Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Scusate ma è tutto in inglese?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto in inglese,del terzo comunque Rein h fatto una bella guida qua in sezione.:alex90:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto in inglese,del terzo comunque Rein h fatto una bella guida qua in sezione.:alex90:
Perché non la mettete in prima pagina, così si trova subito senza dover andare a spulciare centinaia di post... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho visto usato a 30 euro, ci sto facendo un pensierino...

Perché non la mettete in prima pagina, così si trova subito senza dover andare a spulciare centinaia di post... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'ho visto usato a 30 euro, ci sto facendo un pensierino...

E' in rilievo. :unsisi:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=325710

Se hai amato gli altri capitoli apprezzerai pure questo,solo il bs potrebbe diventare alla lunga ripetitivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' in rilievo. :unsisi:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=325710

Se hai amato gli altri capitoli apprezzerai pure questo,solo il bs potrebbe diventare alla lunga ripetitivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo, ti ringrazio potrebbe tornarmi utile quando comprerò e giocherò il terzo su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se ancora devo finire il primo XD

trovato poche info,non sono molte le possibilità:morristend:

I mechlords li puoi trovare nel Crescent Chronicle..gli altri dovrebbero essere nemici che si trovano nei piani più alti della torre. :unsisi:
ok grazie, li ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sono riuscito ad ottenere l'Oscilliscope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi piccolo aiutino, sono bloccato su ATIII :loris:

sono alla fase 3 precisamente...

sono appena stato da harvestasha, ora akane mi deve portare dal rinkenrator o come si scrive, il punto è che non trovo la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non è nella zona di harvestasha, e non è nemmeno nel distretto degli schiavi con tutte le prigioni, dov'è? D:

Asp o.o

Lo sto rifacendo(dato che non lo finito sul vecchio account) sul nuovo account mi sembra però che una volta lo fatta quella parte.

se non erro devi proprio passare per la parte che vai per harvestasha. Se ricordo bene in quella zona da qualche parte c'è una porta che ti riporta dentro la torre...ci sarà un filmato che ti dira che sei dentro.

E se ricordo bene dovresti finire nella zona dove loro sono nate (con loro intendo Akane e Finnel) da li poi devi solo salire se non erro :wush:.

Comunque una volta da li la stra è abbastanza dritta ...o meglio è difficile che ti perdi.
Comunque se ho sbagliato e qualcuno la già fatta mi corregga....ma mi sembra fù questa la strada.

ragazzi piccolo aiutino, sono bloccato su ATIII :loris:
sono alla fase 3 precisamente...

sono appena stato da harvestasha, ora akane mi deve portare dal rinkenrator o come si scrive, il punto è che non trovo la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non è nella zona di harvestasha, e non è nemmeno nel distretto degli schiavi con tutte le prigioni, dov'è? D:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=325710

Dalla guida ufficiale della sezione realizzata da Rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando sei pronto, torna a Clustania ed entra nel Clustania District dal menu della città.

Clustania District

Topic:

[FIN 6-7] "Did You Break Out?" (davanti alla capsula distrutta)

[sAK 4-4] "Good For You" (autmatico, devi aver fatto la fusione con Filament)

[sAK 6-5] "That's Not Cooking" (automatico)

[FIN 6-2] "Legendary Reyvateil" (automatico)

[sAK 9-4] "I Can't Talk" (crea ?Incense?, se Saki ha 3 Cuori)

Dopo la scena, vai a nord e prendi l'ascensore per salire. In questo livello, vai a sud e al bivio svolta a ovest per salire su un altro ascensore. Qui vai tutto a nord ed entra nella porta che conduce al Nurturing Center B.

Quando sei pronto, torna a Clustania ed entra nel Clustania District dal menu della città.

Clustania District

Topic:

[FIN 6-7] "Did You Break Out?" (davanti alla capsula distrutta)

[sAK 4-4] "Good For You" (autmatico, devi aver fatto la fusione con Filament)

[sAK 6-5] "That's Not Cooking" (automatico)

[FIN 6-2] "Legendary Reyvateil" (automatico)

[sAK 9-4] "I Can't Talk" (crea ?Incense?, se Saki ha 3 Cuori)

Dopo la scena, vai a nord e prendi l'ascensore per salire. In questo livello, vai a sud e al bivio svolta a ovest per salire su un altro ascensore. Qui vai tutto a nord ed entra nella porta che conduce al Nurturing Center B.

perfetto, trovata^^ thanks.

Nessun altro che sta giocando questa serie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io sono arrivato al boss finale con ar tonelico melody of elemia... qualche consiglio?
Nessuno in particolare,

tranne avere un buon livello con tutti i pg e mantenere sempre il livello di hp molto alto durante tutta la battaglia oltre ad avere un certo quantitativo di oggetti di cura ..:morristend:

Usando Shurelia non dovresti avere problemi.

Qoga invece com'è? Sia rispetto ai primi due che come gioco in generale.

Usando Shurelia non dovresti avere problemi.
Qoga invece com'è? Sia rispetto ai primi due che come gioco in generale.
il migliore dei tre è il secondo....in tutto e per tutto *___*

il terzo è un po' dispersivo...e sinceramente lo preferisco mille volte con la grafica dei primi due...diciamo che non si son impegnati tantissimo :(

per la miseriaccia balorda....almeno gli anime quando cantano no? che andassero almeno a tempo le animazioni con le canzoni che diamine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq U___U l'ho platinato poco tempo fa....la storia di Saki è un poco + interessante ...ma anche le altre non son malaccio...anche se la terza rey è veramente pallosa rispetto a Shurelia e a quella del due (evito spoiler per chi lo sta giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

cmq Luka e Misha rimangono le mi preferite....nel terzo non ho trovato nessuna che mi abbia entusiasmato come loro :(...speravo Finnel nella cosmosfera finale mi avrebbe fatto ripensare...ma è proprio moscia ç_ç

A qualcuno interesserebbe comprare questo artbook ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20110816-100850.jpg

Hai preso quello americano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro