ANC e possibilmente audio spaziale).
Adesso le hanno fatto con tutte le caratteristiche che cercavo e devo dire che a distanza di qualche giorno sono ancora più che soddisfatto.
La miglior cosa è attivare l'audio adattivo in modo che tutto sia automatico in base all'ambiente. Provate in giro, per strada con vento (non passava nemmeno un filo tra le cuffie) e in metro, davvero al TOP.
La qualità audio, in se, è spettacolare, paragonata ai miei vecchi AirPods. Non ho altri metri di paragone, però essendo un ex-audiofilo, anche qui mi ritengo decisamente soddisfatto.
Ultima cosina: l'audio spaziale, con rilevamento dinamico della testa, è assurdo. Per adesso testato solo con la musica; a breve provo con qualche serie tv Apple (con iMac M3 2023).
Se hai qualcosa di specifico da chiedere, magari con qualche genere musicale specifico, fai pure: faccio da cavia(ormai lo sto facendo a tutti i miei amici e anche alla mia fidanzata lol).
In pratica stessa mia situazione, devo prenderle
Isolano anche le voci delle persone, suoni,...?A quanto leggo, siamo/eravamo in tanti. Mi sentivo davvero un caso unico al mondo ad odiare le in-ear (a malincuore).
A questo punto, te le consiglio vivamente. Poi, certo, valuta in base alle tue esigenze se prenderle con ANC o senza. Per 50€ in più, io non ci ho pensato nemmeno un secondo (sono curioso di testarle in aereo).
Isolano anche le voci delle persone, suoni,...?
Senza ANC l'isolamento è superiore di molto quindi alle Airpods 2Tutto, assolutamente tutto. Hanno un ottimo isolamento anche senza alcuna funzione attiva, ma ovviamente il massimo dell'isolamento lo danno con la modalità adattiva e/o l'ANC attivo.
Senza ANC l'isolamento è superiore di molto quindi alle Airpods 2
sapete quali modelli di apple watch sono compatibili con iphone 16?
Le ho comprate anche io. Nulla a vedere con l’isolamento delle pro e delle pro 2. Ma un ottimo compromesso per chi come me le cuffiette con gommino non le sopporta. Difficilmente si puo far meglio di cosi.Ho dimenticato di dare un paio di aggiornamenti sulle AirPods 4 con ANC.
Qualche mese fa le ho testate in treno (A/R per un totale di 8 ore) ed isolavano un gran bene! Il rumore del treno era quasi del tutto impercettibile.
Qualche settimana fa, invece, ho fatto la prova del nove, ovvero quella a me più cara, in aereo. Col rumore costante di fondo e con la cancellazione del rumore attiva, con un volume sulle 3/4, ho sentito davvero pochissimo "fastidio" esterno.
A distanza di mesi, resto ampiamente soddisfatto. Ed anzi, dirò di più, non mi aspettavo questa qualità funzionale.
Brava Apple.
Apple Watch and iPhone compatibility - Apple Support
Find out which versions of iPhone, iOS, and watchOS work with your Apple Watch.support.apple.com
L’apple watch SE è aggiornato all’ultimo firmware?si, questo lo avevo visto, ma non riesco a capire perchè il mio SE non è compatibile con l'iphone 16
dice da iphone 6 in poi, boh
L’apple watch SE è aggiornato all’ultimo firmware?
Assicurati di questo
E allora è quello il problema mi sa. Il tuo SE è compatibile con watchOS 11?non mi da l'aggiornamento watchOS 11
E allora è quello il problema mi sa. Il tuo SE è compatibile con watchOS 11?