Cosa c'è di nuovo?

Apple Watch, AirPods, Apple TV ed altri accessori Apple

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Apple sta investendo TANTO sul nuovo visore. Io spero che sarà un prodotto all'altezza delle aspettative (che per quanto mi riguarda sono altissime, almeno per quanto riguarda la direzione che vogliono dare a questo prodotto). Ovviamente il primo modello sarà totalmente trascurabile, perché sarà una versione beta come la maggior parte dei primi prodotti Apple (iPhone, iPad, Apple Watch ecc.).

Vedremo, sono veramente curioso :nev:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
piccola curiosità: ma solo a me l'airpod a sinistra cade sempre?ho un orecchio difettoso forse :asd:

ho le airpods di 3a generazione
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
piccola curiosità: ma solo a me l'airpod a sinistra cade sempre?ho un orecchio difettoso forse :asd:

ho le airpods di 3a generazione
Le orecchie non sono mai perfettamente simmetriche. E' normale. Purtroppo succede anche a me
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
Le orecchie non sono mai perfettamente simmetriche. E' normale. Purtroppo succede anche a me

è una bella rottura, perché in determinate occasioni (come sull'aereo per esempio) preferirei tenerle entrambe
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
è una bella rottura, perché in determinate occasioni (come sull'aereo per esempio) preferirei tenerle entrambe
Ma ti cade anche stando fermo? Premetto che ho avuto anche le AirPods 3, ma le ho restituite, perché erano pessime sotto il profilo vestibilità.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
Ma ti cade anche stando fermo? Premetto che ho avuto anche le AirPods 3, ma le ho restituite, perché erano pessime sotto il profilo vestibilità.

dopo un po' inizia come a scivolare, anche stando fermo

camminando non ho mai provato perché preferisco evitare e tengo solo la destra

per dire, io li indosso come la foto a sinistra, nell'altro modo non riesco proprio a metterle


mi succedeva anche con le prime airpods, quelle di 2a generazione
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
dopo un po' inizia come a scivolare, anche stando fermo

camminando non ho mai provato perché preferisco evitare e tengo solo la destra

per dire, io li indosso come la foto a sinistra, nell'altro modo non riesco proprio a metterle


mi succedeva anche con le prime airpods, quelle di 2a generazione
Io sono tornato alle AirPods 2 proprio per questo problema. Le 3 mi davano la sensazione di cadermi sempre dall'orecchio. Invece con le 2 mi trovo da dio. Vorrei provare le Pro, ma tendenzialmente non mi piacciono gli auricolari con il gommino
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Con le AirPods 2 non ho mai avuto problemi, restano abbastanza salde in tante situazioni anche se non le userei mai per fare sport perché credo che cadrebbero abbastanza facilmente.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Con le AirPods 2 non ho mai avuto problemi, restano abbastanza salde in tante situazioni anche se non le userei mai per fare sport perché credo che cadrebbero abbastanza facilmente.
A me tende a cadere solamente l'auricolare sinistro delle AirPods 2 quando vado a correre. In tutte le altre situazioni invece non ho alcun problema.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Mi aspetto una bella WWDC lato AR/VR

 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Non so se è la discussione giusta...
Ho recuperato uno dei primi ipod e vorrei trasferire tutta la musica al suo interno sul mio pc windows.
Ho letto molte guide on line, ma nessuna ha risolto il mio problema.
E' possibile farlo? Come?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Tra poco prenderó Apple Watch Series 6 che era di mio padre, mai avuto un device simile, voi cosa ci fate esattamente? Fitness, musica, leggete messaggi ecc.? Sono curioso :asd:
Lo uso principalmente quando esco a camminare, tengo traccia dei km e ascolto la musica scaricata offline direttamente sull’orologio e ci collego le cuffie, così non porto dietro il telefono. Utile per le notifiche, vedo chi mi scrive so già se ignorare o rispondere al volo se serve, anche qua comodo dato che senza stare a prendere su il cellulare so già tutto. Altre robine utili come timer o temperatura. Oggetto molto sfizioso ma quando ti abitui ad averlo al polso poi non me fai a meno :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Non so se è la discussione giusta...
Ho recuperato uno dei primi ipod e vorrei trasferire tutta la musica al suo interno sul mio pc windows.
Ho letto molte guide on line, ma nessuna ha risolto il mio problema.
E' possibile farlo? Come?
iTunes su Windows lo vede come dispositivo?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
il mio apple watch SE è da un paio di giorni che non è più "luminoso" come prima, mi sembra come se ci fosse una patina sullo schermo

ovviamente ho già controllato la luminosità ed è al massimo
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
il mio apple watch SE è da un paio di giorni che non è più "luminoso" come prima, mi sembra come se ci fosse una patina sullo schermo

ovviamente ho già controllato la luminosità ed è al massimo
Contatta l'assistenza Apple. Probabilmente riescono a fare un check direttamente dal call center ai sensori interni dell'Apple Watch e vedere se c'è qualcosa che non va (sì, loro hanno questo potere :nev:)
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
Contatta l'assistenza Apple. Probabilmente riescono a fare un check direttamente dal call center ai sensori interni dell'Apple Watch e vedere se c'è qualcosa che non va (sì, loro hanno questo potere :nev:)

dici che posso provare dall'app supporto o mi conviene proprio chiamarli?
 
Top