Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
non c'é una versione grande dell'immagine della tower ? la voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non c'é una versione grande dell'immagine della tower ? la voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Le immagini dovrebbero essere tutte molto grandi...basta che clicchi e scegli la risoluzione....:spazzamod:

Le immagini dovrebbero essere tutte molto grandi...basta che clicchi e scegli la risoluzione....:spazzamod:
giusto, mi sono dimenticato di schiacciare il pallino daparte :pole:

PS: ma solo io ho notato kuro moschettiere come incantesimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra tutto a posto:morristend:...mi chiedo quanti in sezione leggeranno quello che hai scritto piuttosto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho in mente di far partire una campagna pro-AT3 di quelle martellanti... insomma sulla falsa riga di quella su Xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Publisher e produttore son la stessa cosa?Chiedo perchè mi è venuto sto dubbio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi Ar Tonelico 3 rimane jap se c'è la Namco di mezzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
si ma bamco come publisher jap, dell'america di sicuro se ne occupa NISA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si ma bamco come publisher jap, dell'america di sicuro se ne occupa NISA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cominciamo a pregare che sia così?

Con Namco non è mai troppo presto per iniziare a pregare.

Cominciamo a pregare che sia così?
Con Namco non è mai troppo presto per iniziare a pregare.
Nah, sostanzialmente il dialogo NISA-Namco deve essere qualcosa del genere :

NISA "Li vuoi un po di soldi che non guadagneresti mai lasciando AT3 solo in Giappone?"

Namco " Si"

NISA "Bene, lasciami fare"

Ovviamente nella realtà il tizio della NISA sarebbe in ginocchio e in lacrime, mentre quello della Namco su un trono con un mantello di feltro addosso e uno scettro d'oro pesante 48 kg in mano... ma la situazione mi sembra cmq abbastanza esplicativa :kep88:

Ho in mente di far partire una campagna pro-AT3 di quelle martellanti... insomma sulla falsa riga di quella su Xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo Phra, decci dentro conla pubblicità!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

voi in che catene di videogames li avete trovati questi due titoli ?

AT II lo trovo continuamente alla Game Stop, il primo invece (che non ho mai visto al GS) l'ho comprato online, su questo sito ---> http://www.ibs.it/
tnks , mi sa che li prendo entrambi dal sito che hai postato ^^

tnks , mi sa che li prendo entrambi dal sito che hai postato ^^
Sì prima di prenderli informati un po' in generale comunque, mai prendere giochi a scatola chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti deve anche piacere lo stile... Che in questi due giochi è particolarissimo.

Sì prima di prenderli informati un po' in generale comunque, mai prendere giochi a scatola chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti deve anche piacere lo stile... Che in questi due giochi è particolarissimo.
si si ho visto ... lo amo quel genere di stile ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro