N
neverland
no bandai namco
cmnq monster hunter è uno dei miei rpg preferiti............
grazie mille konata
grazie mille konata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No...non è affatto così....gli attacchi son stati tradotti in modo corretto...qui qualcuno si è preso un pò troppa libertà.:.bip: Forse è una campagna contro la versone pal di AT 2 che sembra oltretutto aver fixato quel difetto conEeeeeh? E che cavolo sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngChi ha tradotto il manuale in italiano (io ho la versione USA) si è preso un po' troppe libertà, mi sa... Non ho idea a cosa corrispondessero queste cose in inglese.
Ma presumo siano quelli che ti ho spiegato nel caso del Replakia. Quelli fatti premendo anche su aumentano Harmonics. Gli attacchi verso destra curano le Reyvateil, verso il basso aumentano la sincronizzazione tra le due Reyvateil, quelli verso sinistra il livello della magia.
Chi ha tradotto sta roba? Square?
Ok che sto facendo ancora l'uno. e non dovevo leggere il primo spoiler(ma quando hai detto difetto dovevo guardare).No...non è affatto così....gli attacchi son stati tradotti in modo corretto...qui qualcuno si è preso un pò troppa libertà.:.bip: Forse è una campagna contro la versone pal di AT 2 che sembra oltretutto aver fixato quel difetto con...:Morris82:Raki
Comunque finito ho sbloccato un normal ending e adesso Cocona se ne va alla Torre di Tyria con un cristallo di Gaea....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Oggi provo gli altri finali..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Inutile dire che gli ultimi momenti di gioco son stati magnifici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: Le ultime battaglie son state troppo semplici comunque....a livello 58 son più che gestibili....:cat:
Direi di sì....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nessun blocco niente di niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOk che sto facendo ancora l'uno. e non dovevo leggere il primo spoiler(ma quando hai detto difetto dovevo guardare).Quindi il temibile Glitch(mi sembra si scrive cosi) è stato aggiustato nella versione pal?
Questa è una buona notinziaDirei di sì....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nessun blocco niente di niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Verificato di nuovo...allora l'attacco che provocava il glitch si chiamava Fractal Change.....sulla versione pal niente da segnalare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuesta è una buona notinziaAlmeno quando inizio il due lo farò più tranquillo,sinceramente lo temevo parecchio questo problema
![]()
Sono contenta per voi. Era davvero frustrante. Battere quel boss era tremendo, sapendo che ogni 3a fase il gioco si sarebbe piantato. :Morrisfuma:Verificato di nuovo...allora l'attacco che provocava il glitch si chiamava Fractal Change.....sulla versione pal niente da segnalare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No...:.bip: Il manuale è chiarissimo per chi lo legge tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono contenta per voi. Era davvero frustrante. Battere quel boss era tremendo, sapendo che ogni 3a fase il gioco si sarebbe piantato. :Morrisfuma:
Sulla bontà della traduzione eri ironico, vero?
Intendevo il fatto che si chiama attacchi ortodossi, impavidi e insostenibili e protezione. Cioé... fanno un po' ridere. :morristend: Specie perché poi facendo un attacco impavido su schermo leggi che ti si alza Harmonics... cioé, tanto valeva non tradurli.No...:.bip: Il manuale è chiarissimo per chi lo legge tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelli sono gli 'effetti' degli attacchi... i nomi son rimasti quelli burst..ecc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIntendevo il fatto che si chiama attacchi ortodossi, impavidi e insostenibili e protezione. Cioé... fanno un po' ridere. :morristend: Specie perché poi facendo un attacco impavido su schermo leggi che ti si alza Harmonics... cioé, tanto valeva non tradurli.
Ok, non mi ricordo più una mazza... XDQuelli sono gli 'effetti' degli attacchi... i nomi son rimasti quelli burst..ecc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma quali sono le caratteristiche che definiscono action-rpg monster hunter?no bandai namco
grazie mille konata
Prendi l'1. ;pRagazzi ho voglia di provare il gioco, ma non c'è speranza che prendo sia l'1 che il 2. Questo fatto è l'unica cosa che mi sta frenando dal procedere con l'acquisto. A voi la responsabilità di smontarmi/incitarmi nel prendere Ar Tonelico 2. :Morris82:
E' solo un escamotage per vantarti del tuo viaggio in america :tragic:In America ho visto il 2 a 39 dollari new edizione cartonata rosa :morristend:
Che è quella che ho io! :king:In America ho visto il 2 a 39 dollari new edizione cartonata rosa :morristend:
Azz, sgamatoE' solo un escamotage per vantarti del tuo viaggio in america :tragic:
Azz come buggata? Meno male che non l'ho presa allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChe è quella che ho io! :king:Ha dentro un artbook, un cd e (siccome l'ho comprata sul sito ufficiale) anche un secondo cd.
Però la versione USA è buggata, mentre quella PAL no... :Morris82:
Quando un certo boss cerca di fare un attacco ben specifico, il gioco si pianta sempre. Puoi vincerlo solo sconfiggendolo prima che faccia quell'attacco. Bug pesissimo. Fortunatamente, queste cose nella nuova gen non accadranno più, grazie a patch e mica patch. Ma essendo AT2 per PS2...Azz come buggata? Meno male che non l'ho presa allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
*** sia lodato allora, good. Quindi immagino tu abbia livellato abbestia per ammazzare l'infido prima che sparasse il suo attacco "blocca-gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando un certo boss cerca di fare un attacco ben specifico, il gioco si pianta sempre. Puoi vincerlo solo sconfiggendolo prima che faccia quell'attacco. Bug pesissimo. Fortunatamente, queste cose nella nuova gen non accadranno più, grazie a patch e mica patch. Ma essendo AT2 per PS2...
La versione PAL invece è a posto, Igniz ci ha giocato e il boss non gli ha dato problemi. Quindi tutti voi che lo prenderete PAL non avrete questo problema. ^_^