R
Ranger
Ehm.. Non mi ricordo beneXD Mi pare tra il 75-80 però, avevo livellato un pò (Il boss della phase 2 l'ho battuto al 64)Livello di Lyner prima del boss finale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm.. Non mi ricordo beneXD Mi pare tra il 75-80 però, avevo livellato un pò (Il boss della phase 2 l'ho battuto al 64)Livello di Lyner prima del boss finale?
sto cercando di finirlo il piu' completamente possibile .... come si fa a beccare il boss secondario della torre ?
porca vacca , spero di riuscirci andare ancorami pare che bisognava entrare dal Plasma bell e poi seguire la strada che avevate fatto per arrivare dall'ikuruga.
25 ore per finire il gioco? Ma come ci siete riusciti, sono quasi a 30 ore nel mezzo della Phase 2. Non credo nemmeno di essere vicino alla fine.
Ho appena visto la sequenza in cui Falss dice che l'altare degli apostoli è composto da traditori e bisogna conquistarlo con il risveglio della dea.
Non so cosa è preso a quell'uomo, non capisco nemmeno se sia un buono o un cattivo, quella sequenza è uscita fuori dal nulla. La volta scorsa che l'ho incontrato si fidava di Lyner, ora sembra quasi che voglia eliminarlo, magari mi sbaglio.
Non mi aspettavo il ritorno di Aurica nella squadra, peccato che è rimasta poco, credo che ormai sia la mia preferita, mi sento in errore ad aver cominciato subito il percorso di Misha, ma ho l'altro punto di salvataggio all'inizio della Phase 2. Appena termino la Phase 2 con Misha faccio anche l'altra.
Sto notando che i dungeon anche se non sono particolarmente lunghi finisci per girarli in continuazione. Il gioco sta spingendo per farmi visitare un luogo in tutti i modi possibili, prima da una parte, poi dall'altra.
Il Tenba Labs è stato qualcosa di osceno. Andavo alla destinazione e non succedeva niente, allora vado prima da una parte, poi c'è la sequenza di Misha che si allontana. Torno di nuovo lì senza di lei, poi Misha torna. Allora devo rientrare una terza volta e stavolta vado lì ma non succede niente e guarda caso devo andare alla destinazione che avevo già raggiunto.
Ironia: Jack che dice "seguitemi", ma io che ne so dove vuole andare lui???
E' l'unico difetto evidente che ho riscontrato in questo ottimo gioco, odio essere sballottato da una parte all'altra dello stesso dungeon andando a tentativi finché non trovo la stanza giusta.
Inoltre, ho scoperto soltanto durante la Phase 2 dell'esistenza della mappa, prima l'avevo totalmente ignorata e mi mancava visto che continuavo a perdermi.
Certo che è un vero screen in game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuono i talk topics anche per gli uomini. Non so in At2, ma in At1 hanno troppe poche abilità ed attenzioni gli uomini...
E... *_* solo io ho notato che il nuovo screen ha sullo sfondo una grafica pazzesca?!?!? Non "pazzesca per essere un gioco GUST"... "pazzesca e basta!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre ammesso che sia un vero screen in game, e non uno sfondo immobile.
Che poi non capisco perchè nessuno usa più gli sfondi prerenderizzati. Ma vi ricordate che spettacolo che erano... e che SONO tuttora?Certo che è un vero screen in game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le città saranno tutte così, sono illustrazioni 2D con personaggi poligonali, una specie di ritorno in grande stile delle schermate prerenderizzate in 2D.
kratos, la mappa è utilissima, come facevi senza?
Inutile deire che quel dungeon con la mappa non ti sarebbe pesato allo stesso modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché se lo fanno ci sono 1000 recensori pronti a cannibalizzarli e 1'000'000 di utenti pronti a smerdare il gioco e a convincere tutti gli altri che fa schifo e di non prenderlo. Le recensioni, dal periodo 32 bit si sono trasformate da un "il gioco è bello" a un "il gioco gira a 60 fps, ha modelli composti da x poligoni e le texture hanno tot dettaglio". Sono analisi tecniche dei giochi, non commenti sulla qualità del tempo passato a giocarci. Perciò, chiunque vuole vendere qualcosa deve programmare ciò che a questi idioti piace. E le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.Che poi non capisco perchè nessuno usa più gli sfondi prerenderizzati. Ma vi ricordate che spettacolo che erano... e che SONO tuttora?
Devil summoner 2Che poi non capisco perchè nessuno usa più gli sfondi prerenderizzati. Ma vi ricordate che spettacolo che erano... e che SONO tuttora?
Davvero? :Morris82: Non mi pareva dai video... Mio appena posso!!!!!!Devil summoner 2
Non c'è Pal. :morristend:Davvero? :Morris82: Non mi pareva dai video... Mio appena posso!!!!!!
poveraccio a giocare senza mappa XD è da suicidio!!! magari ti sei perso anche qualche stanzetta nascosta nelle precedenti aree...fai attenzione :(
guardando le novità sul sito di at3 ho notato che pare anche gli altri del gruppo parteciperanno alle sintesi o almeno alle skits...non capisco uhmm...a differenza degli altri dove c'eran solo i tizi dei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non sapevo che ci fosse la mappa, mai provato a premere RT e troppo spaventato di rovinarmi chi sono i personaggi giocabili sul libretto del gioco.Certo che è un vero screen in game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le città saranno tutte così, sono illustrazioni 2D con personaggi poligonali, una specie di ritorno in grande stile delle schermate prerenderizzate in 2D.
kratos, la mappa è utilissima, come facevi senza?
Inutile deire che quel dungeon con la mappa non ti sarebbe pesato allo stesso modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Occhio se vai sul sito di At3, allora, nella galleria dei personaggi ci sono in bella vista due personaggi che fanno il loro ritorno, per l'appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon sapevo che ci fosse la mappa, mai provato a premere RT e troppo spaventato di rovinarmi chi sono i personaggi giocabili sul libretto del gioco.In effetti avrò perso di sicuro qualche stanza laterale nella Phase 1.
Che bello Ar Tonelico III, sto cercando di leggere il meno possibile per gust-armi tutte le sorprese (infatti avete parlato di ritorni, ma non ho mai letto nessuno spoiler, quindi non so nulla).