K
Konata Izumi
Le Cosmosfere sono supermitiche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDomanda :Morris82:
Il soul space cambia a seconda del numero di talk topic che ho? Mi conviene aspettare di averli tutti per un soul space piu completo?
Devo ricredermi cmq, la cosmosphere era l'unica cosa che nn mi convinceva molto e mi sta piacendo di brutto.
I social link di Persona sono piu o meno uguali? Potrei far avanzare P3 e P4 nella lista degli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni livello della Cosmosfera rimane identico. Il numero di talk topic è indifferente. Ovviamente, occorre un numero minimo di TT per poter entrare nel livello successivo.
I Social Link sono una cosa totalmente diversa. IN AT ti immergi nella loro psiche e vivi le loro emozioni, speranze e paure in chiave allegorica. In Persona 3, semplicemente ti incontri coi tuoi amici e parli con loro per strada, mangiando un ramen, e così via... come faresti tu stesso nella vita reale.
Comunque, devi assolutamente giocare P3FES e P4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif