- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Direi passabile....se ti interessa il personaggio di Ar Ru può valere la pena.:mah:Com'è ?, visto che è a metà prezzo magari lo prendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi passabile....se ti interessa il personaggio di Ar Ru può valere la pena.:mah:Com'è ?, visto che è a metà prezzo magari lo prendo
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdomani lo inizio![]()
Grandissimo! Mi fa piacere, stavolta stiamo giocando a qualcosa contemporaneamente. Per me non lo droppi. :kep88:domani lo inizio![]()
qualcuno mi aiuta? :morristend:domanda pre-scelta aurica misha: dopo la scelta posso cmq continuare a sviluppare entrambe (e quindi la scelta influisce solo sul finale) oppure dopo la scelta una delle due se ne va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie mille!Lo droppa, lo droppa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cloud, se vuoi ho scritto una guida del gioco, lo trovi tra i topic in evidenza qui nella sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Assabada,
Quella che non hai scelto ritorna e puoi comunque svilupparla, e anche completare al 100% la sua cosmosfera.
ho letto l'ultima parte (quella dedicata ai trofei) che sembra la più importanteLo droppa, lo droppa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cloud, se vuoi ho scritto una guida del gioco, lo trovi tra i topic in evidenza qui nella sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Assabada,
Quella che non hai scelto ritorna e puoi comunque svilupparla, e anche completare al 100% la sua cosmosfera.
speriamo che mi piacciaGrandissimo! Mi fa piacere, stavolta stiamo giocando a qualcosa contemporaneamente. Per me non lo droppi.:kep88:
> leggedopo aver visto il generale maschio travestito da femmina già stavo facendo un'instant drop...
Fosse un maschio davvero poi...> legge> guarda il nick
> :reggie:
perchè non lo è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFosse un maschio davvero poi...Ma cosa li compri a fare i giochi? Informarsi prima no?
Se lo giocassi lo scoprirestiperchè non lo è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngprovato oggi:dopo aver visto il generale maschio travestito da femmina già stavo facendo un'instant drop...poi mi sono detto: fammi andare un po' più avanti...
arrivato verso una mezzoretta di gioco l'ho dovuto droppare perchè non ne potevo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il bs non mi piace, il design dei personaggi è la peggior cosa che abbia mai visto, la trama non mi è sembrata un granchè, idem per l'ost e il DROP è servito:sad:
intanto sto giocando a Nier che sembra essere davvero ben fatto![]()