Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Sono andato un po' avanti e mi sono dovuto ricredere in parte su Lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi sono lamentato per una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
a quanto pare Lyner non sopportava di dover sacrificare sempre e comunque una persona: sacrificando Misha salvi Shurelia e salvando Shurelia condanni Misha.. per cui vuole trovare una soluzione per entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Totally unexpected la possibilità di usare Shurelia che ha pure la cosmosphere
ed il ritorno di Ayatane O_o
I combattimenti sono un filo più difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif devo mettermi a creare cristalli via recristallizzazione per potenziarmi ulteriormente e quindi velocizzare i kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi devo cercare una lista competa delle recristallizzazioni :leon:
Totally unexpected la possibilità di usare Shurelia che ha pure la cosmosphere

I combattimenti sono un filo più difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif devo mettermi a creare cristalli via recristallizzazione per potenziarmi ulteriormente e quindi velocizzare i kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi devo cercare una lista competa delle recristallizzazioni :leon: