Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Si ma mi hanno preso i soldi due volte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma mi hanno preso i soldi due volte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah allora è un'inculata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credevo avessi pagato solo per uno.

A qualcuno interesserebbe comprare questo artbook ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
20110816-100850.jpg
mi interessa.:gogogo:

arrivato finalmente *____* quanto è bello sto artbook!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da sbavo...veramente *_*

bhe magari artonelico non è tra i tuoi giochi preferti U_U

qualche giorno fa ho iniziato ar tonelico 2 melody of metafalica... sono arrivato al punto in cui devo compiere una scelta...

devo scegliere se seguire Luca o lady Cloche...

qualche consiglio? chi conviene scegliere?

Decisamente cloche se non vuoi passare l'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però la infelsphere te la devi sorbire lo stesso

Imho, per la trama è meglio fare Cloche e poi Luca. Se non pensi di rigiocarti il gioco due volte, scegli quella che ti piace di più. Easy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tze Luca ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

alla fine ho scelto Lady cloche... ora sono arrivato nella terza phase. Precisamente sono arrivato a

Kanakana Pier, quanto manca alla fine?

cmq non mi è piaciuto il modo in cui sono gestite le cosmosphere in questo ar tonelico 2, in una sola partita non si possono fare le cosmosphere di tutte le reyvaltelis, cioè per farle tutte e tre dovrei giocarmi il gioco 3 volte? :morristend:

cmq a questo punto devo scegliere se fare quella di lady cloce o di Jacqli, voi quale mi consigliate?

grazie...

alla fine ho scelto Lady cloche... ora sono arrivato nella terza phase. Precisamente sono arrivato a
Kanakana Pier, quanto manca alla fine?

cmq non mi è piaciuto il modo in cui sono gestite le cosmosphere in questo ar tonelico 2, in una sola partita non si possono fare le cosmosphere di tutte le reyvaltelis, cioè per farle tutte e tre dovrei giocarmi il gioco 3 volte? :morristend:

cmq a questo punto devo scegliere se fare quella di lady cloce o di Jacqli, voi quale mi consigliate?

grazie...
Se hai scelto il percorso di Cloche non puoi ottenere il finale con Luca e non puoi andare oltre il livello 5 della sua cosmosfera. Stessa cosa per Luca e Jacqli. Il modo più veloce per vedere tutti i finali e completare tutte le cosmosfere è quello di fare dei salvataggi prima di decidere. Se ti può interessare c'è anche un quarto finale: per vederlo devi finire il gioco senza scegliere alcuna reyvateil quando raggiungi il livello 5 della loro cosmosfera.

Scegli quella che ti piace di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png una storiella a parte coi vari personaggi ...niente di entusiasmante naturalmente ...rispetto a quelle delle rey principali l'ho trovato un po' lungo e pesante da leggere ...ma forse xk l'ho fatto tutto in una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png eheheh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro