Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
:cat::cat:
Buono a sapersi.:.bip: Dovrò stare attento....

ovviamente saprai già quale cosmosfera voglio completare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti consiglio comunque di fermarti come ti ho indicato... ciosì potrai vedere 3 finali in un solo run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che dire...

Mi son riletto tuuuutto questo topic dedicato ad Ar Tonelico e di conseguenza ho aggiunto al mio "carrello" degli acquisti anche questo titolo :cat:

Di questo passo,finirà che spenderò metà dei miei stipendi in jrpg arretrati :andrean:

A breve prenderò Ar tonelico 2,Odin Sphere e Disgaea2 a meno di 50 euri!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Peccato che 2 di 3 rimarrano là a prender polvere in quanto son SECONDI CAPITOLI di saghe che non ho mai provato..

Ma prima o poi rimedieròòòòòòòòòò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s Ar Tonelico mi intrippa assai :kappe:

Che dire...Mi son riletto tuuuutto questo topic dedicato ad Ar Tonelico e di conseguenza ho aggiunto al mio "carrello" degli acquisti anche questo titolo :cat:

Di questo passo,finirà che spenderò metà dei miei stipendi in jrpg arretrati :andrean:

A breve prenderò Ar tonelico 2,Odin Sphere e Disgaea2 a meno di 50 euri!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Peccato che 2 di 3 rimarrano là a prender polvere in quanto son SECONDI CAPITOLI di saghe che non ho mai provato..

Ma prima o poi rimedieròòòòòòòòòò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s Ar Tonelico mi intrippa assai :kappe:
Ti sei letto tutto il topic? Ma che voglia c'hai? :rickds:

Comunque, gioca prima AT1 e poi AT2... se giochi prima il secondo, ti rovini metà del primo, credimi... Non è come Persona 3 e 4, che puoi giocarli nell'ordine che preferisci senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti sei letto tutto il topic? Ma che voglia c'hai? :rickds:
Comunque, gioca prima AT1 e poi AT2... se giochi prima il secondo, ti rovini metà del primo, credimi... Non è come Persona 3 e 4, che puoi giocarli nell'ordine che preferisci senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì,bè,l'ho riletto in 2 giorni,non tutto di fila ;p

Quanto a persona 3,sò che mi attirerò le ire del 99% del forum ma ho "ufficialmente abbandonato" tale gioco...

Non ci stò giocando oramai da alcune settimane e mi son fermato a 39 ore di gioco,mi pare...

Non mi capitava dai tempi di FFVIII di lasciar un jrpg in sospeso senza averlo finito ma purtroppo mi son accorto che nonostante il passar delle ore,il gioco non riusciva cmq a catturarmi..(discorso diverso per FFVIII che abbandonai perchè non sapevo come andar avanti...avevo 11 anni :wush: )..

La cosa mi ha infastidito moooooooolto anche perchè tutti ne parlano un gran bene,eppure io non riesco proprio a farmi coinvolgere pienamente...

bah,cmq non lo vendo e sicuramente lo riprenderò per giocarlo fra qualche mese/anno...

Chissà...

p.s sorry per l'off topic

Sì,bè,l'ho riletto in 2 giorni,non tutto di fila ;pQuanto a persona 3,sò che mi attirerò le ire del 99% del forum ma ho "ufficialmente abbandonato" tale gioco...

Non ci stò giocando oramai da alcune settimane e mi son fermato a 39 ore di gioco,mi pare...

Non mi capitava dai tempi di FFVIII di lasciar un jrpg in sospeso senza averlo finito ma purtroppo mi son accorto che nonostante il passar delle ore,il gioco non riusciva cmq a catturarmi..(discorso diverso per FFVIII che abbandonai perchè non sapevo come andar avanti...avevo 11 anni :wush: )..

La cosa mi ha infastidito moooooooolto anche perchè tutti ne parlano un gran bene,eppure io non riesco proprio a farmi coinvolgere pienamente...

bah,cmq non lo vendo e sicuramente lo riprenderò per giocarlo fra qualche mese/anno...

Chissà...

p.s sorry per l'off topic
L'unico motivo per cui potresti attirarti la mia ira è per questo off-topic... non fosse che ne faccio anch'io in continuazione... :whawha:

Ognuno ha i suoi gusti, mica sei costretto a farti piacere giochi che non ti piacciono solo perché gli altri ne parlano bene, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero solo che AT non condivida lo stesso destino di P3... :(

Dopo 3 giorni di gioco posso affermare con sommo gaudio che il secondo capitolo di questa fortunata serie supera addirittura il primo sotto ogni aspetto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Le battaglie risultano frenetiche e appaganti,la trama è sicuramente ricca di colpi di scena incredibili e i personaggi presentati trasudano carisma da tutti i pori..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif C'è il ritorno di un personaggio davvero incredibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Spica..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente è gradevole e le animazioni di protagonisti a volte son davvero esilaranti...Cloche che si arrabbia è imperdibile..:rickds:

Comprate gente,comprate.:.bip:

Dopo 3 giorni di gioco posso affermare con sommo gaudio che il secondo capitolo di questa fortunata serie supera addirittura il primo sotto ogni aspetto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Le battaglie risultano frenetiche e appaganti,la trama è sicuramente ricca di colpi di scena incredibili e i personaggi presentati trasudano carisma da tutti i pori..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif C'è il ritorno di un personaggio davvero incredibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Spica..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente è gradevole e le animazioni di protagonisti a volte son davvero esilaranti...Cloche che si arrabbia è imperdibile..:rickds:

Comprate gente,comprate.:.bip:
E quello non è l'unico personaggio... Vedrai che apprezerai molto anche il ritorno di qualcun altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cloche che s'arrabbia è fantastica, è vero! XD

Ma la mia preferita sarebbe stata Amarie, se fosse stata un Reyvateil... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Frenetiche ed appaganti vuol dire anche un po piu pese? ^^ c'è ancora l' enchant system che tanto ho apprezzato nel 1 capitolo?

Ok play.com me lo da come packing mi dovrebbe arrivare credo giovedì prossimo

il secondo, il primo ce l'ho già, ma è in lista d'attesa

Anche a me hanno scalato i soldi dalla postepay quelli di play.com.

Entro la settimana prox sarà sul mio scaffale :wush:

Sono alla Phase 2 da un pò...è davvero incredibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

La Infel Sphere è stata una sorpresa magnifica!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif I minigiochi nei vari mondi son divertentissimi e rilassanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finamente è tornata 'Cloche'
.:cat:

Sono alla Phase 2 da un pò...è davvero incredibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

La Infel Sphere è stata una sorpresa magnifica!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif I minigiochi nei vari mondi son divertentissimi e rilassanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finamente è tornata 'Cloche'
.:cat:
Dimmi un po', cosa ne pensi di...

Jacqli?

Dimmi un po', cosa ne pensi di...
Jacqli?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Penso sia 'lei'...:.bip: :pazzo: :pazzo:

Invece il cyborg che mi ha attaccato a Grandbell poco prima che si creasse la nuova terra mi sembra sia anch'esso familiare...non mi ricordo il nome ...:cry2:

Magari mi confondo.:unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Penso sia 'lei'...:.bip: :pazzo: :pazzo:

Invece il cyborg che mi ha attaccato a Grandbell poco prima che si creasse la nuova terra mi sembra sia anch'esso familiare...non mi ricordo il nome ...:cry2:

Magari mi confondo.:unsisi:
Riguardo la prima non ti dico nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre per la seconda,

In AT1 c'erano due "robot" così. Sono degli amministratori della torre, e hanno tutti lo stesso aspetto, più o meno.

Era Meimei, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Riguardo la prima non ti dico nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMentre per la seconda,

In AT1 c'erano due "robot" così. Sono degli amministratori della torre, e hanno tutti lo stesso aspetto, più o meno.

Era Meimei, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ormai è chiarissimo che sia lei...:Morris82:

Tuttavia senza entrare troppo nello specifico...

Spica chi è???O_o :pazzo: :pazzo: :pazzo: Non invecchia a quanto pare...:.bip:

Sono arrivato alla fase 3 purtroppo...:cry2: Sarei rimasto volentieri nella 2....comunque il bs è spettacolare ancora di più...le tecniche a livello max dei pg sono introdotte da una bellissima sequenza anime....:dajee:

I colpi di scena si susseguono.....quante fasi ci sono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ormai è chiarissimo che sia lei...:Morris82:

Tuttavia senza entrare troppo nello specifico...

Spica chi è???O_o :pazzo: :pazzo: :pazzo: Non invecchia a quanto pare...:.bip:

Sono arrivato alla fase 3 purtroppo...:cry2: Sarei rimasto volentieri nella 2....comunque il bs è spettacolare ancora di più...le tecniche a livello max dei pg sono introdotte da una bellissima sequenza anime....:dajee:

I colpi di scena si susseguono.....quante fasi ci sono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Le fasi sono 5, ne hai ancora un po'... anche se hai una velocità paurosa... ma quante ore hai fatto in così pochi giorni? :rickds:

Spica è un personaggio misteriosissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Andando avanti a vedere le sue scenette nel negozio, scoprirai un sacco di cose su di lei! XD E su Jacqli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli attacchi speciali sono fantastici, però non vengono fuori molto spesso, purtroppo. Però sono strabelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le fasi sono 5, ne hai ancora un po'... anche se hai una velocità paurosa... ma quante ore hai fatto in così pochi giorni? :rickds:

Spica è un personaggio misteriosissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Andando avanti a vedere le sue scenette nel negozio, scoprirai un sacco di cose su di lei! XD E su Jacqli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli attacchi speciali sono fantastici, però non vengono fuori molto spesso, purtroppo. Però sono strabelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neppure molte....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono a 30 con le reyvateil al livello 15 e i pg a livello 38...:cat:

Non vedo l'ora di saperne di più su Spica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png La cosmosfera di

Jacqli
è troppo :rickds: I doppi sensi si sprecano....:Morris82:

Stasera vedo di andare avanti ancora un pò..:trallalle

Neppure molte....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono a 30 con le reyvateil al livello 15 e i pg a livello 38...:cat:
Non vedo l'ora di saperne di più su Spica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png La cosmosfera di

Jacqli
è troppo :rickds: I doppi sensi si sprecano....:Morris82:

Stasera vedo di andare avanti ancora un pò..:trallalle
30 ore in così poco tempo... sei un vero scandalo! ;p

Hai ragione, la cosmosfera della terza Reyvateil è a dir poco esagerata! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro