Sto giocando Ar Tolenico 1
Che dire se non.....
CAVOLO!!!
Erano anni che non giocavo ad un RPG così bello!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' tutto perfetto,musica,profondità,BS stupendo,personaggi
Quindi, ti ho consigliato bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inutile dire che sono al settimo cielo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ogni nuovo fan di GUST mi riempie il cuore di gioia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
(E il portafoglio... perché come ha rivelato Phraengo, sono azionaria di maggioranza di GUST...
)
Solo una piccola domanda
In pratica sto iniziando un po' a Divare nella Cosmosphere di Misha
In pratica ho sbloccato un Talk Topic di secondo livello,ma mi mancano ancora due palline per il primo livello...Ciò significa che ho mancato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
O posso recuperarle in seguito?Nel senso che ho saltato qualcosa perchè si dovrebbero prendere una di seguit al'altra oppure può capitare una cosa del genere? E poi cosa comporta fare tutta una linea di Talk Topic,ad esempio tutto il primo livello pieno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Innanzitutto, ottenere tutti i talk topic in AT1 è difficilissimo. E' normalissimo se alla fine del gioco te ne sarai persi un botto. Secondo, i talk topic non si ottengono in ordine. Dopo aver finito la cosmosfera di livello 1, ad esempio, ottieni un talk topic in cui puoi parlare del dive ecc. E questo è sempre del livello successivo (in questo caso del 2), idem il talk topic dell'abito che puoi ottenere nella cosmosfera. Se la cosmosfera di livello 3 ti dà un abito, il talk topic di quella'abito sarà del livello 4.
Ottenere tutti i talk topic di un livello non serve a molto... nel 2 aumentano parametri di battaglia, nel 1 non me lo ricordo.
Un'ultima curiosità,l'esplorazione della cosmosfhere può comportare dei bivi nella trama? Forse ho fatto un piccolo macello
Ho sbloccato il dragone,ma era di livello roppo elevato,così Misa si è un po' turbata per il fatto di non averlo controllato
Grazie mille a chi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'unico bivio nella trama avviene solo verso la fine della phase 1. Quando dovrai fare una scelta in game. Tutto il resto, è ininfluente a livello di trama.