Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Si tratta di sesto senso Deidara, e ti consiglio di seguirlo XD Al mio tempo non lo feci e me ne pentii un sacco.

Si tratta di sesto senso Deidara, e ti consiglio di seguirlo XD Al mio tempo non lo feci e me ne pentii un sacco.
ah ma allora non sono io l'unico sfigato che ha scelto la route sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente ho già scelto Cloche dal momento in cui ho visto la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non potevo aspettarmi nulla di meno,sai riconoscere la vera arte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non potevo aspettarmi nulla di meno,sai riconoscere la vera arte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, prendi l'arte e mettila da parte, e poi vai da Luca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, prendi l'arte e mettila da parte, e poi vai da Luca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai da luca gli tiri un calcio in bocca così sei sicuro che non scassa più le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ma allora non sono io l'unico sfigato che ha scelto la route sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scegliendo Luca speravo migliorasse e invece nella seconda fase più parlava e più mi veniva voglia di strangolarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vai da luca gli tiri un calcio in bocca così sei sicuro che non scassa più le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti manca proprio la classe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

scegliendo Luca speravo migliorasse e invece nella seconda fase più parlava e più mi veniva voglia di strangolarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
che divertimento l'infelsphere allora eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti manca proprio la classe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
all'inizio volevo dire altro, ma poi era +18 :alex90:

Pessima situazione: ero deciso sin dall' inizio di andare con Cloche, ma ho avuto un attimo di ripensamento. Non per Luca, ma per il suo path. Mi è sembrato molto più intrigante conoscere "cose nuove" seguendo quel lupo/mostro ed un nuovo gruppo, che restare dov' ero.

Però ho scelto comunque Cloche.

Non potevo rinunciare a quell' esemplare perfetto di donna!

Ci saranno altre grosse scelte durante il gioco?

Pessima situazione: ero deciso sin dall' inizio di andare con Cloche, ma ho avuto un attimo di ripensamento. Non per Luca, ma per il suo path. Mi è sembrato molto più intrigante conoscere "cose nuove" seguendo quel lupo/mostro ed un nuovo gruppo, che restare dov' ero.Però ho scelto comunque Cloche.

no, cmq ti sei salvato per un pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, cmq ti sei salvato per un pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non dovrebbe mantenere le cosmosfere a livello 5(o 4) per poter accedere ai diversi finali?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non dovrebbe mantenere le cosmosfere a livello 5(o 4) per poter accedere ai diversi finali?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grossa mi sembra esagerata, cambiano 5 righe alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pessima situazione: ero deciso sin dall' inizio di andare con Cloche, ma ho avuto un attimo di ripensamento. Non per Luca, ma per il suo path. Mi è sembrato molto più intrigante conoscere "cose nuove" seguendo quel lupo/mostro ed un nuovo gruppo, che restare dov' ero.Però ho scelto comunque Cloche.

Nah, è l'unica scelta seria.

Comunque, per capire meglio la trama del gioco conviene fare Cloche e poi Luca. Il path di Luca aggiunge info più di margine, quello di Cloche roba più incentrata sulla mian storyline.

Prese le abilità d' attacco di LV2, ma non riesco ad azionarle :(

Se ho ben capito, per farlo devo riempire l' indicatore in basso nella direzione "su", dopodichè (se resta tempo nell' indicatore :morris82:) posso usarle, ma non ci riesco. Aiutatemi a capire meglio sto Battle system! Molte cose credo d' averle capite benissimo, ma una vostra ricapitolazione su tutto non mi farebbe che bene! ... se qualcuno ha pazienza!!

Prese le abilità d' attacco di LV2, ma non riesco ad azionarle :(Se ho ben capito, per farlo devo riempire l' indicatore in basso nella direzione "su", dopodichè (se resta tempo nell' indicatore :morris82:) posso usarle, ma non ci riesco. Aiutatemi a capire meglio sto Battle system! Molte cose credo d' averle capite benissimo, ma una vostra ricapitolazione su tutto non mi farebbe che bene! ... se qualcuno ha pazienza!!
si è così, praticamente aumentando la sincronia tra il guerriero e la revyatel che protegge si possono sbloccare gli attacchi di livello superiore una volta sbloccati questi ritornano al livello 1 a fine battaglia o se la revyatel che protegge muore. All'inizio sarà difficile vederli causa nemici che muoiono con uno sputo

si è così, praticamente aumentando la sincronia tra il guerriero e la revyatel che protegge si possono sbloccare gli attacchi di livello superiore una volta sbloccati questi ritornano al livello 1 a fine battaglia o se la revyatel che protegge muore. All'inizio sarà difficile vederli causa nemici che muoiono con uno sputo
Ma devo alzare il livello di sincronia ad ogni turno per poterli usare, giusto? Non basta che arrivi UNA volta al LV2!

Ma devo alzare il livello di sincronia ad ogni turno per poterli usare, giusto? Non basta che arrivi UNA volta al LV2!

una volta sbloccati questi ritornano al livello 1 a fine battaglia o se la revyatel che protegge muore
Quindi se gli sblocchi nella prima fase di attacco alla seconda sono ancora al livello 2.

Quindi se gli sblocchi nella prima fase di attacco alla seconda sono ancora al livello 2.
Sì, ho letto, ma insistevo perchè dalla partita di oggi non mi era sembrato per nulla così! Vedrò meglio domani, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro