Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Che bella notizia^^, mi stavo scocciando di fare soldi xD
dopo ne avrai che non saprai che fartene XD

Il prerequisito c'è solo per la phase 4 ? (il fatto che bisogna battere quel boss entro il tempo limite, non ho letto altro per evitare spoiler) O c'è anche per accedere alla phase 3?

Nuovo avatar a Tema :kappe:

---------- Post added at 01:26:53 ---------- Previous post was at 00:11:00 ----------

comunque 13 ore e mezza, inizio fase 2, con i PG al livelo 21, il ritmo è buono o sto andando a rilento?? :wush:

Nuovo avatar a Tema :kappe: 

---------- Post added at 01:26:53 ---------- Previous post was at 00:11:00 ----------

comunque 13 ore e mezza, inizio fase 2, con i PG al livelo 21, il ritmo è buono o sto andando a rilento?? :wush:
13 ore e mezza e sei al 21... uhmmm... bè come ore ci siamo, ma come livello non sei troppo basso? ero al 39 io appena iniziata la phase 2 :morristend:

---------- Post added at 11:39:32 ---------- Previous post was at 11:16:36 ----------

comunque, domanda tecnica, posso portare a 3 cuori solo un revytail per partita o posso portarli tutti a 3 cuori nella stessa partita?

13 ore e mezza e sei al 21... uhmmm... bè come ore ci siamo, ma come livello non sei troppo basso? ero al 39 io appena iniziata la phase 2 :morristend: 

---------- Post added at 11:39:32 ---------- Previous post was at 11:16:36 ----------

comunque, domanda tecnica, posso portare a 3 cuori solo un revytail per partita o posso portarli tutti a 3 cuori nella stessa partita?
sinceramente i nemici erano poco potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè vuol dire che avrò un pò di sfida in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma a te non arriva perchè hai parlato troppo:trollface:
A me non arriva perchè hanno sbagliato il metodo di spedizione, invece che della raccomandata hanno messo quella semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sto fresco ad aspettare le Poste “*****” Italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma a te non arriva perchè hai parlato troppo:trollface:
parli proprio tu che facevi il figo che ti arrivava prima. Lo facevo anche io e infatti vedi come è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me non arriva perchè hanno sbagliato il metodo di spedizione, invece che della raccomandata hanno messo quella semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSto fresco ad aspettare le Poste “*****” Italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ti dirò, anche io ho usato quella meno costosa ed è arrivato in 3 giorni

parli proprio tu che facevi il figo che ti arrivava prima. Lo facevo anche io e infatti vedi come è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma te hai evitato le Poste Italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per arrivarmi una raccomandata dalla Capitaneria di Porto di Pescara a casa mia(in linea d’aria saranno manco 3 Km), c’ha messo 5 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif figurati un pacco che arriva dagli USA con tanto di dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ps: l’hanno spedito il 14 At3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io son a quel punto...stesse ore più o meno livello 21...per i cuori

ho letto che servono per parecchi trofei quella roba per le normal e true route delle tipe...però non ho capito che significhi per la terza rey metere 2:1 cuori alle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png? quante bisogna metterne?

anche io son a quel punto...stesse ore più o meno livello 21...per i cuori
ho letto che servono per parecchi trofei quella roba per le normal e true route delle tipe...però non ho capito che significhi per la terza rey metere 2:1 cuori alle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png? quante bisogna metterne?
non ho tanto capito la seconda parte sotto spoiler :morristend:

lo prendo come un "si, si possono portare tutte a 3 cuori alla prima partita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche perchè se non sbaglio...

la terza revytail che si unisce al party, avrà solo un cuore.

Sono arrivato solo per secondo eh:asd:

tu hai dei metodi che trascendono la psiche umana....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:56:06 ---------- Previous post was at 14:06:49 ----------

Sono arrivato alla Phase III in 17 ore.....e ho fatto tutto!!!

le cosmosphere sono tutte e due a 5(in realtà quelle di finnel sono di piu ma vabbe...)leggo di molti che ci stanno tantissimo a fare le cose(ho gia tutti i trofei della sintesi degli oggetti)

io sto andando a rilento,mettendomi anche a livellare(ad Hard)eppure sono sempre li con una media di 8-9 ore a Phase,quindi dovrei finirlo in circa 30 ore:sisi:

comunque appena entrato alla terza Phase c'è uno slancio della difficoltà impressionante....risottolineo il fatto che chi non ha giocato i primi due Ar tonelico si perde non tanto..tantissimo nel background di alcuni personaggi come

Mute figlia di Laude,Cocona,Krushe e Jack

La cosmosphera di Finnel è fica.....quando diventa una specie di

RPG....mi sembravano i Pokemon:asd: ...

.....No...non è possibile..........

non me lo aspettavo...chi non ha giocato i primi due Ar tonelico non capirà ma(UBER SPOILER della Phase III)

AYATANE E' TORNATO!!!! Luphan gran figlio di buonadonna!!:shady:

Ecco come passare dalla Phase III alla IV(potete aprire il primo spoiler,ma gli altri no,se non volete essere spoilerati)

Chi non vuole sapere come si fa...NON apri lo spoiler

Per guadagnare la Phase IV bisogna:

finire la boss battle contro(QUESTO E' UN VERO SPOILER ATTENTI)

MYU
in 7 minuti...se no è game over...non puoi entrare nella Phase IV e il gioco finisce poco dopo..

dovrebbe essere(LUOGO DOVE AVVIENE LA BOSS BATTLE)

Clustania district----Tower Block A

e poi c'è un'ultima cosa da fare per la Phase IV(SPOILER PESANTE):

Bisogna fare smettere Saki di cantare la canzone verso la fine della Phase III

non ho tanto capito la seconda parte sotto spoiler :morristend:lo prendo come un "si, si possono portare tutte a 3 cuori alla prima partita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche perchè se non sbaglio...

la terza revytail che si unisce al party, avrà solo un cuore.
scusa non son stata granche chiara...cmq no dubito si possa mettere i cuori a tutte in una sola giocata...devi scegliere...io sto facendo multi salvataggi per esempio

il primo salvataggio (quello che sto portando avanti) ho dato un cuore a saki, salvato in un nuovo save e riloddato dandolo a finnel

cosi ho il save che continuo e il save 1 cuore finnel

quando poi nel slave district devi dare il secondo cuore ne ho dato un'altro a saki e ho salvato in un altro save ancora per avere il save per dare cuore a finnel cosi da avere:

-il save dove saki ha due cuori

-il save dove finnel ha un cuore(nel galbert bridge)

-il save dove saki e finnel han un cuore ciascuno(slave district)

e poi mi son tenuta cmq il save del lymp vessel prima di dare il secondo cuore...non so xk ma per sicurezza:P xk non ho capito sto 2:1 cosa vuol dire...se qualcuno me lo spiega...o vuol dire due cuori a una e un cuore all'altra??

se qualcuno ha qualche info mi spieghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ah se qualcuno sa come funzionano i dlc e me li spiega...sopratuttto quelli dei caratteri...si possono gia scaricare ora o devo aspettare qualche punto particolare del gioco?

ufff stare senza internet mi ha fatto stare quasi tutto il giorno su ar tonelico ç___ç

---------- Post added at 11:28:22 ---------- Previous post was at 11:26:45 ----------

ah ventus

quella battaglia ho letto che devono essere 6 minuti o no?

scusa non son stata granche chiara...cmq no dubito si possa mettere i cuori a tutte in una sola giocata...devi scegliere...io sto facendo multi salvataggi per esempio
il primo salvataggio (quello che sto portando avanti) ho dato un cuore a saki, salvato in un nuovo save e riloddato dandolo a finnel

cosi ho il save che continuo e il save 1 cuore finnel

quando poi nel slave district devi dare il secondo cuore ne ho dato un'altro a saki e ho salvato in un altro save ancora per avere il save per dare cuore a finnel cosi da avere:

-il save dove saki ha due cuori

-il save dove finnel ha un cuore(nel galbert bridge)

-il save dove saki e finnel han un cuore ciascuno(slave district)

e poi mi son tenuta cmq il save del lymp vessel prima di dare il secondo cuore...non so xk ma per sicurezza:P xk non ho capito sto 2:1 cosa vuol dire...se qualcuno me lo spiega...o vuol dire due cuori a una e un cuore all'altra??

se qualcuno ha qualche info mi spieghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ah se qualcuno sa come funzionano i dlc e me li spiega...sopratuttto quelli dei caratteri...si possono gia scaricare ora o devo aspettare qualche punto particolare del gioco?

ufff stare senza internet mi ha fatto stare quasi tutto il giorno su ar tonelico ç___ç

---------- Post added at 11:28:22 ---------- Previous post was at 11:26:45 ----------

ah ventus

quella battaglia ho letto che devono essere 6 minuti o no?
Io sono alla Phase IV...comunque sono 7 minuti se non ce la fai, non puoi accedere alla Phase IV e ti blocca con il Bad ending o il Normal ending

mmh + o meno sai quanti hp ha quel boss cosi inizio a farmi un idea di come e quanto far salire la canzone prima di farla partire?

cmq io cercherò

di far il bad, il normal di saki e il true di saki tutti sul save che sto facendo...cosi poi devo riprendere solo quello con 1 cuore finnel(dove mettere anche il secondo) e quello 1 saki e uno finnel dove far gli altri tre ending (nomal e true di tyria e cocona)da quanto ho capito:S fammi sapere

mmh + o meno sai quanti hp ha quel boss cosi inizio a farmi un idea di come e quanto far salire la canzone prima di farla partire?
cmq io cercherò

di far il bad, il normal di saki e il true di saki tutti sul save che sto facendo...cosi poi devo riprendere solo quello con 1 cuore finnel(dove mettere anche il secondo) e quello 1 saki e uno finnel dove far gli altri tre ending (nomal e true di tyria e cocona)da quanto ho capito:S fammi sapere
Dovrebbero essere 600,000 HP....io ho gia fatto 3 save per tutti i finali di Saki..

poi voglio fare una seconda run per Finnel:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro