Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho completato 4 cosmosphere per tutte e due e ho gia scelto chi accompagnare...triangolo e guardi i mostri...
anw devi schiavizzarlo lo hyuma, altrimenti scendono abbastanza i DP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhuahahhaha......... ti tuffi xD i soliti .. l avranno fatto con google traduttoreok benvenuti alla fiera delle castronate dei traduttori italiani del manuale di ar tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ecco alcuni esempi...quando parlano dei temi di conversazione (si troppo complicato lasciarli chiamare topic) e parlano delle cosmosphere nominano il Dive e di fianco tra parentesi scrivono "ti tuffi" XD
La sintesi ha come titolo "sintesi di immagini" ???? che vuol dire XD?
uhm vabbhe obbiettivo con doppia b possiam passarci sopra...
ma convarsazione no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e oddio....negozio di immersioni XD??? ahahaha cos'è vendono mute da sub?
e naturalmente I reyvateil...ok veniamo a sapere che saki finnel e le altre son tutti travestiti...shock!!! ( e insistono anche in tutte le frasi con articoli maschili XD)
ghhgh sapevate che si usano le foglie per pagare XD??? ahaha
Ma la peggiore che ho visto appena ho aperto il manuale è........ le eroine si Spurgano...esatto...facciamo un bel clistere alle poverette.... =_= ma dai...Purge non avevano un altro modo di tradurlo? o lasciarlo semplicemente in inglese?
Hard-Normal.....dipende dalla battaglia comunquema a che difficoltà giochi ? A me certe battaglie durano una marea di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tanto per sapere a che livello sei??tsk, che ***** giocare così, la prima run deve andare come deve andare senza faqs.
ah cpt...ecco io sarò sul 27-28...livello boh, sul 25mi sembra che sono alla fine del dungeon dopo che scappi dal lab.
eh no col triangolo apro il menu...e lo so che ti fa veder la mappina...intendo la visuale...te la mette laterale ai due tizi invece che dietro di loro in modo da vedere chi affronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngtriangolo e guardi i mostri...
anw devi schiavizzarlo lo hyuma, altrimenti scendono abbastanza i DP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io invece son piuttosto indecisa...spero che con l'avanzare della storia mi deciderò...se per Misha non avevo avuto nessuna esitazione...per Luka molte poche perchè son riuscita ad apprezzare Cloche solo alla fine e quindi contentissima di aver seguito Luka....qui sembrano tutte e due interessanti...peccato che finnel non sia tettona...luka e misha eran nella media e molllto belle e interessanti :( tutti quei fiocchetti e quei codini ...mmmh...vabbhe vado a giocar un po'....sigh voglio una guida...Provato ieri...dopo 6 tentativi giocando ad hard e non riuscendo a superare la prima battaglia ho dovuto settare la difficoltà su normal,ma in questo modo il gioco è diventato troppo semplice..Potevano impegnarsi di più comunque nel settare la difficoltà,a parte la diversa distribuzione dei danni non ci sono altre differenze degne di nota.
La trama invece sembra interessante e le musiche sembrano molto ispirate...credo che seguirò il percorso con Saki.:mah:
quote del post in sezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArrivato![]()
![]()
BOOOM!!!!
![]()
ce ne sono alcune su Gamefaqs,ma sono molto abbozzate...manca tutta la seconda parte praticamente se non di piu...ragazzi esiste una guida?