Oh beh, quando avrai finito potrai recuperarla su Youtube.Anche qui Misha, un save prima di quella scelta però non ce l'ho :/

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh beh, quando avrai finito potrai recuperarla su Youtube.Anche qui Misha, un save prima di quella scelta però non ce l'ho :/
In Gust we trust in praticaEXEC_Chronicle_Key. :hail:
Finali.
Bad ending:
Reyvateil phase 3 ending:Ad un certo punto Tastiella farà una domanda a Lyner, qualcosa tipo se ha la risposta al problema. Non ricordo le opzioni precise ma devi fare il testone egocentrico.
Semplicemente finisci il gioco. Se hai seguito il path di Misha avrai il Misha ending, altrimenti Aurica ending.
Però!
C'è una terza reyvateil () con una sua cosmosphere da completare. Questa è più breve e tecnicamente non è una cosmosphere ma ti spiegherà poi lei. Questo è il requisito per l'ending della terza reyvateil. Non hai bisogno di altre info mi sa.
Questione cosmosphere: quelle di Aurica e Misha si escludono a vicenda, cioè non puoi vederli tutti entrambi. Dipende da chi hai scelto.
Ma per quanto riguarda la terza reyvateil mi pare di ricordare che non esclude gli altri, cioè puoi vederlo tutto insieme a tutta la cosmosphere di Misha.
Sì, la fase 3 mi pare sia identica per i due path. Cambia molto la fase 2 e ci sta fare solo quella, ci sono delle locations esclusive per la storia di Aurica che a loro volta danno info aggiuntive su trama e lore, poi puoi chiudere lì nella fase 2 (se possibile, perchè potrebbe anche essere che la parte finale della cosmosphere sia bloccata finchè non si entra nella fase 3).In Gust we trust in pratica, per fortuna allora mi vedrò quei 3 finali sicuramente, il bad ending ci sta sempre in game e non dopo
.
Se dura come la Phase 2 la 3 o anche qualcosa meno forse dovrei riuscire a finirlo già domani. Per Aurica avrei quasi deciso di rifarmi l'intera Phase 2 per le differenze
completare la cosmosphere e poi chiudere lì, cioè l'ending me lo andrei a vedere sul tubo, as conti fatti non credo di perdermi chissà cosa nella phase 3 (smentitemi eventualmente).visto che c'è pure quel bastardone di Falss
Poi vedrò se sarò saturo o meno e quindi agire di conseguenza per Ar Tonelico 2. Al momento non ci sono neanche vicino, in più tra i vostri commenti e la nomea generale mi hanno messo fin troppa curiosità.
Vedrò di staccare con altro alloraSì, la fase 3 mi pare sia identica per i due path. Cambia molto la fase 2 e ci sta fare solo quella, ci sono delle locations esclusive per la storia di Aurica che a loro volta danno info aggiuntive su trama e lore, poi puoi chiudere lì nella fase 2 (se possibile, perchè potrebbe anche essere che la parte finale della cosmosphere sia bloccata finchè non si entra nella fase 3).
Scegli te come continuare ma secondo me è meglio fare un pò di pausa. Ar tonelico II è più lungo (diviso in 5 fasi) e logorroico di Ar tonelico I, oltre più lento nel far avanzare gli eventi (la fase 2 in particolare potrebbe ammazzarti).
Il gioco è un'odissea di eventi tanto da farti dire alla fine "marò quanto cazz è successo", non rovinartelo.![]()
Judas Code di tri-Ace e il remake di YU-NO. Poi boh.Il chara di Nagi comunque mi è piaciuto parecchio, cosa ha fatto oltre ad Ar Tonelico?
Sante parole ...sante parole U__UPreferisco lo stile grafico e il BS dei capitoli PS2.
Grazie mille, altrimenti c'è quel progetto di traduzione completa, una playlist di 200 video, encomiabilissima ma molto molto lunga da seguire fino alla fine e mai dire mai, ma non credo proprio di avere né il coraggio né il tempo. Quanto sono collegati i due capitoli?Ciel nosurge c'è solo in giapponese.
Il video non lo conosco. Skippando qua e là sembra aver ripreso tutti i capitoli e potrebbe andare bene.
La definizione corretta è fanboy.Grazie anche da parte mia per tutte le info dettagliate nel tuo post precedente, cosa sei, un'enciclopedia vivente?![]()
La definizione corretta è fanboy.
![]()