Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
I trofei sono l'aggiunta più inutile in questa generazione, ti illudono di essere capace di giocare ad un gioco solo se li prendi tutti. :rickds:
Di solito questo è quello che dicono i nabbi quando non riescono a platinare neanche roba tipo hannah montana, up, rango, etc...:the:

I trofei sono l'aggiunta più inutile in questa generazione, ti illudono di essere capace di giocare ad un gioco solo se li prendi tutti. :rickds:Rendere il concetto di videogioco competitivo per la conquista o meno di trofei è un'illusione stupida.

Rimane la mia incoerenza che sto facendo piazza pulita dei trofei di Ar Tonelico Qoga, anche se non credo che riuscirò a resistere ben 100 ore. Sono a 60 ore nel New Game + e già vicino alla fine del gioco.
se vorrai fare tutti i finali le superi pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

anche saltando tutte le battaglie e skippando tutti i discorsi come feci io per fare la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se vorrai fare tutti i finali le superi pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pnganche saltando tutte le battaglie e skippando tutti i discorsi come feci io per fare la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non so, sono a 60 ore nel NG+, ho già tre personaggi di livello 99 e sono

a quando sconfiggi Raphael nella Phase IV.
Come faccio a far passare altre 40 ore? Me la sono presa pure con comodo, spero che i salvataggi siano cumulativi per l'orario totale.

Le battaglie non le ho mai saltate perché voglio portare tutti i personaggi a livello 99, mi mancano solo le Reyveteil.

Di solito questo è quello che dicono i nabbi quando non riescono a platinare neanche roba tipo hannah montana, up, rango, etc...:the:
No, nel mio vecchio profilo Xbox 360 avevo almeno una quindicina di 1000 punti, però continuavo a non capire perché lo facessi. Immagina tutte le volte che online si doveva organizzare una maratona per sbloccare certi obiettivi di gruppo. Fra i 1000 avevo Oblivion, 140 ore di gioco per fare tutto.

I trofei sono l'aggiunta più inutile in questa generazione, ti illudono di essere capace di giocare ad un gioco solo se li prendi tutti. :rickds:Rendere il concetto di videogioco competitivo per la conquista o meno di trofei è un'illusione stupida.
Amen.

se vorrai fare tutti i finali le superi pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pnganche saltando tutte le battaglie e skippando tutti i discorsi come feci io per fare la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lol, wut!? E' così pieno di segreti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

No, nel mio vecchio profilo Xbox 360 avevo almeno una quindicina di 1000 punti, però continuavo a non capire perché lo facessi. Immagina tutte le volte che online si doveva organizzare una maratona per sbloccare certi obiettivi di gruppo. Fra i 1000 avevo Oblivion, 140 ore di gioco per fare tutto.
Dici 140 come se fossero tante lol

Amen.

Lol, wut!? E' così pieno di segreti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
io a 99 di livello ci arrivai nella prima run con tutti O.o....e infatti è stato una noia mortale fare la seconda...e infatti skippavo tutto e le battaglie coi boss finivano in pochi secondi XD

bhe qualche trofeo è ostico come quello dei forzieri...stacci attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e se hai problemi dai un occhio alla guida di reinbach anche se qualche errorino sparso c'era...ma niente di grave...alla fine ottieni cmq tutto

e si le ore sono cumulative...io purtroppo l'ho scoperto tardi XD e ogni tanto ogni giorno lasciavo acceso per far avanzare il counter XD cmq totalmente l'ho giocato due volte anche se avevo un salvataggio alla prima scelta del cuore da dare...per gli altri poi fatti tutti alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png coi vari salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png alla fine ho tenuto solo l'ultimo che ho fatto XD mica potevo tenerli tutti!!! eran troppi!

Non so, sono a 60 ore nel NG+, ho già tre personaggi di livello 99 e sono
a quando sconfiggi Raphael nella Phase IV.
Come faccio a far passare altre 40 ore? Me la sono presa pure con comodo, spero che i salvataggi siano cumulativi per l'orario totale.

Le battaglie non le ho mai saltate perché voglio portare tutti i personaggi a livello 99, mi mancano solo le Reyveteil.

Inutile farsi tutte le battaglie per fare gli ultimi livelli... basta che vai all'XP Shell..:sonno:

:morristend:

Dici 140 come se fossero tante lol
Ne ho già 80 a Soul Calibur V, fatte i sei giorni. :rickds:

Io sono arrivato ieri a livello 99 con tutti i personaggi, uso la guida di Reinbach perché conoscendomi finirei per dare tutti e tre i cuori alla seconda Reyveteil e poi mi toccherebbe giocarlo una terza volta. Le casse del tesoro le ho prese alla prima run, l'unica mia preoccupazione è solo quella di non arrivare alle cento ore, o di lasciarmi sfuggire una scena quando faccio una cosmosfera. Con Saki ce l'avevo fatta a vederle tutte, spero di seguire l'ordine giusto anche con le altre due.

Io sono arrivato ieri a livello 99 con tutti i personaggi, uso la guida di Reinbach perché conoscendomi finirei per dare tutti e tre i cuori alla seconda Reyveteil e poi mi toccherebbe giocarlo una terza volta. Le casse del tesoro le ho prese alla prima run, l'unica mia preoccupazione è solo quella di non arrivare alle cento ore, o di lasciarmi sfuggire una scena quando faccio una cosmosfera. Con Saki ce l'avevo fatta a vederle tutte, spero di seguire l'ordine giusto anche con le altre due.
Con Finnel non dovresti avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ne ho già 80 a Soul Calibur V, fatte i sei giorni. :rickds:
Sai ormai passo tutto il giorno sulla ps3 e non mi sembrano decsamente 80 ore, a meno che non ci giochi dalle 3 di notte fino alle 11 di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricordo ancora che avevo fatto almeno 300 ore offline al IV e di parte offiline avevo fatto si e no 2 arcade e 3-4 livelli della torre :rickds:

Sai ormai passo tutto il giorno sulla ps3 e non mi sembrano decsamente 80 ore, a meno che non ci giochi dalle 3 di notte fino alle 11 di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi ricordo ancora che avevo fatto almeno 300 ore offline al IV e di parte offiline avevo fatto si e no 2 arcade e 3-4 livelli della torre :rickds:
Lol, non è che sto sempre connesso, eh, a volte sono in ninja mode. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque avevo sbagliato, erano sette giorni (oramai otto), dal momento che il gioco ce l'avevo da giovedì, cioé il day -1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, non è che sto sempre connesso, eh, a volte sono in ninja mode. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque avevo sbagliato, erano sette giorni (oramai otto), dal momento che il gioco ce l'avevo da giovedì, cioé il day -1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1-1=0

la matematica non mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io a 99 di livello ci arrivai nella prima run con tutti O.o....e infatti è stato una noia mortale fare la seconda...e infatti skippavo tutto e le battaglie coi boss finivano in pochi secondi XD
bhe qualche trofeo è ostico come quello dei forzieri...stacci attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e se hai problemi dai un occhio alla guida di reinbach anche se qualche errorino sparso c'era...ma niente di grave...alla fine ottieni cmq tutto

e si le ore sono cumulative...io purtroppo l'ho scoperto tardi XD e ogni tanto ogni giorno lasciavo acceso per far avanzare il counter XD cmq totalmente l'ho giocato due volte anche se avevo un salvataggio alla prima scelta del cuore da dare...per gli altri poi fatti tutti alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png coi vari salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png alla fine ho tenuto solo l'ultimo che ho fatto XD mica potevo tenerli tutti!!! eran troppi!

Mi state QUASI facendo venire l'ansia! Dai, non voglio spoilerarmi nulla a causa dei trofei! :cry2:

ma non ti spoileri niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png alla fine i salvataggi che devi fare per i finali solitamente son da fare prima delle volte in cui devi dare i cuori...e solitamente solo la prima volta e la terza...

oggi ho iniziato il Qoga

rimpiango il vecchio bs dei primi 2 :(

cmq per il resto direi che è fatto bene , dagli sprite delle finestre di dialogo molto dettagliati agli sfondi in 2d che non sono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi ho iniziato il Qoga

rimpiango il vecchio bs dei primi 2 :(

cmq per il resto direi che è fatto bene , dagli sprite delle finestre di dialogo molto dettagliati agli sfondi in 2d che non sono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anch'io all'inizio non lo sopportavo, ma dopo un po' ci ho fatto il callo e alla fine non mi è dispiaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto questo gioco usato ma vedendo i gameplay non mi ispira molto ... Pure la storia non sembra un granché visto così ...voi che dite? È oramai superato come gioco o me lo consigliate?

Ho visto questo gioco usato ma vedendo i gameplay non mi ispira molto ... Pure la storia non sembra un granché visto così ...voi che dite? È oramai superato come gioco o me lo consigliate?
intendi quello per ps3 o uno di quelli per ps2? essendo di parte dato che sono i miei giochi preferiti (soprattutto quelli per ps2) io ti direi prendili aSSSOLLLUTAMente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png U___U e cmq non sarà MAI un gioco superato! tsk....è___é

Pubblicità
Pubblicità
Indietro