K
Konata Izumi
Breve aggiornamento sulla questione dei due bug presenti nella versione USA di Ar tonelico 2. Mi sono imbattuta nel primo dei due (è nella Phase 5), ma... non ha dato alcun problema. Era quello in cui bisognava chiudere una finestra di dialogo prima che finisse un effetto sonoro di applauso, altrimenti il gioco si sarebbe piantato. Be', io non l'ho chiusa prima che finisse, premendo X dopo. Il gioco è rimasto immobile 1 secondo o giù di lì e poi ha ripreso. E visto che il gioco carica spesso e volentieri (e ogni volta c'è un bello scattone :Morris82: proprio come in AT1), probabilmente il blocco era dovuto a quello.
Ora, o la gente dice scemenze o ci sono copie in cui il bug si verifica e altre in cui non si verifica, oppure è episodico e può bloccarsi come no, in maniera del tutto casuale... Boh? Comunque, nella fase 5 prima di andare all'Axis Courtyard a Rakshek per cantare, salvate.
Ora, o la gente dice scemenze o ci sono copie in cui il bug si verifica e altre in cui non si verifica, oppure è episodico e può bloccarsi come no, in maniera del tutto casuale... Boh? Comunque, nella fase 5 prima di andare all'Axis Courtyard a Rakshek per cantare, salvate.