Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
E' il primo At dove trovo che le due protagoniste siano entrambe interessanti...

Comunque sono alla Phase III del persorso di Saki....

Belli sopratutto "alcuni" Personaggi...

E' il primo At dove trovo che le due protagoniste siano entrambe interessanti...Comunque sono alla Phase III del persorso di Saki....

Belli sopratutto "alcuni" Personaggi...
mmm tanto per sapere a quante ore ci sei arrivato alla Phase III??

io sono alla Phase II con 14 ore

devo dire che però almeno in questo capitolo le canzoni delle rey son piuttosto utili per il massacro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png nei primi due erano utili all'inizio e coi boss...ma alla fine praticamente coi mostri non le usavi mai XD

Incontrato Luphan

praticamente di aspetto è ugualissimo ad Ayatane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ha lo stesso stile di armatura e colori simi, anche il trucco in faccia è simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono andato avanti un pò, e..

Tatsumi e Finnel parlavano dell'Heart of Gaea...., ma QUEL heart of Gaea...?? :wush: quello che Jacqli ha affidato a Cocona alla fine del 2??, come fa ad averlo lui????, magari la stessa Cocona si fa aiutare da lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :hmm:, devo andare avanti per capire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Incontrato Luphan
praticamente di aspetto è ugualissimo ad Ayatane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ha lo stesso stile di armatura e colori simi, anche il trucco in faccia è simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tatsumi e Finnel parlavano dell'Heart of Gaea...., ma QUEL heart of Gaea...?? :wush: quello che Jacqli ha affidato a Cocona alla fine del 2??, come fa ad averlo lui????, magari la stessa Cocona si fa aiutare da lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :hmm:, devo andare avanti per capire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
già...luphan è

identico XD

ma come XD non hai capito? XD

Incontrato Luphan

No ma DAVVERO???

ancora non lo hai capito:rickds:

No ma DAVVERO???ancora non lo hai capito:rickds:

Flare mi deludi seriamente u.u
Ha! Ho visto che su ps3trophies chiedevi su come fare ad avere i finali (sempre se eri te)...

Mi hanno detto che su questo link c'è la spiegazione, ma io non l'ho aperte non volendomi rovinare nulla...

http://www.ps3trophies.com/forums/showwiki.php?title=Ar-tonelico-Qoga:-Knell-of-Ar-Ciel-Trophy-Guide
Sinceramente qualche sospetto su una cosa cè, però mi sembra assurdo che

Tatsumi sia

Cocona :wush:

tanta cose tornano, però, boh mi sembra troppo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added 30-03-11 at 00:16:00 ---------- Previous post was 29-03-11 at 23:15:55 ----------

Raga, ma il dive è facile, cioè sono già al livello 5 con Finnel alla fase 1, ma non dovrebbero sloccarsi con i Talk topic?? :wush:

Sinceramente qualche sospetto su una cosa cè, però mi sembra assurdo che
Tatsumi sia

Cocona :wush:

tanta cose tornano, però, boh mi sembra troppo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added 30-03-11 at 00:16:00 ---------- Previous post was 29-03-11 at 23:15:55 ----------

Raga, ma il dive è facile, cioè sono già al livello 5 con Finnel alla fase 1, ma non dovrebbero sloccarsi con i Talk topic?? :wush:
tranqui con finnel...anche io ero decisamente delusa fino a quel punto ma

quando saki torna in gruppo e fai il dive con lei ti installa Teppo che poi risolve problemi anche a Finnel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ghghhh

Teppo è un amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la cosmosgera di finnel è fake
AAAAAAAAAAAAAAAAA, mettila in spoiler la prima volta >_<, stai attento

---------- Post added at 01:16:15 ---------- Previous post was at 00:43:49 ----------

toglietemi un'altra curiosità

Jack e Krushe sono giocabili o no?? :wush:

Ragazzi vorrei un consiglio per ar tonelico 2. Sto incontrando delle difficoltà economiche notevoli perchè sto comprando tutti i cristalli che trovo nei negozi per fare il dualstall(o come si chiama). Perchè sono molto cari e devo fare moltissime sfide per farmi i soldi. Voi che mi consigliate, devo continuare su questa strada?

ma solo per flare sono spoiler, penso che tutti l'avevano capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo per flare sono spoiler, penso che tutti l'avevano capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi si capiva anche dal design eh:asd:

Ma poi si capiva anche dal design eh:asd:

ok adeso se sono sempre più convinto che sia lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io però non lo avevo capito fino a quando non avevano accennato all'Heart of Gaea.

Ragazzi vorrei un consiglio per ar tonelico 2. Sto incontrando delle difficoltà economiche notevoli perchè sto comprando tutti i cristalli che trovo nei negozi per fare il dualstall(o come si chiama). Perchè sono molto cari e devo fare moltissime sfide per farmi i soldi. Voi che mi consigliate, devo continuare su questa strada?
Non serve acquistarli tutti, alcuni li trovi anche nei dungeon e nelle varie locazioni.

toglietemi un'altra curiosità

Jack e Krushe sono giocabili o no?? :wush:
Per quello che ho giocato (Phase III molto inoltrata) la risposta è:

No!

Però come si è fatta carina Krushe

ma nuuu lasciali per la fine...non è importante metterli tutti subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro