Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm tanto per sapere a quante ore ci sei arrivato alla Phase III??E' il primo At dove trovo che le due protagoniste siano entrambe interessanti...Comunque sono alla Phase III del persorso di Saki....
Belli sopratutto "alcuni" Personaggi...
già...luphan èIncontrato Luphan
praticamente di aspetto è ugualissimo ad Ayatane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ha lo stesso stile di armatura e colori simi, anche il trucco in faccia è simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono andato avanti un pò, e..
Tatsumi e Finnel parlavano dell'Heart of Gaea...., ma QUEL heart of Gaea...?? :wush: quello che Jacqli ha affidato a Cocona alla fine del 2??, come fa ad averlo lui????, magari la stessa Cocona si fa aiutare da lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, devo andare avanti per capire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No ma DAVVERO???Incontrato Luphan
praticamente di aspetto è ugualissimo ad Ayatane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ha lo stesso stile di armatura e colori simi, anche il trucco in faccia è simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono andato avanti un pò, e..
Tatsumi e Finnel parlavano dell'Heart of Gaea...., ma QUEL heart of Gaea...?? :wush: quello che Jacqli ha affidato a Cocona alla fine del 2??, come fa ad averlo lui????, magari la stessa Cocona si fa aiutare da lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, devo andare avanti per capire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No ma DAVVERO???ancora non lo hai capito![]()
Sinceramente qualche sospetto su una cosa cè, però mi sembra assurdo cheFlare mi deludi seriamente u.u
Ha! Ho visto che su ps3trophies chiedevi su come fare ad avere i finali (sempre se eri te)...
Mi hanno detto che su questo link c'è la spiegazione, ma io non l'ho aperte non volendomi rovinare nulla...
http://www.ps3trophies.com/forums/showwiki.php?title=Ar-tonelico-Qoga:-Knell-of-Ar-Ciel-Trophy-Guide
tranqui con finnel...anche io ero decisamente delusa fino a quel punto maSinceramente qualche sospetto su una cosa cè, però mi sembra assurdo cheTatsumi sia
Cocona :wush:
tanta cose tornano, però, boh mi sembra troppo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added 30-03-11 at 00:16:00 ---------- Previous post was 29-03-11 at 23:15:55 ----------
Raga, ma il dive è facile, cioè sono già al livello 5 con Finnel alla fase 1, ma non dovrebbero sloccarsi con i Talk topic?? :wush:
AAAAAAAAAAAAAAAAA, mettila in spoiler la prima volta >_<, stai attentola cosmosgera di finnel è fake
Ma poi si capiva anche dal design ehma solo per flare sono spoiler, penso che tutti l'avevano capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi si capiva anche dal design eh![]()
Non serve acquistarli tutti, alcuni li trovi anche nei dungeon e nelle varie locazioni.Ragazzi vorrei un consiglio per ar tonelico 2. Sto incontrando delle difficoltà economiche notevoli perchè sto comprando tutti i cristalli che trovo nei negozi per fare il dualstall(o come si chiama). Perchè sono molto cari e devo fare moltissime sfide per farmi i soldi. Voi che mi consigliate, devo continuare su questa strada?
Per quello che ho giocato (Phase III molto inoltrata) la risposta è:toglietemi un'altra curiosità
Jack e Krushe sono giocabili o no?? :wush:
ma nuuu lasciali per la fine...non è importante metterli tutti subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi vorrei un consiglio per ar tonelico 2. Sto incontrando delle difficoltà economiche notevoli perchè sto comprando tutti i cristalli che trovo nei negozi per fare il dualstall(o come si chiama). Perchè sono molto cari e devo fare moltissime sfide per farmi i soldi. Voi che mi consigliate, devo continuare su questa strada?