M
minamoto
Che bella notizia^^, mi stavo scocciando di fare soldi xDma nuuu lasciali per la fine...non è importante metterli tutti subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bella notizia^^, mi stavo scocciando di fare soldi xDma nuuu lasciali per la fine...non è importante metterli tutti subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dopo ne avrai che non saprai che fartene XDChe bella notizia^^, mi stavo scocciando di fare soldi xD
13 ore e mezza e sei al 21... uhmmm... bè come ore ci siamo, ma come livello non sei troppo basso? ero al 39 io appena iniziata la phase 2 :morristend:Nuovo avatar a Tema :kappe:
---------- Post added at 01:26:53 ---------- Previous post was at 00:11:00 ----------
comunque 13 ore e mezza, inizio fase 2, con i PG al livelo 21, il ritmo è buono o sto andando a rilento?? :wush:
Ma a te non arriva perchè hai parlato troppoSolo a me ancora non arriva :l4gann:
sinceramente i nemici erano poco potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè vuol dire che avrò un pò di sfida in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif13 ore e mezza e sei al 21... uhmmm... bè come ore ci siamo, ma come livello non sei troppo basso? ero al 39 io appena iniziata la phase 2 :morristend:
---------- Post added at 11:39:32 ---------- Previous post was at 11:16:36 ----------
comunque, domanda tecnica, posso portare a 3 cuori solo un revytail per partita o posso portarli tutti a 3 cuori nella stessa partita?
A me non arriva perchè hanno sbagliato il metodo di spedizione, invece che della raccomandata hanno messo quella semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMa a te non arriva perchè hai parlato troppo![]()
parli proprio tu che facevi il figo che ti arrivava prima. Lo facevo anche io e infatti vedi come è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa a te non arriva perchè hai parlato troppo![]()
ti dirò, anche io ho usato quella meno costosa ed è arrivato in 3 giorniA me non arriva perchè hanno sbagliato il metodo di spedizione, invece che della raccomandata hanno messo quella semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSto fresco ad aspettare le Poste “*****” Italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma te hai evitato le Poste Italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifparli proprio tu che facevi il figo che ti arrivava prima. Lo facevo anche io e infatti vedi come è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ti dirò, anche io ho usato quella meno costosa ed è arrivato in 3 giorni
anche io son a quel punto...stesse ore più o meno livello 21...per i cuori13 ore e mezza e sei al 21... uhmmm... bè come ore ci siamo, ma come livello non sei troppo basso? ero al 39 io appena iniziata la phase 2 :morristend:
---------- Post added at 11:39:32 ---------- Previous post was at 11:16:36 ----------
comunque, domanda tecnica, posso portare a 3 cuori solo un revytail per partita o posso portarli tutti a 3 cuori nella stessa partita?
non ho tanto capito la seconda parte sotto spoiler :morristend:anche io son a quel punto...stesse ore più o meno livello 21...per i cuoriho letto che servono per parecchi trofei quella roba per le normal e true route delle tipe...però non ho capito che significhi per la terza rey metere 2:1 cuori alle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png? quante bisogna metterne?
Sono arrivato solo per secondo ehparli proprio tu che facevi il figo che ti arrivava prima. Lo facevo anche io e infatti vedi come è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ti dirò, anche io ho usato quella meno costosa ed è arrivato in 3 giorni
scusa non son stata granche chiara...cmq no dubito si possa mettere i cuori a tutte in una sola giocata...devi scegliere...io sto facendo multi salvataggi per esempionon ho tanto capito la seconda parte sotto spoiler :morristend:lo prendo come un "si, si possono portare tutte a 3 cuori alla prima partita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche perchè se non sbaglio...
la terza revytail che si unisce al party, avrà solo un cuore.
Io sono alla Phase IV...comunque sono 7 minuti se non ce la fai, non puoi accedere alla Phase IV e ti blocca con il Bad ending o il Normal endingscusa non son stata granche chiara...cmq no dubito si possa mettere i cuori a tutte in una sola giocata...devi scegliere...io sto facendo multi salvataggi per esempioil primo salvataggio (quello che sto portando avanti) ho dato un cuore a saki, salvato in un nuovo save e riloddato dandolo a finnel
cosi ho il save che continuo e il save 1 cuore finnel
quando poi nel slave district devi dare il secondo cuore ne ho dato un'altro a saki e ho salvato in un altro save ancora per avere il save per dare cuore a finnel cosi da avere:
-il save dove saki ha due cuori
-il save dove finnel ha un cuore(nel galbert bridge)
-il save dove saki e finnel han un cuore ciascuno(slave district)
e poi mi son tenuta cmq il save del lymp vessel prima di dare il secondo cuore...non so xk ma per sicurezza:P xk non ho capito sto 2:1 cosa vuol dire...se qualcuno me lo spiega...o vuol dire due cuori a una e un cuore all'altra??
se qualcuno ha qualche info mi spieghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ah se qualcuno sa come funzionano i dlc e me li spiega...sopratuttto quelli dei caratteri...si possono gia scaricare ora o devo aspettare qualche punto particolare del gioco?
ufff stare senza internet mi ha fatto stare quasi tutto il giorno su ar tonelico ç___ç
---------- Post added at 11:28:22 ---------- Previous post was at 11:26:45 ----------
ah ventus
quella battaglia ho letto che devono essere 6 minuti o no?
Dovrebbero essere 600,000 HP....io ho gia fatto 3 save per tutti i finali di Saki..mmh + o meno sai quanti hp ha quel boss cosi inizio a farmi un idea di come e quanto far salire la canzone prima di farla partire?
cmq io cercherò
di far il bad, il normal di saki e il true di saki tutti sul save che sto facendo...cosi poi devo riprendere solo quello con 1 cuore finnel(dove mettere anche il secondo) e quello 1 saki e uno finnel dove far gli altri tre ending (nomal e true di tyria e cocona)da quanto ho capito:S fammi sapere