Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
ah perché aoto non é uguale a lyner vero ? :Morris82:
No. A meno che per uguale non intendi "Doesn't think about consequences when he acts, but has a strong sense of obligation to complete what he's started", che è la descrizione del 90% dei protagonisti di un JRPG, quindi non è che uguale a Lyner, è uguale a tutti. E infatti la stessa descrizione potrebbe valere anche per Croix, solo che i due sono diversisissimi.

Invece è peculiare che sia Finnel che Luca lavorino in un ristorante. Anche se ovviamente questo ha zero importanza a livello caratteriale.

anche io preferisco Saki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è strano ehehe negli altri due preferivo le morette Misha e Luca forever ^^ eeeeeh

bho sarà l'acconciatura troppo esagerata che non mi gusta granche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png è una cosa che mi sta antipatica abbastanza spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ghghg certo che abbigliamento caramelloso che han addosso in quell'artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non ho ben capito che ruolo han gli umani in questo mondo...

non dovevan essere schiavi ...xk dovrebbero collaborare:P? da quel che avevo capito dal finale sembrava una specie di mondo di sole donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tipo amazzoni a morte gli uomini XD!!!!bho magari Jacqli esagerava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Guardando meglio gli screen mi sono accorta di alcuni dettagli interessanti:

Questa dovrebbe essere la classica scena del Rest. Però, le voci del menu sono diverse... la prima è Install e la terza Fai un regalo. Le altre due non so leggerle.

33o189t.jpg

Questa è una schermata di creazione degli oggetti... a me sembra che occorra anche usare 1DP per creare un oggetto, adesso. O no?

34qpv7q.jpg

L'arma del protagonista sembra una specie di spada o lancia che si apre diventando una sorta di tridente...

kf1m3r.jpg

2cfw876.jpg

Si vede che hanno deciso di migliorare il legame che nasce dai talk topic.

Vado ha intuizione se le due che hai detto sono installa

cristalli come il primo
e l'altra regala(regalare un oggetto e magari hanno il preferito)

Forse una delle altre serve a scegliere il talk topic dubito che hanno eliminato quella parte .

L'arma ora che lai (è ho riguardato) a si tre punte aperte nella screen lotta ma quella centrale confermo sembra una trivella.

Per l'ultima sembra proprio cosi cioè l'immagine fà capire quello.

Solo se è cosi temo che più complicato è l'oggetto più dp dovremmo usare(ipotesi).

Mi sà che qui si dovrà fare almeno il doppio di scorta di dp.

le risposte della prima sono:

Install

Strip (?)

Present

Go home

e più che tridente mi sembra una trivella quella

le risposte della prima sono:Install

Strip (?)

Present

Go home

e più che tridente mi sembra una trivella quella
Che Aoto sia piu sveglio di Lyner e Croix? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, intendevo tridente come forma, cioé che ha tre punte. Poi una è trivellosa. Per la questione DP, probabilmente più saranno complessi gli oggetti più DP chiederanno. Comunque, dubito ci sarà davvero bisogno di fare scorta di DP. Io ho sempre finito il gioco con i DP al max per tutte (credo fosse 99'999).

Sarebbe anche "normale" (lol) che quella terza voce fosse spoglia/denuda. Dopotutto, nelle news prese da RPGFan c'era scritto che le tipe possono togliersi un po' di vestiti e diventare più forti se c'è un buon legame con Aoto. Difatti, si vedeva Finnel con e senza gonna, nello scan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oxidian e Pharaengo avevano ragione O_O

da Siliconera:

Yeah, it did! Install, present, and undress are options Aoto can pick when deciding what to do with Saki, one of the reyvateils. Don’t get too excited, it’s probably the game’s way of asking if you want to change Saki’s costume.
Quindi questo fa di Aoto uno protagonista più sveglio dei Jrpg in assoluto O_O

da Siliconera:

Asp quindi è un opzione solo per Saki ?

Comunque bisogna dire che per la prima volta ne hanno fatto uno molto diverso di mcO_O(sveglio inconfronto i suoi predecessori)

Alph, si parla di Saki esclusivamente perchè la Reyvateil è nello scan del rest (lo stesso postato qui sul forum)...

Ma sicuramente tutte le Reyvateil del party possono essere "spogliate"... lol

Ora diffondiamo il verbo cosi la Gust venderà più copie di FFXIII

>_<

Comunque non illudetevi lol

Al massimo rimarrano in reggiseno e mutandine lol

Lol, alla GUST ci hanno proprio dato dentro eh? :whawha:
Comunque, su Famitsu sono apparsi nuovi screen (qualcuno anche con Finnel, finalmente) e artwork. ^_^

http://www.famitsu.com/game/coming/1228580_1407.html

Questo è particolarmente significativo... ... ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

288v4o3.jpg
Ovvio la Gust a pensato di puntare sulla natura umana per vendere più copie:rickds:

Ok tornando serie,devo dire che i nuovi screen sono stupendi e l'ultimo che hai messo pure qua fà capire molto,quanto pare ora oltre a difenderle puoi attacare subito il mostro/nemico( sembra a me o Aoto oltre a proteggere Finnel a pensato di respingere quel lupo con una bella mazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Un tipo su gameafqs ha tradotto il sottotitolo di Ar tonelico 3, che a quanto pare è "la canzone della fanciulla che preme il grilletto della morte del mondo". Oh, caspita... :morristend:

da Siliconera:

ma non direi proprio, è un costume change al volo nelle opzioni di gioco, sarà il solito protagonista di AT.

Un tipo su gameafqs ha tradotto il sottotitolo di Ar tonelico 3, che a quanto pare è "la canzone della fanciulla che preme il grilletto della morte del mondo". Oh, caspita... :morristend:
Speriamo sia scarica allora:wush:

Comunque noto che questo at sta variando diverse cose..mc che sembra un tot più maturo dei predecessori(stanno alla descrizione iniziale)

Grafica 3d ,varie personalita per le protagoniste nalla cosmosphere il Rha e ora pure un titolo che è tutto un programma(se la traduzione verrà confermata)

Devo dire più passa il tempo più vorre che fosse già uscito giappo(sia per ulteriori info sia perchè cosi è più facile avere almeno una data usa)

ma non direi proprio, è un costume change al volo nelle opzioni di gioco, sarà il solito protagonista di AT.
No, no vedi una foto che ha messo Konata

307q9g3.jpg

Quindi volendo se Aoto dice "Devi combatere in mutande!" la Reyvateil ubbidirà...

Poi magari la cantante si "vergognerà" ed avrà delle statistiche di mer*a e vabbè...

Resta di fatto che è il più furbo di quasi tutti i Jrpg esistenti lol

Riguardo il 3D del gioco...

Non so... Mi sembra nettamente più bello il cell di Rorona, forse perchè, per ora, gli effetti di luce rendono le scan caotiche...

E' solo un'impressione... Rimando il giudizio ai trailer >_>

Esagerato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sono esagerato sono solo amante sfegatato del 2d

Nessuno qui si lamenta perché tutti hanno bene in mente Rorona, ed erano certo che quindi anche AT3 sarebbe stato 3D. La disperazione è stata superata con la piccola alchimista...

purtroppo non ho seguito rorona non rietrava tanto nei miei gusti mi piacciono design più accattivanti

Non basta un passaggio da 2D a 3D per rovinare una serie... non mi pare che FFVII sia stato il peggior FF, o che lo sia stato Suikoden III, o idem Wild Arms 3, o Grandia II o Persona 3... Abbi fede, amico mio. :patpat:

si vabbè o detto sciupare xchè io lovolevo 2D nessuno toglie che potrà essere l'ennesimo capolavoro:sisi:...invece per il passaggioda grafico delle varie saghe, tipo il 2D dei vari FF compreso il 6 non era lontanamente paragonabile a quello di AT mi ricordo sempre quei mostri su schermo immobili che quando attaccano si illuminano senza avere un frame di animazione, e qui il 3D ha reso molto anche perchè avevano un 2d non proprio eccelso:sisi:

discorso diverso invece per grandia e suikoden che per me rendevano di più 2D infatti ho amato il suikoden x DS proprio x i suoi fondali 2D coloratissimi(anche se troppo facilotto) molto più del 4(non proprio riuscito secondo me) e del 5:sisi:

Detto questo, il fatto che GUST abbia ceduto e sia passata al 3D E' terribile. Pian piano il 2D sparirà interamente dalle console casalinghe per rimanere solo sulle portatili... :cry2:
vedi che poi mi dai ragione e che infondo disiace anche a te//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro