Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
1) Dovrebbe essere in sviluppo su PS3.2) Non so come sono legati KH... comunque, si tratta di episodi che possono essere giocati come fossero autococnlusivi, ma che sono comunque profondamente legati da personaggi che compaiono in entrambi e dal "background" del mondo che si svela pian piano, facendoti capire come si è originati e dove sta andando.
I KH sono collegati come la trilogia del Singore degli anelli per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto guardando un pò di materiale e la cosa mi interessa assai... peccato che risulti nel solito listino "Deidara can' t have this!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che il 3 sia annunciato presto per PS3... a tal proposito: quando è uscito il 2?

Sto guardando un pò di materiale e la cosa mi interessa assai... peccato che risulti nel solito listino "Deidara can' t have this!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo che il 3 sia annunciato presto per PS3... a tal proposito: quando è uscito il 2?
PAL deve ancora uscire. In JAP in ottobre del 2007.

Deidaruccio, rifatti una PS2! :keyParadise:

PAL deve ancora uscire. In JAP in ottobre del 2007.
Deidaruccio, rifatti una PS2! :keyParadise:
Così tanto tempo fa?!?!?!? Allora mi sa che il 3 è DAVVERO in sviluppo! Possibile che all' E3 venga annunciato?!?!?

A dire il vero c' è un amico dispostissimo a prestarmela a tempo indefinito, ma io non ho spazio a casa mia per due console... e avendo comprato solo a gennaio PS3 c' ho un sacco da recuperare pure lì... qualche anno fa avrei sfruttato l' estate per colmare ste mancanze... ma con l' università di mezzo, nemmeno più l' estate mi riserba molto tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come era bello quando giocavo 30 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: ma il protagonista del 2 è stupendo!!! *_* Quella treccina... il vestito... il suo modo effeminato d' apparire... semplicemente fantastico!!!!!!

Così tanto tempo fa?!?!?!? Allora mi sa che il 3 è DAVVERO in sviluppo! Possibile che all' E3 venga annunciato?!?!?

A dire il vero c' è un amico dispostissimo a prestarmela a tempo indefinito, ma io non ho spazio a casa mia per due console... e avendo comprato solo a gennaio PS3 c' ho un sacco da recuperare pure lì... qualche anno fa avrei sfruttato l' estate per colmare ste mancanze... ma con l' università di mezzo, nemmeno più l' estate mi riserba molto tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come era bello quando giocavo 30 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: ma il protagonista del 2 è stupendo!!! *_* Quella treccina... il vestito... il suo modo effeminato d' apparire... semplicemente fantastico!!!!!!
Lol

Cmq all'E3 non c'è la Gust Corporation... delle jrpg software house c'è solo Atlus |=

Penso se ne saprà qualcosa solo dopo Atelier Rorona cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'E3 sicuramente no. Al massimo a un TGS. Ma GUST non annuncia comunque i giochi agli eventi... non credo nemmeno partecipi a queste manifestazioni... Quando lo annuncerà lo farà come ha fatto per Atelier Rorona.

A dire il vero c' è un amico dispostissimo a prestarmela a tempo indefinito, ma io non ho spazio a casa mia per due console... e avendo comprato solo a gennaio PS3 c' ho un sacco da recuperare pure lì... qualche anno fa avrei sfruttato l' estate per colmare ste mancanze... ma con l' università di mezzo, nemmeno più l' estate mi riserba molto tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome era bello quando giocavo 30 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se dici così, spezzi il cuore a tutte le tue numerosissime fans qui sul forum! :rickds:

In effetti l'aspetto "guerresco" di Croix è davvero niente male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Konata ti chiedo una curiosita:

in at2 si scopre qualcosa in piu sul passato? Tipo chi ha costruito l'ar tonelico, come ha fatto a cadere un pezzo di wing of horus?... Ci sono tante cose lasciate in sospeso, spererei quasi che il futuro 3 titolo sia ambientato nel passato o che cmq Si possa tornare indietro nel tempo alla chrono trigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Konata ti chiedo una curiosita:
in at2 si scopre qualcosa in piu sul passato? Tipo chi ha costruito l'ar tonelico, come ha fatto a cadere un pezzo di wing of horus?... Ci sono tante cose lasciate in sospeso, spererei quasi che il futuro 3 titolo sia ambientato nel passato o che cmq Si possa tornare indietro nel tempo alla chrono trigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si scoprono molte cose sul background, ma niente di strettamente legato all'1. Credo che il pezzo forte se lo tengano ins erbo per il 3 (e mi sembra pure giusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

@ Oxidian

Vedi di fare in modo che io non sia più costretta a eliminare simili messaggi. Grazie.

Speriamo... Mi sto caricando per l'uscita del 2, che data l'assenza di lyner sara mio al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ps: scusa... Non credevo di aver spilolerato:morristend:

Speriamo... Mi sto caricando per l'uscita del 2, che data l'assenza di lyner sara mio al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ps: scusa... Non credevo di aver spilolerato:morristend:
Non si sa mai, per qualcuno potrebbero essere spoiler. :.bip:

Lyner l'hanno odiato un po' tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per niente Croix è totalmente diverso, sia come immagine che come carattere.

Non si sa mai, per qualcuno potrebbero essere spoiler. :.bip:
Lyner l'hanno odiato un po' tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per niente Croix è totalmente diverso, sia come immagine che come carattere.
Mi unisco al club... E' decisamente troppo gentile per i miei gusti.... ma la sua caratteristica principale è quella di essere un'idiota di dimensioni colossali... ha due bellissime ragazze che gli si buttano addosso e il meglio che riesce a fare è una gaffe dopo l'altra... è abbastanza finto come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che come da tradizione speso il PG principale è anche il peggiore :rickds:

Cmq IMHO so chi ripescano come persoaggio in AT2,e spero che se non presente sia presente almeno nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Però non lo dico per non spoilerarmi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq se AT3 esce davvero per PS3 ed è sullo stile di Atelier Rorona...Mamma Mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A proposito...Io ancora non ho capito qual è la vera fine...

E' la fase 2 o la 3?

Perchè penso sia una cosa fondamentale...Se vanno a ripescare eventi di AT1,quale finale prendono per buono?

A proposito...Io ancora non ho capito qual è la vera fine...
E' la fase 2 o la 3?

Perchè penso sia una cosa fondamentale...Se vanno a ripescare eventi di AT1,quale finale prendono per buono?
Ovviamente la fase 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardati il finale della fase 2 e il bad ending per sfizio, poi procedi.

All'E3 sicuramente no. Al massimo a un TGS. Ma GUST non annuncia comunque i giochi agli eventi... non credo nemmeno partecipi a queste manifestazioni... Quando lo annuncerà lo farà come ha fatto per Atelier Rorona.So che non c' entra niente, ma ora l' ho pensato e QUI lo scrivo: all' E3 allora mi aspetto l' annuncio di Persona 5 PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Son pazzo lo so!

Ma se dici così, spezzi il cuore a tutte le tue numerosissime fans qui sul forum! :rickds:

Proprio in quanto mie fans mi conoscono... non resteranno deluse! :rickds:

In effetti l'aspetto "guerresco" di Croix è davvero niente male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Puoi dirlo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rosso!

Ovviamente la fase 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guardati il finale della fase 2 e il bad ending per sfizio, poi procedi.
No,ma la fase 3 l'ho conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Però dato che quando ci accediti dice "come fosse se..." o qualcosa del genere non avevo capito se era la vera fine :wush:

Ma il bad ending come si ottiene?Mi sa che me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq Persona 5 è fuori discussione per adesso,io credo che non ne sentiremo parlae per un bel po',adesso devono pensare alla serie ufficiale

Spero passino davvero su una Home,ma io la vedo molto male,mi sembra stiano facendo ultimamente tutto per portatili :(

No,ma la fase 3 l'ho conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Però dato che quando ci accediti dice "come fosse se..." o qualcosa del genere non avevo capito se era la vera fine :wush:

Ma il bad ending come si ottiene?Mi sa che me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq Persona 5 è fuori discussione per adesso,io credo che non ne sentiremo parlae per un bel po',adesso devono pensare alla serie ufficiale

Spero passino davvero su una Home,ma io la vedo molto male,mi sembra stiano facendo ultimamente tutto per portatili :(
Per il bad ending

Nella fase 3, Tastiella ti dice che prima di affrontare il boss finale devi scoprire il mondo e cose varie. Se vai da lei subito e le dici che vuoi combattere ottieni il bad ending.

In pratica per i ottenere i bad ending devi scegliere, quando ti si parano davanti 2 opzioni, quella "peggiore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif alla fine della phase 2 poi e' palese...

... Non ho capito perche bad ending ...sempre nella phase 2 con aurica sembra che finalmente sia nato qlcs fra lyner e la revytail... Non mi sembra cosi "bad" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In pratica per i ottenere i bad ending devi scegliere, quando ti si parano davanti 2 opzioni, quella "peggiore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif alla fine della phase 2 poi e' palese...
... Non ho capito perche bad ending ...sempre nella phase 2 con aurica sembra che finalmente sia nato qlcs fra lyner e la revytail... Non mi sembra cosi "bad" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non è questo il bad ending.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro