Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Ma se è fantastico!!! *_*
Se è giocabile, sarà sicuramente il mio preferito, altrimenti a tuffo su Tatsumi... le ragazze e le Reyvteil, a parte quella principale coi capelli viola, sembrano tutte stupende!
Ayatane

35lt9tv.jpg

Fan Lu?

jphnqx.jpg
Non dubito che possa piacere ,ma guardiamo la realtà: è un confronto perso in partenza..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quei sandaletti ai piedi inguardabili...6 spade?! ,ma chi è ?Zoro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Potrei continuare......ma lasciamo stare.:bah!:

Finnel non piace neppure a me in compenso,punta su Tatsumi che è meglio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sexy Krusche vince a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

krusche condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png molllllto sexy...ma senza esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

jack....ç___ç no...me l'han trasformato in un rambo terminator ç___ç...voio mantello e capellooooooo!!! brutto brutto brutooooo

Raga sono arrivato quasi alla fine del gioco mi manca praticamente un quarto di ora ma prima mi serviva una mano:

come cavolo si fa ad accedere alle cosmosfere di Shurelia? non me le fa nemmeno scegliere e sono arrivato ala ottava con Aurica! grazieeee

Raga sono arrivato quasi alla fine del gioco mi manca praticamente un quarto di ora ma prima mi serviva una mano:
come cavolo si fa ad accedere alle cosmosfere di Shurelia? non me le fa nemmeno scegliere e sono arrivato ala ottava con Aurica! grazieeee
Devi arrivare almeno al livello 6-7 di entrambe.

Nuovo video della countdown festa. Sono solo dialoghi presi da scene d'alchimia o da eventi secondari, che non spoilerano assolutamente nulla.

[YOUTUBE]0uI7O2fahPc[/YOUTUBE]

Nuovo video della countdown festa. Sono solo dialoghi presi da scene d'alchimia o da eventi secondari, che non spoilerano assolutamente nulla.
[YOUTUBE]0uI7O2fahPc[/YOUTUBE]
Bella la OST... chissa a cosa servono i talk topic verdi :morristend:

Già, non male come musiche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il talk topic rosa per i livelli,i blu per approfondimenti,magari i verdi sono quelli legati alle altre personalità delle reyvateil :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

bhe se quelli rosa son quelli obbligatori per passare al livello successivo di cosmosfera e quelli blu quelli opzionali...magari quelli verdi sbloccano qualcos'altro ...

Io continuo a sperare che in Jappone non faccia una brutta... bruttissima... fina visto che uscirà insieme a RoF... u.u

Dopo l'ultimo video del bs che ho visto, anche le ultime piccole speranze che avevo sono scomparse.
why dude?

Ar Tonelico è diventata una delle mie saghe preferite nella categoria J-RPG. Al momento messo in pausa il secondo capitolo perché voglio aspettare la ritraduzione eng fatta decisamente meglio rispetto a quella ufficiale. Il progetto è in continuo sviluppo, spero solo che la finiscano prima che esca il 3 in occidente. :( E mi raccomando, tutti a prendere il terzo capitolo al day one! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comunque sono molto contento di vedere che in questa sezione ci sono molti appassionati di J-RPG come il sottoscritto che non vivono solo di Final Fantasy. E' proprio vero che nel web si incontrano persone con passioni in comune. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo l'ultimo video del bs che ho visto, anche le ultime piccole speranze che avevo sono scomparse.
Il motivo?

Io continuo a sperare che in Jappone non faccia una brutta... bruttissima... fina visto che uscirà insieme a RoF... u.u
RoF, alias EoE in Giappone, è stato hyppato al massimo da quelle parti... ora pure Famitsu col votone... bingo!!!

Cosa c' è che non va caro?

Ar Tonelico è diventata una delle mie saghe preferite nella categoria J-RPG. Al momento messo in pausa il secondo capitolo perché voglio aspettare la ritraduzione eng fatta decisamente meglio rispetto a quella ufficiale. Il progetto è in continuo sviluppo, spero solo che la finiscano prima che esca il 3 in occidente. :( E mi raccomando, tutti a prendere il terzo capitolo al day one! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Comunque sono molto contento di vedere che in questa sezione ci sono molti appassionati di J-RPG come il sottoscritto che non vivono solo di Final Fantasy. E' proprio vero che nel web si incontrano persone con passioni in comune. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il motivo?
Benvenuto sul forum e qui dentro, spero che anche tu ti unisca alla mia campagna attivista pro-AT3 in sezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benvenuto, qui da noi ci sono molti che si sono convertiti ad Ar tonelico e ora adottano lo slogan in Gust we Trust. :rickds:

Giocati At2 e lascia perdere la ritraduzione, che tanto al di là di modificare quelche nome e cambiare la forma di un po' di frasi non fa niente. La trama quella è e quella rimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il bs credevo fosse a turni, non così banalmente action.. Riguardo alle canzoni(sempre di quel video sia chiaro) stendo un velo pietoso.

Ammetto che già non mi piaceva prima, ma visto che ne parlate bene volevo dargli una seconda opportunità..

Grazie a tutti per il benvenuto!

Benvenuto sul forum e qui dentro, spero che anche tu ti unisca alla mia campagna attivista pro-AT3 in sezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai parlando con uno che ha Ar Tonelico 1 e 2 in duplice copia, per averli anche sigillati. Pensa te. xD

Benvenuto, qui da noi ci sono molti che si sono convertiti ad Ar tonelico e ora adottano lo slogan in Gust we Trust. :rickds:
Giocati At2 e lascia perdere la ritraduzione, che tanto al di là di modificare quelche nome e cambiare la forma di un po' di frasi non fa niente. La trama quella è e quella rimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io adotto questo slogan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Allora giocherò il 2, aspettando con impazienza il 3.

Il bs credevo fosse a turni, non così banalmente action.. Riguardo alle canzoni(sempre di quel video sia chiaro) stendo un velo pietoso.Ammetto che già non mi piaceva prima, ma visto che ne parlate bene volevo dargli una seconda opportunità..
Dire che le musiche sono brutte è come sparare sulla croce rossa, tutti , anche a chi non piace il genere (alcuni miei amici per esempio), sono rimasti molto colpiti dall OST.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro