Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Domanda :Morris82:
Il soul space cambia a seconda del numero di talk topic che ho? Mi conviene aspettare di averli tutti per un soul space piu completo?

Devo ricredermi cmq, la cosmosphere era l'unica cosa che nn mi convinceva molto e mi sta piacendo di brutto.

I social link di Persona sono piu o meno uguali? Potrei far avanzare P3 e P4 nella lista degli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le Cosmosfere sono supermitiche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ogni livello della Cosmosfera rimane identico. Il numero di talk topic è indifferente. Ovviamente, occorre un numero minimo di TT per poter entrare nel livello successivo.

I Social Link sono una cosa totalmente diversa. IN AT ti immergi nella loro psiche e vivi le loro emozioni, speranze e paure in chiave allegorica. In Persona 3, semplicemente ti incontri coi tuoi amici e parli con loro per strada, mangiando un ramen, e così via... come faresti tu stesso nella vita reale.

Comunque, devi assolutamente giocare P3FES e P4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dunque ho appena finito Ar tonelico!:gaf: tutte le phase coi rispettivi bad endings, le cosmosfere di aurica e di shurelia (ma non tutti i talk topics :kappe:)

il gioco, pero, mi è sembrato molto "normale": con varie cose innovative, ma non troppo.;p

anzitutto la trama mi è piaciuta! ben spiegata e ben articolata con vari colpi di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i personaggi non mi hanno convinto molto, salvo testiella, shurelia ed ayatane (che ho adorato :kappe:)

Lyner poi lo odio! mi è sembrato il classico eroe visto e rivisto che cerca di salvare tutti e di proteggere tutti (paragonandolo ad un anime mi è sembrato simile al piattissimo allen walker di d.gray man piu che a un vash di trigun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif), poi scusate all inizio (non si sa bene come) ama incondizionatamente tutte le revytails (i soldati di tenba muoiono ma vabbe...) poi all inizio della phase 3 fa quello che fa con Misha (cerco di non spoilerare ^^); boh a me è sembrato quasi un paradosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Scandaloso anche leard che cambia dall oggi al domani l'atteggiamento verso lyner... vabbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

(anche mir non l'ho capito molto come personaggio eh :wush:)

ultimo grande difetto: TROPPO FACILE! mai fatto un game over... e io sono piuttosto scarso coi videogame(coi pokemon ci ho messo una settimana a fare la lega eh!:.bip:), alcuni boss li ho ammazzati di attacco normale...

vabbe scusate lo sfogo ma sono un po deluso di un gioco che comunque reputo sufficente ma niente di che! konata ora puoi scannarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dunque ho appena finito Ar tonelico!:gaf: tutte le phase coi rispettivi bad endings, le cosmosfere di aurica e di shurelia (ma non tutti i talk topics :kappe:)
il gioco, pero, mi è sembrato molto "normale": con varie cose innovative, ma non troppo.;p

anzitutto la trama mi è piaciuta! ben spiegata e ben articolata con vari colpi di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i personaggi non mi hanno convinto molto, salvo testiella, shurelia ed ayatane (che ho adorato :kappe:)

Lyner poi lo odio! mi è sembrato il classico eroe visto e rivisto che cerca di salvare tutti e di proteggere tutti (paragonandolo ad un anime mi è sembrato simile al piattissimo allen walker di d.gray man piu che a un vash di trigun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif), poi scusate all inizio (non si sa bene come) ama incondizionatamente tutte le revytails (i soldati di tenba muoiono ma vabbe...) poi all inizio della phase 3 fa quello che fa con Misha (cerco di non spoilerare ^^); boh a me è sembrato quasi un paradosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Scandaloso anche leard che cambia dall oggi al domani l'atteggiamento verso lyner... vabbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ultimo grande difetto: TROPPO FACILE! mai fatto un game over... e io sono piuttosto scarso coi videogame(coi pokemon ci ho messo una settimana a fare la lega eh!:.bip:), alcuni boss li ho ammazzati di attacco normale...

vabbe scusate lo sfogo ma sono un po deluso di un gioco che comunque reputo sufficente ma niente di che! konata ora puoi scannarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:DBravo!!!, comunque in effetti haiu ragione la difficoltà non è molto alta, ma rimane comunque un sigor gioco:sisi:

L'hai fatto il boss segreto??, la Chiòdren of Light che Ayatane ti fa affrontare, la puoi sfidare di nuovo, e più volte, e ogni volta è sempre più forte, è molto potente:sisi:
MIR è complesso come personaggio.., ma mi iace un sacco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il gioco, pero, mi è sembrato molto "normale": con varie cose innovative, ma non troppo.

anzitutto la trama mi è piaciuta! ben spiegata e ben articolata con vari colpi di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i personaggi non mi hanno convinto molto, salvo testiella, shurelia ed ayatane (che ho adorato )

Lyner poi lo odio! mi è sembrato il classico eroe visto e rivisto che cerca di salvare tutti e di proteggere tutti (paragonandolo ad un anime mi è sembrato simile al piattissimo allen walker di d.gray man piu che a un vash di trigun), poi scusate all inizio (non si sa bene come) ama incondizionatamente tutte le revytails (i soldati di tenba muoiono ma vabbe...) poi all inizio della phase 3 fa quello che fa con Misha (cerco di non spoilerare ^^); boh a me è sembrato quasi un paradosso

Scandaloso anche leard che cambia dall oggi al domani l'atteggiamento verso lyner... vabbe

ultimo grande difetto: TROPPO FACILE! mai fatto un game over... e io sono piuttosto scarso coi videogame(coi pokemon ci ho messo una settimana a fare la lega eh!), alcuni boss li ho ammazzati di attacco normale...

vabbe scusate lo sfogo ma sono un po deluso di un gioco che comunque reputo sufficente ma niente di che! konata ora puoi scannarmi
:killer::killer::killer::killer:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che... chi ti aveva mai detto che il gioco era innovativo? Io non l'ho mai fatto. Anche se è comunque molto più innovativo della maggior parte degli altri RPG, per via delle cosmosfere, del BS, della gestione degli attacchi casuali, e di molte altre cose.

Lyner lo hanno odiato tutti, non ti preoccupare... solo a Flare è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AT è facile, come sono facili ormai il 90% dei JRPG... in pratica gli unici a fare eccezione sono i MegaTen, non vedo il punto...

:killer::killer::killer::killer://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che... chi ti aveva mai detto che il gioco era innovativo? Io non l'ho mai fatto. Anche se è comunque molto più innovativo della maggior parte degli altri RPG, per via delle cosmosfere, del BS, della gestione degli attacchi casuali, e di molte altre cose.

Lyner lo hanno odiato tutti, non ti preoccupare... solo a Flare è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AT è facile, come sono facili ormai il 90% dei JRPG... in pratica gli unici a fare eccezione sono i MegaTen, non vedo il punto...
:rickds::rickds::rickds:, che ci vuoi fare, un pò a me è piaciuto.., anche se ci sono personaggi migliori:D:D

Hama e Misha vincono per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono io o ci sono una caterva di doppi sensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hama e Misha vincono per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sono io o ci sono una caterva di doppi sensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decisamente sì. Sei solo un povero pervertito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:XD:

:killer::killer::killer::killer://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno mi aveva detto che il gioco era innovativo! ^^ mi era sembrato innovativo perlomeno per le cose che tu hai citato anche se alcune come la gestione delle skill mi sono sembrate alquanto obsolete :Morrisfuma:

(ma scusate se mir vuole creare la revytopia come farebbero queste ultime a "riprodursi"?)

nessuno mi aveva detto che il gioco era innovativo! ^^ mi era sembrato innovativo perlomeno per le cose che tu hai citato anche se alcune come la gestione delle skill mi sono sembrate alquanto obsolete :Morrisfuma:(ma scusate se mir vuole creare la revytopia come farebbero queste ultime a "riprodursi"?)
E come fanno le Viera a essere tutte femmine? :Morris82:

Certe cose è meglio non saperle! :rickds:

Teoricamente, basterebbe avere scorte di seme... o qualche altra diavoleria tecnologica. Teoricamente sarebbe fattibile.

Le skill sono irrilevanti... tutto il BS è basato sulla Reyvateil, in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bè,chiaramente AT ha i propri difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

A me cmq è piaciuto molto,un RPG fatto davvero bene.Se avessero avuto i mezzi di una SE non oso immaginare cosa avrebbero potuto creare

Cmq ho letto che AT3 avrà un'opzione che permetterà di rendere gli incontri molto più impegnativi (l'hanno dichiarato glisvilupatori)

ho letto che AT3 avrà un'opzione che permetterà di rendere gli incontri molto più impegnativi (l'hanno dichiarato glisvilupatori)
...E dove l'avresti letta sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

...E dove l'avresti letta sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Cercando su google tempo fa

Praticamente risposero a dei fan che si lamentavano della troppa facilità dei precedenti capitoli

Cercando su google tempo fa
Praticamente risposero a dei fan che si lamentavano della troppa facilità dei precedenti capitoli
L'opzione Easy/Hard c'è già anche in AT2, ma anche a hard è comunque facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In easy non esiste che una battaglia duri più di tre turni. (A parte contro le IPD)

L'opzione Easy/Hard c'è già anche in AT2, ma anche a hard è comunque facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn easy non esiste che una battaglia duri più di tre turni. (A parte contro le IPD)
allora il 2 si farà a Hard!!!!, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Konata ma la Synchronization in ar tonelico 2 come funziona? XD
Le due Reyvateil entrano in sincronia continuano a usare gli attacchi "giù" con l'avanguardia. In pratica, le loro onde armoniche devono coincidere.

Le due Reyvateil entrano in sincronia continuano a usare gli attacchi "giù" con l'avanguardia. In pratica, le loro onde armoniche devono coincidere.
per farle coincidere, devo continuare a premere giu?? :wush:

per farle coincidere, devo continuare a premere giu?? :wush:
Ogni volta che fai un attacco giù, c'è la possibilità che esca la scritta "Synchro" e che le due onde si avvicinano l'una all'altra. Questo "movimento" può verificarsi solo 1 volta a fase d'attacco. Usa gli attacchi "giù" a ogni fase d'attacco finché non coincidono. Di solito ne servono 3.

Ogni volta che fai un attacco giù, c'è la possibilità che esca la scritta "Synchro" e che le due onde si avvicinano l'una all'altra. Questo "movimento" può verificarsi solo 1 volta a fase d'attacco. Usa gli attacchi "giù" a ogni fase d'attacco finché non coincidono. Di solito ne servono 3.
ok thanks konata! ;p

ora finisco prima ar tonelico, poi lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: ma quanto è fica sta foto? *___*

Ar_Tonelico_by_tempestaalvein.jpg

non trovate anche voi? :rickds::pffs::kappe:

ok thanks konata! ;pora finisco prima ar tonelico, poi lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: ma quanto è fica sta foto? *___*

Ar_Tonelico_by_tempestaalvein.jpg

non trovate anche voi? :rickds::pffs::kappe:
Quell'immagine (idem un'immagine simile del 2) io ce le ho anche a risoluzione grandissima... e non te le do! :pffs:

Scherzo! :rickds:

Se vuoi queste immagini più grandi, chiedi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro