Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
No, no vedi una foto che ha messo Konata
307q9g3.jpg

Quindi volendo se Aoto dice "Devi combatere in mutande!" la Reyvateil ubbidirà...

Poi magari la cantante si "vergognerà" ed avrà delle statistiche di mer*a e vabbè...

Resta di fatto che è il più furbo di quasi tutti i Jrpg esistenti lol

Riguardo il 3D del gioco...

Non so... Mi sembra nettamente più bello il cell di Rorona, forse perchè, per ora, gli effetti di luce rendono le scan caotiche...

E' solo un'impressione... Rimando il giudizio ai trailer >_>
Non sono molto sicuro che sia così visto che stavolta sembrano essere le reytaveils che comandano :Morris82:

Infatti per quello non permettono se non hai un legame davvero forte (o almeno questo si capiscefin ora).

Lo stile grafico sinceramente mi piace.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Taisumi!
Maschio cioè non si notata bene nello screen di lotta proprio ma guardando pure l'iconea si nota che è maschio.

(anche se devo dire ha uno stile che inganna:rickds: )

Maschio cioè non si notata bene nello screen di lotta proprio ma guardando pure l'iconea si nota che è maschio.(anche se devo dire ha uno stile che inganna:rickds: )
E' quello che mi attrae tanto. Se è un uomo, AT3 mio al D1! ...E non scherzo :none: lo prendo davvero per un motivo simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mazza il 3D è fatto proprio bene, non me lo sarei mai aspettato da Gust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come avevo predetto è tornata la funzione di difesa delle Reyvateil, quindi il BS non sarà Star Oceanoso (non sapete che paura mi avete messo con quelle frasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Per il resto voglio piu video, voglio sentire piu soundtrack... gia da quel trailer minuscolo si sentivano delle OST stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unica nota dolente... c'è un po di aliasing (lo so, sono pignolo) sugli artwork durante le conversazioni :wush:

Lol, alla GUST ci hanno proprio dato dentro eh? :whawha:
Comunque, su Famitsu sono apparsi nuovi screen (qualcuno anche con Finnel, finalmente) e artwork. ^_^

http://www.famitsu.com/game/coming/1228580_1407.html

Questo è particolarmente significativo... ... ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

288v4o3.jpg
bellisshimi gli artwork delle altre due ragazze *___* bella Spica in biancoooo e l'altra è Claire verooo? che gnocconaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e l'immagine con le due bambine ? chi è la bambina coi capelli grigi? l'altra sembra Finnel da piccola se non sbaglio....che sia un'altra reyvateil che si unirà al gruppo?

bellisshimi gli artwork delle altre due ragazze *___* bella Spica in biancoooo e l'altra è Claire verooo? che gnocconaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e l'immagine con le due bambine ? chi è la bambina coi capelli grigi? l'altra sembra Finnel da piccola se non sbaglio....che sia un'altra reyvateil che si unirà al gruppo?
Penso hai frainteso quelle grandi da come ho capito penso siano le personalità se noti vicino ci sono le faccine delle due protagoniste con le frecce che vanno da l'una al altra.(stando a indicare che sono le personalità sinceramente prima pensavo erano qualche conoscente ma quando hanno detto delle personalità o capito era più probabile la seconda).

Per lo scan di finnel da piccola penso sia qualche suo ricordo(ipotesi) la ragazza con lei non si sà ancora quindi bisogna aspettare info.

Mazza il 3D è fatto proprio bene, non me lo sarei mai aspettato da Gust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome avevo predetto è tornata la funzione di difesa delle Reyvateil, quindi il BS non sarà Star Oceanoso (non sapete che paura mi avete messo con quelle frasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Per il resto voglio piu video, voglio sentire piu soundtrack... gia da quel trailer minuscolo si sentivano delle OST stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unica nota dolente... c'è un po di aliasing (lo so, sono pignolo) sugli artwork durante le conversazioni :wush:
Quello è probabilmente dovuto alla scarsa qualità delle immagini. La fonte delle immagini è amazon.co.jp, che ovviamente non è un sito di videogiochi, e mette screen generalmente in bassa qualità per risparmiare banda.

@ shatiel

Spica? Claire? Ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'immagine con le due bambine, ti confermo che una è Finnel, l'altra ancora non si sa.

@ Deidara:

Tatsumi è un nome da uomo, quindi dovrebbe essere un maschio.

RPGamer ha ripostato gli scan del Famitsu in qualità uber. Si vedono molti nuovi dettagli. Ad esempio nell'ultima pagina c'è uno screen in cui appare Tatusmi, dove si vede chiaramente che è un uomo (deidara sei salvo), in un altro screen appare anche un'altra ragazza, Rikka, che potrebbe essere una Vanguard o o un PnG, sa il cielo, in un altro screen si vede che se il rapporto tra Vanguard e Reyvateil è Good fa più danno che se è Bad, e infine si vedono un po' degli aspetti che potrebbe assumere la song magic con il RAH system. Guardate, guardate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

168dj5d.jpg

121rgv7.jpg

j137n8.jpg

34fd01e.jpg

Quello è probabilmente dovuto alla scarsa qualità delle immagini. La fonte delle immagini è amazon.co.jp, che ovviamente non è un sito di videogiochi, e mette screen generalmente in bassa qualità per risparmiare banda.
In effetti dagli scan che hai postato dopo non si nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhhh chi é la diavoletta ? mi interessa =P
Dovrebbe essere una Song magic creata con il R.A.H system.

Cmq tatsumi sembra uscito da TWEWY D:

Spica ndo sta?

Domande e considerazioni su AT2... la trama sta decollando un bel po, Hybernation è forse una delle canzoni piu belle che abbia mai sentito in un VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo sapere una cosa... siccome le scene anime col doppiaggio jap non hanno sottotitoli, mi conviene mettere il doppiaggio eng per evitare di perdere importanti pezzi della storia o non ce ne sono di cutscene anime storiose? :wush:

premetto che ho letto poche pagine di questo topic da quando e stato annunciato...sono stato dietro ad altra roba:asd:, pero ho visto un video e volevo sapere se gli sfondi quando non siamo in battaglia sono rimasti 2D perche mi sembra così dal video visto. confermate?

premetto che ho letto poche pagine di questo topic da quando e stato annunciato...sono stato dietro ad altra roba:asd:, pero ho visto un video e volevo sapere se gli sfondi quando non siamo in battaglia sono rimasti 2D perche mi sembra così dal video visto. confermate?
Il "campo di battaglia" è in 3D di sicuro, gli sfondi sono 2D, pero non sono sicuro siano quelli del trailer :wush:

In effetti dagli scan che hai postato dopo non si nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe essere una Song magic creata con il R.A.H system.

Cmq tatsumi sembra uscito da TWEWY D:

Spica ndo sta?

Domande e considerazioni su AT2... la trama sta decollando un bel po, Hybernation è forse una delle canzoni piu belle che abbia mai sentito in un VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo sapere una cosa... siccome le scene anime col doppiaggio jap non hanno sottotitoli, mi conviene mettere il doppiaggio eng per evitare di perdere importanti pezzi della storia o non ce ne sono di cutscene anime storiose? :wush:
Le scene anime sono doppiate, quindi puoi fare due cose: settare l'audio eng oppure lasciare quello jap e alla fine del gioco andare negli extra e vedere quei filmati col dub eng.

L'esplorazione sembra essere in 3D, ma le mappe delle città (cioé dove selezioni la tua destinazione) sono come nell'1 o nel 2: delle illustrazioni. La componente 2D è rimasta sicuramente nei ritratti dei personaggi, in alcune illustrazioni (ad esempio nelle cosmosfere), nelle immagini delle città e nelle illustrazioni degli oggetti. Tutto il resto sarà probabilmente 3D.

Penso hai frainteso quelle grandi da come ho capito penso siano le personalità se noti vicino ci sono le faccine delle due protagoniste con le frecce che vanno da l'una al altra.(stando a indicare che sono le personalità sinceramente prima pensavo erano qualche conoscente ma quando hanno detto delle personalità o capito era più probabile la seconda).Per lo scan di finnel da piccola penso sia qualche suo ricordo(ipotesi) la ragazza con lei non si sà ancora quindi bisogna aspettare info.
personalità? intendi le custodi delle cosmosfere? che significa O.o?

mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png sinceramente ci assomigliano...la ragazza vestita di rosa ha anche la scollatura a intreccio che aveva claire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e l'altra la posa di Spica ....vabbhe :wush::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro