Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:pred:Tra parentesi anche RoF mi pare sia ambientato su una torre, col mondo sottostante distrutto... WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe', in FFXIII hanno messo una roba chiamata Paradigm Shift... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra parentesi anche RoF mi pare sia ambientato su una torre, col mondo sottostante distrutto... WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe logico, pero' l'analogia fa sorridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbe', in FFXIII hanno messo una roba chiamata Paradigm Shift... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, il concept che sta dietro a AT3 e RoF è del tutto diverso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma sul serio ? sono proprio delle testine...scommetto che tutti ora diranno che é una figata solo perché c'é in FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbe', in FFXIII hanno messo una roba chiamata Paradigm Shift... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, il concept che sta dietro a AT3 e RoF è del tutto diverso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, non mi ricordo a che serve sto Pardign Shift, ma c'è ovvio che poi nella versione italiana lo chiameranno con un altro nome inventatissimo... tipo Quickening che diventa Apoteosi.ma sul serio ? sono proprio delle testine...scommetto che tutti ora diranno che é una figata solo perché c'é in FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No seriamente, se FF XIII avràil medesimo sitema, cioè tipo le cosmosfere, e poi dicono "cavolo questo si che è innovativo", ecco, in quel caso spacco tutto :diabloman:ma sul serio ? sono proprio delle testine...scommetto che tutti ora diranno che é una figata solo perché c'é in FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto che c'è una roba che si chiama Paradigm Shift, non che ci sono le cosmosfere.No seriamente, se FF XIII avràil medesimo sitema, cioè tipo le cosmosfere, e poi dicono "cavolo questo si che è innovativo", ecco, in quel caso spacco tutto :diabloman:
Se non ricordo male il Paradigm Shift, che comunque nella versione jap (o usa?) ha un altro nome che non ricordo, è una sorta di sistema di AI e Job System messi insieme. O qualcosa di simileHo detto che c'è una roba che si chiama Paradigm Shift, non che ci sono le cosmosfere.Non so cosa sia il paradigm shift in FFXIII, mi pare sia una cosa che c'entri col BS, però.
Ci sono numerosi save point e i dungeon sono abbastanza corti. Direi che se la tua preoccupazione è poter giocare un'oretta e poi salvare, con AT non dovresti aver alcun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOgni quanto si salva in Ar tonelico?
Perfetto! Finito 358/2 days lo inizio e ci gioco parallelamente a VC, mettendo momentaneamente da parte l' instancabile mangiatore di jrpg: il DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono numerosi save point e i dungeon sono abbastanza corti. Direi che se la tua preoccupazione è poter giocare un'oretta e poi salvare, con AT non dovresti aver alcun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
@ Soma:
Sì, erano quelli, esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tu devi ancora iniziare il primo?Perfetto! Finito 358/2 days lo inizio e ci gioco parallelamente a VC, mettendo momentaneamente da parte l' instancabile mangiatore di jrpg: il DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo Deidara, era ora di riparare ai tuoi errori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerfetto! Finito 358/2 days lo inizio e ci gioco parallelamente a VC, mettendo momentaneamente da parte l' instancabile mangiatore di jrpg: il DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBravo Deidara, era ora di riparare ai tuoi errori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come fate a giocare due giochi insieme? Io impazzirei... :morristend: