Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
*sigh*

ma non c'è proprio nessuna nessuna novità sull'arrivo PAL di Ar Tonelico 2? :(

Spero solo che non "salti" come han fatto altri titoli in passato (i.e.Dragon Quest VII PAL)

P.S.

Sì, lo so...non ho pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente oggi mi sono deciso a ordinare AT1 (era da un po che lo andavo dicendo XD)

Tra 1-5 giorni sarà in mio possesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente oggi mi sono deciso a ordinare AT1 (era da un po che lo andavo dicendo XD)Tra 1-5 giorni sarà in mio possesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo!! ne rimarrai decisamente colpito!!!

Sto giocando Ar Tolenico 1

Che dire se non.....

CAVOLO!!!

Erano anni che non giocavo ad un RPG così bello!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' tutto perfetto,musica,profondità,BS stupendo,personaggi

Solo una piccola domanda

In pratica sto iniziando un po' a Divare nella Cosmosphere di Misha

In pratica ho sbloccato un Talk Topic di secondo livello,ma mi mancano ancora due palline per il primo livello...Ciò significa che ho mancato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

O posso recuperarle in seguito?Nel senso che ho saltato qualcosa perchè si dovrebbero prendere una di seguit al'altra oppure può capitare una cosa del genere? E poi cosa comporta fare tutta una linea di Talk Topic,ad esempio tutto il primo livello pieno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Un'ultima curiosità,l'esplorazione della cosmosfhere può comportare dei bivi nella trama? Forse ho fatto un piccolo macello :gaf:

Ho sbloccato il dragone,ma era di livello roppo elevato,così Misa si è un po' turbata per il fatto di non averlo controllato :gaf:

Grazie mille a chi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che dire se non.....

CAVOLO!!!

Erano anni che non giocavo ad un RPG così bello!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E come faccio a non quotarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche io l'ho iniziato da poco, ma già aspetto il suo seguito in formato PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[...]

In pratica ho sbloccato un Talk Topic di secondo livello,ma mi mancano ancora due palline per il primo livello...Ciò significa che ho mancato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

O posso recuperarle in seguito?Nel senso che ho saltato qualcosa perchè si dovrebbero prendere una di seguit al'altra oppure può capitare una cosa del genere?
Può capitare, a me ne manca uno di primo, ma il penultimo l'ho sbloccato dopo aver "divato" con Misha oltre il terzo livello, mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E poi cosa comporta fare tutta una linea di Talk Topic,ad esempio tutto il primo livello pieno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Non so risponderti: non ne ho ancora completato uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un'ultima curiosità,l'esplorazione della cosmosfhere può comportare dei bivi nella trama? Forse ho fatto un piccolo macello :gaf:

Ho sbloccato il dragone,ma era di livello roppo elevato,così Misa si è un po' turbata per il fatto di non averlo controllato :gaf:
Non so se siano a "bivi", so che anche con me Misha era rimasta male per non aver potuto controllare il drago. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

..e ora, tutti assieme: VOGLIAMO AR TONELICO 2 PAL!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Che dire se non.....

CAVOLO!!!

come anni?

e i 2 ultimi Persona?

Che dire se non.....

CAVOLO!!!

Quindi, ti ho consigliato bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inutile dire che sono al settimo cielo!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ogni nuovo fan di GUST mi riempie il cuore di gioia!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(E il portafoglio... perché come ha rivelato Phraengo, sono azionaria di maggioranza di GUST... :rickds: :rickds: :rickds: )

Solo una piccola domanda

In pratica sto iniziando un po' a Divare nella Cosmosphere di Misha

O posso recuperarle in seguito?Nel senso che ho saltato qualcosa perchè si dovrebbero prendere una di seguit al'altra oppure può capitare una cosa del genere? E poi cosa comporta fare tutta una linea di Talk Topic,ad esempio tutto il primo livello pieno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Innanzitutto, ottenere tutti i talk topic in AT1 è difficilissimo. E' normalissimo se alla fine del gioco te ne sarai persi un botto. Secondo, i talk topic non si ottengono in ordine. Dopo aver finito la cosmosfera di livello 1, ad esempio, ottieni un talk topic in cui puoi parlare del dive ecc. E questo è sempre del livello successivo (in questo caso del 2), idem il talk topic dell'abito che puoi ottenere nella cosmosfera. Se la cosmosfera di livello 3 ti dà un abito, il talk topic di quella'abito sarà del livello 4.

Ottenere tutti i talk topic di un livello non serve a molto... nel 2 aumentano parametri di battaglia, nel 1 non me lo ricordo.

Grazie mille a chi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'unico bivio nella trama avviene solo verso la fine della phase 1. Quando dovrai fare una scelta in game. Tutto il resto, è ininfluente a livello di trama.
In blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

come anni?
e i 2 ultimi Persona?
Io preferisco AT1-2 a P3-4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io preferisco AT1-2 a P3-4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo può darsi in base ai gusti , ma dire che erano anni che non uscivano giochi di quel livello mi pare un pò eccessivo

questo può darsi in base ai gusti , ma dire che erano anni che non uscivano giochi di quel livello mi pare un pò eccessivo
Visto che ce l'hai, giocalo e poi mi saprai dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque il bello è una questione soggettiva, come ci insegna il buon Kant. ;p

E Mega intendeva sicuramente bello nel senso di piacevole/divertente, che non sempre equivale a "di qualità".

Visto che ce l'hai, giocalo e poi mi saprai dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque il bello è una questione soggettiva, come ci insegna il buon Kant. ;p

E Mega intendeva sicuramente bello nel senso di piacevole/divertente, che non sempre equivale a "di qualità".
Non intendevo certo polemizzare , certo però che a livello di jrpg c'è un abisso fra la PS2 e la next gen sia come numero che come qualità dei titoli anche solo considerando gli ultimi 2 anni

Intendevo ciò che dice Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi Persona diciamo che è una delle poche isole felici.Intendo proprio a livello di impatto,raramente un RPG mi ha dato quest'impressione

Ovviamente è una cosa soggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Più che altro,proprio coe dici tu,è una sorta di frecciativa alla qualità dei titoli next-gen non propriamente sempre eccelsi,almeno per quanto mi riguarda

@Konata: Grazie per i chiarienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ed ancora di più per il consiglio XD

Non pensavo fosse un gioiello di questa portata!

Ma il 2 si mantiene su questi livelli?

Speriamo esca PAL :(

Non intendevo certo polemizzare , certo però che a livello di jrpg c'è un abisso fra la PS2 e la next gen sia come numero che come qualità dei titoli anche solo considerando gli ultimi 2 anni
Ma infatti non l'ho affatto presa come una polemica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il mio era un invito a giocarci, così da dar vita a un nuovo ATFan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma è vero che questa gen ci ha regalato davvero poca cosa. Valkyria Chronicles e Eternal Sonata e basta in pratica. Disgaea 3 è mitico, ma poteva tranquillamente stare anche su PS2, mentre Lost Odyssey è interessante solo per i sogni, senza sarebbe un gioco bello, ma niente più...

@Konata: Grazie per i chiarienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEd ancora di più per il consiglio XD

Non pensavo fosse un gioiello di questa portata!

Ma il 2 si mantiene su questi livelli?

Speriamo esca PAL :(
Il 2 è altrettanto spettacoloso, e la versione PAL è già stata annunciata, quindi non temere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'inizio del secondo gioco è debole e a me ha deluso un po'... ma nel giro di qualche ora si è risollevato verso vette straordinarie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque rinnovo il consiglio spassionato se siete anche minimamente interessati a questo gioco compratelo ora che è ancora a prezzi abbordabili , in UK negli ultimi 2 mesi nonostante la crisi è salito a 99 Euro , se mangiano la foglia anche nel resto d'europa vi mangerete le mani

Il 2 è altrettanto spettacoloso, e la versione PAL è già stata annunciata, quindi non temere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'inizio del secondo gioco è debole e a me ha deluso un po'... ma nel giro di qualche ora si è risollevato verso vette straordinarie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bene,mi hai dato un'ottima notizia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lessi tempo fa cmq che probabilmente avrebbero sviluppato anche un terzo capitolo,ad ogni modo

Se lo fanno per PS3 con quel nuovo motore potrebbe uscire qualcosa di leggendario :Morrisfuma:

Per adesso mi gioco questo e godo:gab:

Bene,mi hai dato un'ottima notizia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lessi tempo fa cmq che probabilmente avrebbero sviluppato anche un terzo capitolo,ad ogni modo

Se lo fanno per PS3 con quel nuovo motore potrebbe uscire qualcosa di leggendario :Morrisfuma:

Per adesso mi gioco questo e godo:gab:
Io sono appunto qua che aspetto che rilascino Rorona per avere notizie su AT3.

Il finale del 2 lascia presagire un signor gioco. :king:

Io sono appunto qua che aspetto che rilascino Rorona per avere notizie su AT3.Il finale del 2 lascia presagire un signor gioco. :king:

Bè,dopo averfatto quel motore per PS3 tutto fa presagire che svilupperanno altri giochi suquella piattaforma,tutto fa pensare che si riproporrà una situazione simile a quella della PS3

Il prossimo appunto potrebbe essere AT3

Dopo i primi due anni di difficoltà la PS3 sta cominciando ad ingranare,per fortuna,perchè solo lei ed il Wii possono risollevare l'attenzione su questo genere,la 360 ha un'installato troppo piccolo,ed ai giapponesi ho l'impressione che vado poco a genio

Con FFXIII molti di quelli che da PS2 non sono ancora passati a PS3 lo faranno,ed è indicativo il fatto che con la demo di FFXIII siano state vendute 60.000 piattaforme,tra l'altro a 500 euro,perchè era l'edizione speciale FF 120 GB,non so se l'avete vista

Il Gap tra 360 e PS3 in Giappone diventerà sempre più evidente,e non è un caso che la SE abbia dichiarato che farà solo multipiatta(quelle spacciate per esclusive 360 e Ps3,cioè l'action eFront Mission infattinon lo saranno IMHO,tant'è vero che nn ci sono state conferme da SE,per me sono entrambi multipiatta,ma sono state vendute le notizie all 2 riviste uffiiali,un po' come accadde per TLR,che venne presentato su una rivista Sony,se ricordate)

Spero che anche Atlus approdi su HD,che sia multipiatta o esclusiva non importa,la sua mancanza sulle console next gen si sente,e non poco

Le SH di eccellenza adesso sono altre,SE da sola non basta

Anche io sto giocando ad ar tonelico e devo ammettere che come gioco non è male!

diciamo che la play2 è ancora l'isola felice dei jrpg ^^

beh che altro aggiungere... grazie konata!:keyParadise:

PS: Aurica con il vestitino seraph rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif altrochè misha:pffs:

Bè,dopo averfatto quel motore per PS3 tutto fa presagire che svilupperanno altri giochi suquella piattaforma,tutto fa pensare che si riproporrà una situazione simile a quella della PS3
Il prossimo appunto potrebbe essere AT3

Dopo i primi due anni di difficoltà la PS3 sta cominciando ad ingranare,per fortuna,perchè solo lei ed il Wii possono risollevare l'attenzione su questo genere,la 360 ha un'installato troppo piccolo,ed ai giapponesi ho l'impressione che vado poco a genio

Con FFXIII molti di quelli che da PS2 non sono ancora passati a PS3 lo faranno,ed è indicativo il fatto che con la demo di FFXIII siano state vendute 60.000 piattaforme,tra l'altro a 500 euro,perchè era l'edizione speciale FF 120 GB,non so se l'avete vista

Il Gap tra 360 e PS3 in Giappone diventerà sempre più evidente,e non è un caso che la SE abbia dichiarato che farà solo multipiatta(quelle spacciate per esclusive 360 e Ps3,cioè l'action eFront Mission infattinon lo saranno IMHO,tant'è vero che nn ci sono state conferme da SE,per me sono entrambi multipiatta,ma sono state vendute le notizie all 2 riviste uffiiali,un po' come accadde per TLR,che venne presentato su una rivista Sony,se ricordate)

Spero che anche Atlus approdi su HD,che sia multipiatta o esclusiva non importa,la sua mancanza sulle console next gen si sente,e non poco

Le SH di eccellenza adesso sono altre,SE da sola non basta
quindi per un boxaro come me quindi non ci sono speranze?? :cry2:

Anche io sto giocando ad ar tonelico e devo ammettere che come gioco non è male!
diciamo che la play2 è ancora l'isola felice dei jrpg ^^

beh che altro aggiungere... grazie konata!:keyParadise:

PS: Aurica con il vestitino seraph rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif altrochè misha:pffs:

quindi per un boxaro come me quindi non ci sono speranze?? :cry2:
Tsz. Molto meglio Misha in versione cinesina. ;p

E, poi che sarebbe quel "non è male"...? Devo venire lì a sculacciarti? :rickds:

Ar tonelico III su 360 la vedo dura, molto dura.

Tsz. Molto meglio Misha in versione cinesina. ;p
E, poi che sarebbe quel "non è male"...? Devo venire lì a sculacciarti? :rickds:

Ar tonelico III su 360 la vedo dura, molto dura.
basta che vieni con il vestitino da diavoletta di Aurica! -_-

cmq anche io la vedo dura.. soprattutto per molti altri titoli come i futuri Atelier, Cross edge... anche se nutro ancora qualche piccola speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarebbe bello se prendessero come esempio Agarest Senki: Re-appareance (approposito.. qualcuno sa niente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png)

PS: Vendo Xbox 360.. contattatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

basta che vieni con il vestitino da diavoletta di Aurica! -_-
cmq anche io la vedo dura.. soprattutto per molti altri titoli come i futuri Atelier, Cross edge... anche se nutro ancora qualche piccola speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarebbe bello se prendessero come esempio Agarest Senki: Re-appareance (approposito.. qualcuno sa niente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png)

PS: Vendo Xbox 360.. contattatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Agarest Senki arriverà in Europa ma... solo la versione PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non vendere il 360. Ci guadagni troppo poco e potresti rimpiangere quella decisione. Prendi entrambe le console. Probabilmente all'E3 ci sarà il tanto agognato calo di prezzo di PS3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro