Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Spiegatemi una cosa.
Combattendo guadagno Dive Points, che spendo poi nei Dive. Per ora sono arrivato al secondo livello della cosmosfera di quel paio di caster (li chiamo caster perchè mi dimentico sempre il nome... abbiate pazienza) che ho potuto usare.

Quando sarò più "in profondità", dovrò sbattermi per ore ed ore per grindare DP oppure ce la farò tranquillamente a completare le cosmosfere con quelli guadagnati durante l'avventura? Finora non ho ritenuto necessario combattere più del necessario per stare al passo coi nemici, mi sembra strano :keyParadise:
Sei tu (nei limiti) a scegliere quando entrare nella cosmosfera e quando fargli imprare nuove magie, perciò se vorrai completare le cosmosfere delle Reyvateil il prima possibile, un pochino di grinding ti sarà necessario, se invece vorrai farle a piccole dosi, non ne avrai alcun bisogno. Potrai completarle ugualmente entro la fine del gioco. Ma ovviamente farlo prima ti rende le battaglie più semplici e varie, e sopprattutto è probabile che tu voglia completarle il prima possibile anche solo per curiosità.

Se lo trovo a basso prezzo lo prendo. E' in ITA?
C'è PAL, ma in italiano è chiedere troppo, come ben sai... -_-

mi son trovato una copia di ar tonelico 1,settimana scorsa a 30 euro e l'ho evitato perchè volevo persona 3 fes..

Chissà che in futuro scoprirò d'aver fatto un grande errore..

Nel caso,rimedierò

p.s oddio,forse mi sbaglio ed ho visto odin sphere??memoria infame che ho :Morrisfuma:

mi son trovato una copia di ar tonelico 1,settimana scorsa a 30 euro e l'ho evitato perchè volevo persona 3 fes..Chissà che in futuro scoprirò d'aver fatto un grande errore..

Nel caso,rimedierò

p.s oddio,forse mi sbaglio ed ho visto odin sphere??memoria infame che ho :Morrisfuma:
Online Ar Tonelico lo trovi a 19 euro :Morrisfuma:

Io sto giocando sia Persona 3 che Ar Tonelico e ti dirò che mi piacciono entrambi da matti, te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Felicissimo per la notizia su Ar Tonelico 2, vorrei tanto poter fare già il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma è vera?

NIS Europe????

L'ho anche detto nel topic in sezione PS2 , ma se hanno una struttura Europea perchè diavolo vanno a distribuire i giochi Gust e non i propri?

inoltre alcuni siti di vendite Italiani danno per pubblicato da Nis Europe anche Mana Khemia , mentre invece i siti esteri lo attribuiscono a Koei

c'è confusione sulla cosa

L'ho anche detto nel topic in sezione PS2 , ma se hanno una struttura Europea perchè diavolo vanno a distribuire i giochi Gust e non i propri?
inoltre alcuni siti di vendite Italiani danno per pubblicato da Nis Europe anche Mana Khemia , mentre invece i siti esteri lo attribuiscono a Koei

c'è confusione sulla cosa
Mana Khemia sarà distribuito da NIS Europe e Square Enix. Fondamentalmente, NIS Europe distribuirà in Europa tutti i titoli che in NISA distribuisce in America. E siccome NISA distribuisce sia i titoli NIS che i titoli GUST, anche NIS Europe in accordo con Square Enix, distribuirà i titoli di NIS e GUST.

insomma ci mette il logo e basta il resto lo fa la square altrimenti perchè dovrebbero dividersi gli incassi?

Gamefaqs da Mana Khemia PAL come distribuito da Koei

insomma ci mette il logo e basta il resto lo fa la square altrimenti perchè dovrebbero dividersi gli incassi?
Gamefaqs da Mana Khemia PAL come distribuito da Koei
Square non li traduce, quindi è lei che ci mette il logo e basta. NISE è ovviamente affiliata a NISA, e probabilmente è solo un nome, forse non c'è nemmeno una sede o un direttore.

Gamefaqs per le cose PAL lo puoi lasciare perdere. Va bene solo per le info JAP/USA. Se vuoi ti copio/incollo il comunicato stampa ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il primo lo voglio prendere anche se in inglese. ^^
E fai bene, perché è mitico! ^_^

E' un Atelier e questo dice tutto credo

mica metto in dubbio quel che dici Koni cara , era per fugare i miei dubbi sulla notizia di AT2 PAL

E' un Atelier e questo dice tutto credo
mica metto in dubbio quel che dici Koni cara , era per fugare i miei dubbi sulla notizia di AT2 PAL
Comunque, vai a dare un occhio all'immagine cho postato nel topic nella sezione PS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S.: Ar tonelico non è un Atelier, è un progetto parallelo. E' Mana Khemia che è parte del Progetto Atelier. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, vai a dare un occhio all'immagine cho postato nel topic nella sezione PS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.S.: Ar tonelico non è un Atelier, è un progetto parallelo. E' Mana Khemia che è parte del Progetto Atelier. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E infatti io parlavo di Mana Khemia non avevo capito che la tua risposta a Quote the Raven era invece riferita ad AT 2

Ma che bello

la parte in cui scali sulle piattaforme, passando in mezzo alle nuvole in tempesta, coi pilastroni in lontananza... e che bella musica...

:claudia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro