Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Io lo trovo straordinariamente sexy. :rickds:
Lo stesso video di qualche giorno fa, però questa volta non scatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dentro, la riconferma in At3 di tre personaggi di At1 e At2, verso la fine.

[YOUTUBE]GcCYFpzHPFM[/YOUTUBE]

Comunque tutti quei pianti di Aoto nel video non vorrei che durante il gioco succeda qualcosa a Saki....:morristend:

perché tu sei dell'altra sponda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non é che mi dai il link visto che non vedo gli embedded ? :.bip:
No. :travello:

Speravi che ci fosse il link, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:kep88:

Io lo trovo straordinariamente sexy. :rickds:
Lo stesso video di qualche giorno fa, però questa volta non scatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dentro, la riconferma in At3 di tre personaggi di At1 e At2, verso la fine.

[YOUTUBE]GcCYFpzHPFM[/YOUTUBE]
Noriyaki "Seibaaaaa!" Sugiyama, se non mettono il dub jap li scotenno vivi

Bestia di un cane zoppo, c'è pure Kana ueda, abbiamo un UBER-dub.

Noriyaki "Seibaaaaa!" Sugiyama, se non mettono il dub jap li scotenno vivi
Bestia di un cane zoppo, c'è pure Kana ueda, abbiamo un UBER-dub.
L'hanno sempre messo quando potevano quelli della Nisa, di che ti preoccupi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, se lo porta nisa, ma se lo porta Bandai Namco... mica tanto...

si, se lo porta nisa, ma se lo porta Bandai Namco... mica tanto...
Se lo porta Bandai Namco non lo porta e basta. :bah!:

Tranquillo che continuerà a pensarci Nisa. Anche At2 è stato tradotto da Nisa già ben dopo l'acquisizione di Banpresto da parte di Namco. Se Namco fosse stat interessata alla serie si sarebbe appropriata anche del secondo capitolo. Stesso discorso con Atlus che traduce Super Robot Taisen OG Saga Endless Frontier e Summon Night. A Namco fottesega di portare i jrpg in occidente, mi sembra lampante. Dove sono i tre Tales per Ds? Dov'è Vesperia per Ps3?

no nisa ha preso i diritti di AT2 da Banpresto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non da bamco

no nisa ha preso i diritti di AT2 da Banpresto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
non da bamco
Per forza. Quando Nisa ha preso i diritti, Banpresto era ancora una realtà a sé. Poi, con l'acquisizione da parte di Namco, Namco avrebbe potuto riscattare At2 se avesse voluto. Ma non l'ha fatto. Inoltre, lo stesso discorso si può applicare anche per Cross Edge. Se Namco avesse voluto avrebbe potuto tradurlo lei o impedire a Nisa di farlo. Ma non l'ha fatto. Rispeto, a Namco non interessa tradurre nemmeno la sua serie di rpg più importante, figurati se può interessarle tradurre una serie di rpg che vende infinitamente meno.

quasi finito at , dopodiche' pausa studio ... anche dal forum che e' assolutamente illeggibile con questi colori, ma davvero chi e' il bischero che ha cambiato sta skin ? e' assolutamente inconcepibile

Nuove immagini di Ar tonelico 3. Sono i personaggi presentati negli scan postati mercoledì, più qualche screen che si vedeva malissimo negli stessi scan. Ovviamente, la presenza di due personaggi di At2 rende il tutto spoiler specie per chi non ha ancora giocato e finito At2. Deidara, Nox, Ranger e compagni, non so se vi convenga guardare.

http://www.famitsu.com/game/coming/1230999_1407.html

cmq ho sparato una delle mie solite cagate kana ueda nonc'è peccato, mi servirebbe una seiyuu list comq.

resta il doppiatore del protagonista, inconfondibile.

??? cioè abbiamo dei doppiatori eccezzionali????, cosa hanno fatto in passato?

mi servirebbe sapere il cast completo prima, so solo i doppiatori dei tre protagonisti... (e dei chara vecchi)

devo dire che verso la parte finale della phase 3 la difficolta' negli scontri casuali e' aumentata attestandosi su un buon livello, se in tt il gioco fosse stato cosi' imho sarebbe stato ancora meglio ^^

Nuove immagini di Ar tonelico 3. Sono i personaggi presentati negli scan postati mercoledì, più qualche screen che si vedeva malissimo negli stessi scan. Ovviamente, la presenza di due personaggi di At2 rende il tutto spoiler specie per chi non ha ancora giocato e finito At2. Deidara, Nox, Ranger e compagni, non so se vi convenga guardare.
http://www.famitsu.com/game/coming/1230999_1407.html
Nessun problea, mi è arrivat il 2! Però nn posso ancora cominciarlo, devo finire Bayonetta prima.

Dura meno la Phase 3? Sono a 21 ore ed ancora alla Phase 2. Mi meraviglia che molti l' abbiano terminato in 20-25 ore... se la fase 3 è lunga quanto le altre due! Se fosse più breve, allora possibile che riesca a finirlo anch' io intorno alle 25-30 ore.

Dura meno la Phase 3? Sono a 21 ore ed ancora alla Phase 2. Mi meraviglia che molti l' abbiano terminato in 20-25 ore... se la fase 3 è lunga quanto le altre due! Se fosse più breve, allora possibile che riesca a finirlo anch' io intorno alle 25-30 ore.
Se prendi il bad ending dura pochissima, altrimenti dura lievemente meno delle altre, ma più o meno uguale, mi pare.

Infatti non capisco come abbiano fatto, io ho fatto 40 ore e passa buone.

Se prendi il bad ending dura pochissima, altrimenti dura lievemente meno delle altre, ma più o meno uguale, mi pare.Infatti non capisco come abbiano fatto, io ho fatto 40 ore e passa buone.
A che livello era Lyner quando hai finito il gioco?

Se prendi il bad ending dura pochissima, altrimenti dura lievemente meno delle altre, ma più o meno uguale, mi pare.Infatti non capisco come abbiano fatto, io ho fatto 40 ore e passa buone.
Ma la phase 3 mica è lunga. Io ho finito la phase 2 ed ero a 19-20 ore e poi ho fatto la phase 3. Ma come ho già detto sn andato abbastanza spedito.

A che livello era Lyner quando hai finito il gioco?
Boh? Posso dirti a che livello ero con Croix in At2, ma in At1 non mi ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la phase 3 mica è lunga. Io ho finito la phase 2 ed ero a 19-20 ore e poi ho fatto la phase 3. Ma come ho già detto sn andato abbastanza spedito.
Livello di Lyner prima del boss finale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro