Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
:morristend:
Iniziato....giocato un'oretta.:Morris82: Per ora la vicenda è ancora un pò avvolta nel mistero ,comunque come inizio non c'è male...:.bip:

Al momento mi sembra che Croix stia lavorando per porre fine a questa epidemia IPD che colpisce le reyvateil.Dopo aver salvato Cloche dalla residenza si scopre che è stata attaccata da una frangia dell'esercito ribelle che la considera una seria minaccia per i piani di conquista...e (di questo non son sicuro)è proprio questo esercito ribelle che ha causato l'IPD...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Il bs mi dà ancora qualche problema,soprattutto non riesco a fare combo molto prolungate: al max 8 colpi consecutivi..:keyParadise: Ma è tutta questione di pratica,alla fine risulta essere coinvolgente e molto appagante. Cloche è stupenda e davvero potentissima!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif............. Appena incontrata Luca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P.S. Per qualche strano motivo non c'è più il selettore 50/60 hz nelle impostazioni video come nel primo episodio ...non so se dipenda proprio da quello,ma i pg sembrano un pò ingrassati con quelle bande nere......:morristend:
Ma???, lo hai già??? XD a me non è ancora arrivato!! XD

Ma???, lo hai già??? XD a me non è ancora arrivato!! XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:

Non potendo prendere Cross ho deciso di puntare direttamente verso AT 2 ....davvero un'esperienza mitica!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Almeno per un pò sto impegnato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:Non potendo prendere Cross ho deciso di puntare direttamente verso AT 2 ....davvero un'esperienza mitica!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Almeno per un pò sto impegnato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove lo hai preso???, anchio lo comprato (da Play.com), ma sapevo chew l'uscita era stata spostata li.....

Pure le diverse tecniche...bisogna prenderci la mano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto spettacolare però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Croix sembra essere un tipo con la testa sulle spalle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non perde mai il controllo e per ora non ha fatto ancora nessuna gaffe...o pagliacciata di sorta...tra lui e Lyner c'è semplicemente un abisso senza fondo..:.bip:

Luca e Cloche son già entrate in sintonia a quanto pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda le impostazioni video è leggermente spiacevole...non ai livelli di un FF X o di un DMC però...lì sì che si sentiva in modo insopportabile questa mancanza.:Morrisfuma:
Non ti peoccupare, Croix non fa nessuna pagliacciata (al massimo qualcosa nella cosmosfera), mica è Lyner... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Phraengo, ti hanno mentito! XD
Poi dimmi che ne pensi... secondo me l'inizio è un po' lento, poi diventa mitico.

Veramente no sono io che ho fuorviato tutti con la mia firma che però come si legge è riferita a Play.com di solito coincide con l'uscita ufficiale e molto spesso l'anticipa , stavolta no invece

Veramente no sono io che ho fuorviato tutti con la mia firma che però come si legge è riferita a Play.com di solito coincide con l'uscita ufficiale e molto spesso l'anticipa , stavolta no invece
Cambia la firma, allora! XD

done

Non ti peoccupare, Croix non fa nessuna pagliacciata (al massimo qualcosa nella cosmosfera), mica è Lyner... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che fortuna essere Croix!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finalmente ho preso confidenza tra la fase attacco e quella difesa...il bs è senza dubbio molto migliorato..:sisi:Finalmente si ha un livello di sfida che credo sia destinato a migliorare col tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho terminato il primo livello della cosmosfera di Cloche.....:.bip:

Leggermente più difficile che nel primo cap...ci sono anche più scelte da fare..:Morris82:

Quando si riposa ho notato che ora le due Reyvateil parlano anche tra loro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif I doppi sensi si sprecano.....:iwan:

Liberata la prima delle IPD reyvateil...:cat: Non capisco però che fine faccia o come si possa comunicare con lei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che fortuna essere Croix!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFinalmente ho preso confidenza tra la fase attacco e quella difesa...il bs è senza dubbio molto migliorato..:sisi:Finalmente si ha un livello di sfida che credo sia destinato a migliorare col tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho terminato il primo livello della cosmosfera di Cloche.....:.bip:

Leggermente più difficile che nel primo cap...ci sono anche più scelte da fare..:Morris82:

Quando si riposa ho notato che ora le due Reyvateil parlano anche tra loro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif I doppi sensi si sprecano.....:iwan:

Liberata la prima delle IPD reyvateil...:cat: Non capisco però che fine faccia o come si possa comunicare con lei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai visto che nel menu puoi scegliere tra easy e normal, vero? ^_^

Allora, come funzionano le IPD:

1) Le combatti e le vinci

2) Vai al Dive shop per curarle

3) Vai nel Catalog e vedi se il loro Support è 100%

4) Se non è 100% fai quello che ti chiede di fare per ottenerlo

5) Vai nella locazione apposita per farla entrare nel fan club (devi aver Cloche nel party)

Puoi equippare le Reyvateil sui personaggi dopo averle sconfitte, ma per usarle nel Replakia, devi fare tutto il procedimento indicato.

Hai visto che nel menu puoi scegliere tra easy e normal, vero? ^_^
Allora, come funzionano le IPD:

1) Le combatti e le vinci

2) Vai al Dive shop per curarle

3) Vai nel Catalog e vedi se il loro Support è 100%

4) Se non è 100% fai quello che ti chiede di fare per ottenerlo

5) Vai nella locazione apposita per farla entrare nel fan club (devi aver Cloche nel party)

Puoi equippare le Reyvateil sui personaggi dopo averle sconfitte, ma per usarle nel Replakia, devi fare tutto il procedimento indicato.
Ho visto:cat:,ma la difficoltà easy non la userò mai e poi mai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per le istruzioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

help é___è ho comprato ieri questo magnifico gioco, ma purtroppo la mia ps2 non riesce a caricarlo...credo sia la lente che fa dei rumori assurdi ogni volta che deve caricare qualcosa dalla + minuscola immagine, al parlato, a filmati e la musica, ai cambi di schermata...insomma un vero inferno...dopo 10 minuti di qst roba verrebbe un esaurimento nervoso a chiunque...ho salvato al primo salvataggio (ci avrò messo quasi un ora ad arrivarci =_=) e ho spento...

non credo sia il gioco, il cd, dato che il disco è perfetto e senza graffi...

io ho una vecchia ps2...voi con cosa lo state giocando?dovrei comprar una slim?

consigliatemi per favore non voglio abbandonarlo ....uffa...

help é___è ho comprato ieri questo magnifico gioco, ma purtroppo la mia ps2 non riesce a caricarlo...credo sia la lente che fa dei rumori assurdi ogni volta che deve caricare qualcosa dalla + minuscola immagine, al parlato, a filmati e la musica, ai cambi di schermata...insomma un vero inferno...dopo 10 minuti di qst roba verrebbe un esaurimento nervoso a chiunque...ho salvato al primo salvataggio (ci avrò messo quasi un ora ad arrivarci =_=) e ho spento...
non credo sia il gioco, il cd, dato che il disco è perfetto e senza graffi...

io ho una vecchia ps2...voi con cosa lo state giocando?dovrei comprar una slim?

consigliatemi per favore non voglio abbandonarlo ....uffa...
Non credo conti avere una "fat" o una slim... l' importante è avere una PS2 in buone condizioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo conti avere una "fat" o una slim... l' importante è avere una PS2 in buone condizioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe magari è il gioco che è "pesante"...ho lo stesso problema (anche se riesco a farlo girare un po' di +) anche con wild arms 5 (in cui x giocare ho dovuto eliminar i filmati nei combattimenti altrimenti mi si bloccava tutto...

ma qui non posso diminuire la performance...magari la "fat" non ce la fa a star dietro ai giochi nuovi...non lo so se la slim ha qualcosa di migliorato o meno...é_è sto ipotizzando...son un po' giu x sto problema...

bhe magari è il gioco che è "pesante"...ho lo stesso problema (anche se riesco a farlo girare un po' di +) anche con wild arms 5 (in cui x giocare ho dovuto eliminar i filmati nei combattimenti altrimenti mi si bloccava tutto...ma qui non posso diminuire la performance...magari la "fat" non ce la fa a star dietro ai giochi nuovi...non lo so se la slim ha qualcosa di migliorato o meno...é_è sto ipotizzando...son un po' giu x sto problema...
Ripeto: non credo sia così! Il problema è che la tua fat è vecchia probabilmente, quindi "spossata" e danneggiata internamente! Se tu la facessi aggiustare dovrebbe filare liscio ogni tipo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto probabilmente è un problema di lente, Shatiel. Ormai è vecchia e fa fatica a leggere.

probabilmente va pulita la lente o riallineare il gruppo ottico o al limite sostituirlo vedi se trovi istruzioni online su queste cose altrimenti chiedi alla Sony , ma non so se convenga ripararla ormai mi sa che costa meno ricomprarla

Ho avuto lo stesso problema io (un attacco mi durava 5 min in un qualsiasi rpg) penso sia dovuto all'usura della console... la mia infatti aveva 8 anni quasi quando quest'inverno mi ha abbandonato :(

Ho fatto fare il bagnetto alle Reyvateil :rickds:...son cresciute di 2 livelli e son diventate più affiatate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho iniziato inoltre il secondo livello della cosmosfera..:.bip:
Un gioco da 9 tenendo conto del fattore divertimento.:Morris82:

Ho fatto fare il bagnetto alle Reyvateil :rickds:...son cresciute di 2 livelli e son diventate più affiatate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho iniziato inoltre il secondo livello della cosmosfera..:.bip:
Un gioco da 9 tenendo conto del fattore divertimento.:Morris82:
Un gioco da 9 e basta, bello mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ... :imfao:

Ti spiego come mai hanno fatto due livelli:

Hai usato due cristalli di livello 1. Esistono cristalli di livello 1, 2 e 3, e ognuno di essi daà 1, 2 o 3 livelli. Collezionando tutti i cristalli puoi portare le Reyvateil esattamente a livello 99. Il luvello del cristallo si capisce in base alla scritta in hymnos accanto al nome. Se c'è una sola volta il simbolo, è di livello 1. Se invece il simbolo viene ripetuto 2 o 3 volte, il cristallo è di livello 2 o 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Altro spoiler sulle cosmosfere, che è bene che tu sappia da subito:

A differenza di AT1, dove puoi finire le comsofere di tutte e tre le ragazze, in AT2 puoi finire la cosmosfera di 1 sola delle tre ragazze. Le linee di demarcazione sono due: la prima è la ragazza che scegli (come in AT1) verso la fine della fase 1 (questo ti impedisce automaticamente di finire la cosmosfera dell'altra), l'altra line di demarcazione è il completamente del 5o livello. Quando completi il livello 5 con una, chiudi automaticamente la possibilità di superare il livello 5 con la terza Reyvateil. Se invece non superi il livello 5, puoi arrivare a fine gioco, salvare e poi concludere una cosmosfera e vedere un finale, ricaricare e concludere la seconda per vedere un altro finale.

Ora, i finali:

Nel gioco ci sono 4 finali. Accedi a tre finali concludendo una delle tre cosmosfere, e al quarto non conludendone nessuna.

Un gioco da 9 e basta, bello mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ... :imfao:
Ti spiego come mai hanno fatto due livelli:

Hai usato due cristalli di livello 1. Esistono cristalli di livello 1, 2 e 3, e ognuno di essi daà 1, 2 o 3 livelli. Collezionando tutti i cristalli puoi portare le Reyvateil esattamente a livello 99. Il luvello del cristallo si capisce in base alla scritta in hymnos accanto al nome. Se c'è una sola volta il simbolo, è di livello 1. Se invece il simbolo viene ripetuto 2 o 3 volte, il cristallo è di livello 2 o 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Altro spoiler sulle cosmosfere, che è bene che tu sappia da subito:

A differenza di AT1, dove puoi finire le comsofere di tutte e tre le ragazze, in AT2 puoi finire la cosmosfera di 1 sola delle tre ragazze. Le linee di demarcazione sono due: la prima è la ragazza che scegli (come in AT1) verso la fine della fase 1 (questo ti impedisce automaticamente di finire la cosmosfera dell'altra), l'altra line di demarcazione è il completamente del 5o livello. Quando completi il livello 5 con una, chiudi automaticamente la possibilità di superare il livello 5 con la terza Reyvateil. Se invece non superi il livello 5, puoi arrivare a fine gioco, salvare e poi concludere una cosmosfera e vedere un finale, ricaricare e concludere la seconda per vedere un altro finale.

Ora, i finali:

Nel gioco ci sono 4 finali. Accedi a tre finali concludendo una delle tre cosmosfere, e al quarto non conludendone nessuna.
:cat::cat:

Buono a sapersi.:.bip: Dovrò stare attento....

ovviamente saprai già quale cosmosfera voglio completare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro