- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Bella forza, i dungeon di Persona 3 e 4 sono randomizzati, costruiti dagli stessi 10 elementi in croce che si ripetono all'infinto e sono anche le cose più spoglie che possano esistere al mondo a livello di texture. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quelli di AT sono tutte schermate differenti. Detto da uno che dà 10 e lode a entrambi i giochi, sia chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io mi riferivo alle parti in P3-4 che hanno appunto schermate diverse, "disegnate" una per una. Cioé la città e i suoi edifici.Persona 3? :Morris82: Giocato e finito! Spero tu stia scherzando!!! Nel Tartarus un unico piano era immenso... altro che i 3x3 metri di Ar tonelico. Nella città e al dormitorio un pò meno, ma lì è perchè erano comunque più dettagliate!
Piuttosto, sei l'unico a esserti lamentato di questo aspetto in 60 pagine di topic... non sarà la tua Ps2 che sta tirando gli ultimi? Non è per portar sfiga, ma mi ricordo vari giochi con lunghi tempi di caricamento... e AT non è assolutamente tra questi. :morristend: