K
Konata Izumi
Sei tu (nei limiti) a scegliere quando entrare nella cosmosfera e quando fargli imprare nuove magie, perciò se vorrai completare le cosmosfere delle Reyvateil il prima possibile, un pochino di grinding ti sarà necessario, se invece vorrai farle a piccole dosi, non ne avrai alcun bisogno. Potrai completarle ugualmente entro la fine del gioco. Ma ovviamente farlo prima ti rende le battaglie più semplici e varie, e sopprattutto è probabile che tu voglia completarle il prima possibile anche solo per curiosità.Spiegatemi una cosa.
Combattendo guadagno Dive Points, che spendo poi nei Dive. Per ora sono arrivato al secondo livello della cosmosfera di quel paio di caster (li chiamo caster perchè mi dimentico sempre il nome... abbiate pazienza) che ho potuto usare.
Quando sarò più "in profondità", dovrò sbattermi per ore ed ore per grindare DP oppure ce la farò tranquillamente a completare le cosmosfere con quelli guadagnati durante l'avventura? Finora non ho ritenuto necessario combattere più del necessario per stare al passo coi nemici, mi sembra strano :keyParadise:
C'è PAL, ma in italiano è chiedere troppo, come ben sai...Se lo trovo a basso prezzo lo prendo. E' in ITA?