- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma è tutto in inglese?
Tutto in inglese,del terzo comunque Rein h fatto una bella guida qua in sezione.:alex90:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma è tutto in inglese?
Perché non la mettete in prima pagina, così si trova subito senza dover andare a spulciare centinaia di post... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto in inglese,del terzo comunque Rein h fatto una bella guida qua in sezione.:alex90:
Perché non la mettete in prima pagina, così si trova subito senza dover andare a spulciare centinaia di post... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'ho visto usato a 30 euro, ci sto facendo un pensierino...
ottimo, ti ringrazio potrebbe tornarmi utile quando comprerò e giocherò il terzo su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se ancora devo finire il primo XDE' in rilievo.http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=325710
Se hai amato gli altri capitoli apprezzerai pure questo,solo il bs potrebbe diventare alla lunga ripetitivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie, li ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sono riuscito ad ottenere l'Oscilliscope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftrovato poche info,non sono molte le possibilità:morristend:
I mechlords li puoi trovare nel Crescent Chronicle..gli altri dovrebbero essere nemici che si trovano nei piani più alti della torre.
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=325710ragazzi piccolo aiutino, sono bloccato su ATIII :loris:
sono alla fase 3 precisamente...
sono appena stato da harvestasha, ora akane mi deve portare dal rinkenrator o come si scrive, il punto è che non trovo la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non è nella zona di harvestasha, e non è nemmeno nel distretto degli schiavi con tutte le prigioni, dov'è? D:
Quando sei pronto, torna a Clustania ed entra nel Clustania District dal menu della città.
Clustania District
Topic:
[FIN 6-7] "Did You Break Out?" (davanti alla capsula distrutta)
[sAK 4-4] "Good For You" (autmatico, devi aver fatto la fusione con Filament)
[sAK 6-5] "That's Not Cooking" (automatico)
[FIN 6-2] "Legendary Reyvateil" (automatico)
[sAK 9-4] "I Can't Talk" (crea ?Incense?, se Saki ha 3 Cuori)
Dopo la scena, vai a nord e prendi l'ascensore per salire. In questo livello, vai a sud e al bivio svolta a ovest per salire su un altro ascensore. Qui vai tutto a nord ed entra nella porta che conduce al Nurturing Center B.
Nessuno in particolare,io sono arrivato al boss finale con ar tonelico melody of elemia... qualche consiglio?
attacca l'avversario e non il tuo stesso party. Dovrebbe essere sufficiente :kep88:io sono arrivato al boss finale con ar tonelico melody of elemia... qualche consiglio?
Se il terzo capitolo non costasse ancora tanto lo prendereiNessun altro che sta giocando questa serie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io cerco anche di premere Quadrato a tempo col Beat, giusto per non spammare troppo xDattacca l'avversario e non il tuo stesso party. Dovrebbe essere sufficiente :kep88:
il migliore dei tre è il secondo....in tutto e per tutto *___*Usando Shurelia non dovresti avere problemi.
Qoga invece com'è? Sia rispetto ai primi due che come gioco in generale.