Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ma allora non sono io l'unico sfigato che ha scelto la route sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi tratta di sesto senso Deidara, e ti consiglio di seguirlo XD Al mio tempo non lo feci e me ne pentii un sacco.
Non potevo aspettarmi nulla di meno,sai riconoscere la vera arte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVeramente ho già scelto Cloche dal momento in cui ho visto la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, prendi l'arte e mettila da parte, e poi vai da Luca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon potevo aspettarmi nulla di meno,sai riconoscere la vera arte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vai da luca gli tiri un calcio in bocca così sei sicuro che non scassa più le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, prendi l'arte e mettila da parte, e poi vai da Luca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scegliendo Luca speravo migliorasse e invece nella seconda fase più parlava e più mi veniva voglia di strangolarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngah ma allora non sono io l'unico sfigato che ha scelto la route sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti manca proprio la classe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifVai da luca gli tiri un calcio in bocca così sei sicuro che non scassa più le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che divertimento l'infelsphere allora eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscegliendo Luca speravo migliorasse e invece nella seconda fase più parlava e più mi veniva voglia di strangolarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
all'inizio volevo dire altro, ma poi era +18 :alex90:Ti manca proprio la classe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
no, cmq ti sei salvato per un pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPessima situazione: ero deciso sin dall' inizio di andare con Cloche, ma ho avuto un attimo di ripensamento. Non per Luca, ma per il suo path. Mi è sembrato molto più intrigante conoscere "cose nuove" seguendo quel lupo/mostro ed un nuovo gruppo, che restare dov' ero.Però ho scelto comunque Cloche.
Non potevo rinunciare a quell' esemplare perfetto di donna!
Ci saranno altre grosse scelte durante il gioco?
no, cmq ti sei salvato per un pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grossa mi sembra esagerata, cambiano 5 righe alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon dovrebbe mantenere le cosmosfere a livello 5(o 4) per poter accedere ai diversi finali?
Nah, è l'unica scelta seria.Pessima situazione: ero deciso sin dall' inizio di andare con Cloche, ma ho avuto un attimo di ripensamento. Non per Luca, ma per il suo path. Mi è sembrato molto più intrigante conoscere "cose nuove" seguendo quel lupo/mostro ed un nuovo gruppo, che restare dov' ero.Però ho scelto comunque Cloche.
Non potevo rinunciare a quell' esemplare perfetto di donna!
Ci saranno altre grosse scelte durante il gioco?
posso usarle, ma non ci riesco. Aiutatemi a capire meglio sto Battle system! Molte cose credo d' averle capite benissimo, ma una vostra ricapitolazione su tutto non mi farebbe che bene! ... se qualcuno ha pazienza!!si è così, praticamente aumentando la sincronia tra il guerriero e la revyatel che protegge si possono sbloccare gli attacchi di livello superiore una volta sbloccati questi ritornano al livello 1 a fine battaglia o se la revyatel che protegge muore. All'inizio sarà difficile vederli causa nemici che muoiono con uno sputoPrese le abilità d' attacco di LV2, ma non riesco ad azionarle :(Se ho ben capito, per farlo devo riempire l' indicatore in basso nella direzione "su", dopodichè (se resta tempo nell' indicatore :morris82posso usarle, ma non ci riesco. Aiutatemi a capire meglio sto Battle system! Molte cose credo d' averle capite benissimo, ma una vostra ricapitolazione su tutto non mi farebbe che bene! ... se qualcuno ha pazienza!!
Ma devo alzare il livello di sincronia ad ogni turno per poterli usare, giusto? Non basta che arrivi UNA volta al LV2!si è così, praticamente aumentando la sincronia tra il guerriero e la revyatel che protegge si possono sbloccare gli attacchi di livello superiore una volta sbloccati questi ritornano al livello 1 a fine battaglia o se la revyatel che protegge muore. All'inizio sarà difficile vederli causa nemici che muoiono con uno sputo
Ma devo alzare il livello di sincronia ad ogni turno per poterli usare, giusto? Non basta che arrivi UNA volta al LV2!
Quindi se gli sblocchi nella prima fase di attacco alla seconda sono ancora al livello 2.una volta sbloccati questi ritornano al livello 1 a fine battaglia o se la revyatel che protegge muore
Sì, ho letto, ma insistevo perchè dalla partita di oggi non mi era sembrato per nulla così! Vedrò meglio domani, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuindi se gli sblocchi nella prima fase di attacco alla seconda sono ancora al livello 2.