Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Non mi pare che per soddisfare le richieste per unrisi al fanclub serva avere le IPD equipaggaite.
è vero, scusa! Ho capito male la domanda.

Si devono equipaggiare se vuoi farle fare + esperienza e per avere nuovi effetti:ahsisi:

Ar tonelico II mi sta davvero sorprendendo, lo adoro:morris82: Praticamente sono 5 giorni di seguito che ci gioco per 3 orette al giorno.

Mi sta dando fastidio il fatto di poter usare così poco Cloche.. Ogni 4 ore o muore o si sente male, e quindi non la posso usare! E io ho scelto lei cavolo, me ne frego di Luca!:rickds: Fortuna che adesso Jacqli sta risollevando la situazione.. troppo bella la sua cosmosphere..

Non c'è Misha :tragic:

raga ma ar tonelico qoga non è confermato gia PAL??no perchè sui vari rivenditori online danno tutti come data di uscita 25/03/2011 e si puo gia prenotare...

raga ma ar tonelico qoga non è confermato gia PAL??no perchè sui vari rivenditori online danno tutti come data di uscita 25/03/2011 e si puo gia prenotare...
Sì, la versione Pal è stata confermata ma ci saranno sicuramente dei ritardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, la versione Pal è stata confermata ma ci saranno sicuramente dei ritardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso che uscirà con un mese di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che pessimisti è_é preferirei che ritardasse neptunia piuttosto XD

Non so se era gia stato postato, ma ho trovato questo video xD

Ma quanti cazz di personaggi giocabili ci sono? *_* Son tutte Reyvteil quelle? Io ricordo almeno altri 3-4 personaggi maschili, e con quelli si arriva ad un team di oltre 10 personaggi... un pò troppi! Non vorrei che Talk topic e Cosmosfere arrivino ad un numero troppo alto, al punto da annoiare!

Comunque hanno un pò esagerato stavolta: tutti quei seni sballonzolanti, e dall' altra parte piattume totale. Non c' è un personaggio che abbia seni normali. Comunque troppo fanservice... troppo per i miei gusti!

Sono vari aspetti che possono assumere le tre Reyvateil. O almeno io ho capito così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

odddio anche il mostruoso diventa carino O__O?? muahahahahah

cmq non credo sian pg diversi...da quel che credevo di aver capito son tutte altre forme di saki e finnel ...non era cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png? certo che finnel è veramente piatta poveretta :( Luka almeno una seconda ce l'aveva XD

Sono vari aspetti che possono assumere le tre Reyvateil. O almeno io ho capito così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo spiegherebbe perchè metà sono piatte e metà abbondanti: rispecchiano solo 2 (forse 3 dici) personaggi!

Pessima trovata comunque. L' aspetto cambia troppo!

Tra l'altro ho notato solo ora che tutte le tettone sono bionde mentre le altre hanno i capelli scuri, il che conferma la tua teoria :unsisi:

Non proprio, l'infermiera biondona tettona dovrebbe essere un aspetto di Finnel (la tipa piatta), non di Saki. Credo siano lati della personalità che prendono forma desiderando dare una certa immagine di sé...

Poi boh, sto sparando a caso.

Non proprio, l'infermiera biondona tettona dovrebbe essere un aspetto di Finnel (la tipa piatta), non di Saki. Credo siano lati della personalità che prendono forma desiderando dare una certa immagine di sé...Poi boh, sto sparando a caso.
Le teorie campate per aria sono sempre le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque conosco uno che ci ha giocato, dopo provo a chiedergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensandoci meglio il fatto dell'infermiera potrebbe rispecchiare il desiderio di Finnel di avere un paio di tette degne di tale nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok basta boiate :rickds:

Qualunque sia la spiegazione, a me ste trasformazioni estetiche così radicali dispiacciono non poco!

allora la tipa tettona biondona e una delle 3 controparti (cambio di personalità) di SAKI non Finnel e si chiama Salapatoru (nome jap almeno) mentre, Finnel ha cm trasformazioni ben altre 3 ragazze.

vi metto sotto spoiler lo schema delle trasformazioni:

SAKI:

SAKI
at3_saki.jpg
----->Salapator
at3_saki_03.jpg
------>Filament
300px-Filament-rendering.jpg
---->Sakia Rumei
300px-Sakia-Rumei-Rendering.jpg

FINNEL

Finnel
at3_finnel.jpg
---->Yurishica
300px-Yurishica-Rendering.jpg
---->Soma
Ar.Tonelico.493086.jpg
---->Suzunomia
Ar.Tonelico.III.493627.jpg

Spero di essere stato utile e di avervi risolto il dubbio XD

e credetemi mentre si "denudano" durante le battaglia è uno spettacolo XD (si denudano fino all'intimo) ottimo gioco per il resto ^^

yurishica suona molto come spica....che finnel l'abbia conosciuta e voglia essere come lei e le sue siringozze che si porta sempre appresso XD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro