Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
Yeppaa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doh XD io è sempre la prima cosa che faccio leggermi il libretto ...a differenza dei miei fratelli ignoranti che figurati se spendono qualche minuto a leggere qualcosa =_= grazie al cielo non gli piacciono i gdr e posso godermeli in santa pace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però proprio non li capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngNon sapevo che ci fosse la mappa, mai provato a premere RT e troppo spaventato di rovinarmi chi sono i personaggi giocabili sul libretto del gioco.In effetti avrò perso di sicuro qualche stanza laterale nella Phase 1.
Che bello Ar Tonelico III, sto cercando di leggere il meno possibile per gust-armi tutte le sorprese (infatti avete parlato di ritorni, ma non ho mai letto nessuno spoiler, quindi non so nulla).
Se non sbaglio, sono le Ar tonelicard che danno queste informazioni.arrivato al boss finale, completata cosmosfera di auricchia ... 28 ore.... cmq per goderselo bene secondo me c'e' bisogno di una bella guida per vedere dove spawnano tutti i vari items .... ad esempio mo mi serve la yuteria per fare armi e armature finali, ma nn mi ricordo piu' assolutamente che mostri la danno sigh
sei piu' arrapante con il nuovo avatar ghSe non sbaglio, sono le Ar tonelicard che danno queste informazioni.
Err... sì. Certo. Io sono un uomo, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifsei piu' arrapante con il nuovo avatar gh
Gli basta un corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifErr... sì. Certo. Io sono un uomo, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
e le urla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGli basta un corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi stai facendo arrapare ahaha, cmq sono discussioni molto ar toneliche ahahe le urla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' l'unico gioco di cui non ho letto il libretto. Il punto è che quando l'ho provato non avevo intenzione di giocarlo subito, poi mi è piaciuto così tanto che non potevo rimandare. In pratica, non ho mai visto all'interno del libretto cosa c'è. Domani lo leggo, tanto non credo di spoilerarmi qualcosa.Doh XD io è sempre la prima cosa che faccio leggermi il libretto ...a differenza dei miei fratelli ignoranti che figurati se spendono qualche minuto a leggere qualcosa =_= grazie al cielo non gli piacciono i gdr e posso godermeli in santa pace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però proprio non li capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
cmq buona continuazione
Due nuovi scan dall'ultimo famitsu, in cui sembrerebbe esserci un altro ritorno, ma non è così. E uomini nudi. Chi lo apre, è avvertito. Non per il possibile spoiler, per gli uomini nudi. :morristend:
Il ritorno si direbbe quello di Shurelia, ma sullo scan accanto all'immagine c'è scritto Tyria, quindi si tratta della tutina sexy (lol) della divinità a protezione della terza torre, e non della nostra admin di fiducia.
![]()
![]()
Questi invece sono i due scan di settimana scorsa, ma in alta qualità. Anche questi contengono personaggi che fanno la loro ricomparsa.
Da questo scan si vede chiaramente che Cocona è un personaggio giocabile, ed è rimasta una Vanguard. Quindi è ancora mistero su chi sia la terza Reyvtaeil.
![]()
![]()
la mutanda jappo la voglio anche io ahah , spero sia un contenuto della limitedMi deludono alla Gust... uomini nudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif