Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
*** sia lodato allora, good. Quindi immagino tu abbia livellato abbestia per ammazzare l'infido prima che sparasse il suo attacco "blocca-gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà, batterlo entro tre turni con una buona strategia è facilissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma... la prima volta non ero pronta, e mi sono cuccata il freeze in pieno. :Morris82:

Prendi l'1. ;pSu http://www.ibs.it lo trovi nuovo a 17 euro.

Poi, se ti piace, hai tutto il tempo che vuoi per procurarti anche il 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Wow non conoscevo il sito. Splendido, l'1 non riuscivo proprio a trovarlo a prezzo decente da nessuna parte. Ed ho notato anche altre piccole perle in quel negozio.. mi sa che metto da parte qualche soldino in più e faccio spesa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma sbaglio o gli Ar Tonelico sono abbastanza rari da trovare in giro PAL ita?

Wow non conoscevo il sito. Splendido, l'1 non riuscivo proprio a trovarlo a prezzo decente da nessuna parte. Ed ho notato anche altre piccole perle in quel negozio.. mi sa che metto da parte qualche soldino in più e faccio spesa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa sbaglio o gli Ar Tonelico sono abbastanza rari da trovare in giro PAL ita?
Quel sito è una miniera d'oro...Il primo AT sta diventando più difficile da reperire...:morristend: In qualche gs si trova ancora..sennò devi provare per forza online..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sbaglio o gli Ar Tonelico sono abbastanza rari da trovare in giro PAL ita?
Sì, sono piuttosto rari, e costosi. Ti conviene prenderlo finché sei tempo, quelle scorte non dureranno in eterno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi per prenderlo devo per forza acquistarlo in internet giusto??ho provato anche da gamestop ma non ce l'hanno..:cry2: ed è uscito anche in italiano o solo in inglese??

mi è arrivato oggi , ma resterà lì con gli altri devo ancora cominciare il primo

è uscita una versione Italiana, ma riguarsa solo il manuale il gioco è in Inglese

Sto cominciando a pensare che le poste se lo siano fregato <_>

Speramo arrivi domani D:

Bene, mi hanno detto che è partito oggi il primo Ar Tonelico. Appena mi respawnano i soldi nel portaglio faccio un doppio acquisto: Ar Tonelico 2 + The World Ends With You (anche se l'ho avuto prestato da un amico ed ero arrivato piuttosto avanti, ma non ho fatto in tempo a finirlo). Tra l'altro, anche TWEWY è piuttosto raro, non si trova facilmente ne in negozi ne in siti italiani.

FANTASTICO!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi è arrivato oggi XD

Graficamente è molto migliorato rispetto al primo,anche in quanto ad animazioni,ed anche il gameplay sembra milgiore

Del BS c'ho capito poco...Ma come si amenta il burst level? XD

Non ci sono più pallini come il precedente per migliorare le tecnice?

Poi dice che devo seguire la direzione della barra sotto?Ma che cavolo significa?E' una specie di onda che va su e giù,come accio a seguirla XD

Per l'ambientazione ancora non mi è chiara,sembra proprio un'altro continente,forse l'altra ala di Horus?Boh

Spero si scora tutto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mega, sei tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
We,Karsus,anche tu qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vedo che hai un bel po' di mssaggi ;p

arrivato oggi ar tonelico 2:gab:

non vedo l'ora di giocarci:Nev:

peccato che l' uno si sia perso non dove

Ragazzi,ma voi avete capito come si fa il sync?

Si devono recuperare degli oggetti particolari per fare magie combinate?

Ragazzi,ma voi avete capito come si fa il sync?
Si devono recuperare degli oggetti particolari per fare magie combinate?
Il sync si fa facendo gli attacchi giù. Quando riesce, una delle due onde armoniche delle Reyvateil si avvicina all'altra. In 2-3 turni dovresti riuscire a fare un sync.

Per maguie combinate, che intendi? Il secondo ramo di una spell? Quella si può utilizzare solo in sync.

Bene, mi hanno detto che è partito oggi il primo Ar Tonelico. Appena mi respawnano i soldi nel portaglio faccio un doppio acquisto: Ar Tonelico 2 + The World Ends With You (anche se l'ho avuto prestato da un amico ed ero arrivato piuttosto avanti, ma non ho fatto in tempo a finirlo). Tra l'altro, anche TWEWY è piuttosto raro, non si trova facilmente ne in negozi ne in siti italiani.
Comunque aspetta di giocare prima AT1, magari non ti piace nemmeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il sync si fa facendo gli attacchi giù. Quando riesce, una delle due onde armoniche delle Reyvateil si avvicina all'altra. In 2-3 turni dovresti riuscire a fare un sync.
Per maguie combinate, che intendi? Il secondo ramo di una spell? Quella si può utilizzare solo in sync.
In pratica ho visto che fanno una specie di Song-fusione :wush:

Però credo sia troppo presto nella storia...Era per capire se le beccherò sicuramente e mi sarà spiegato a tmepo debito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

In pratica ho visto che fanno una specie di Song-fusione :wush:
Però credo sia troppo presto nella storia...Era per capire se le beccherò sicuramente e mi sarà spiegato a tmepo debito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
No, non le beccherai sicuramente e non mi sembra venga spiegato.

No, non le beccherai sicuramente e non mi sembra venga spiegato.
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry2:

E come faccia ad ottenerle?Sempre nelle cosmosfere?

Non mi dire che devo usare una guida:cry2:

Ma per le Skill dei PG i livelli successivi si prendono con l'esperienza?Perchè per adesso ho solo quelli base

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry2:
E come faccia ad ottenerle?Sempre nelle cosmosfere?

Non mi dire che devo usare una guida:cry2:

Ma per le Skill dei PG i livelli successivi si prendono con l'esperienza?Perchè per adesso ho solo quelli base
1) le magie combinate le trovi nelle cosmosfere.

2) le skill s'imparano coi livelli.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me è arrivato ieri... finisco Wild Arms, gioco un action per spezzare (troppi jrpg ultimamente XD) e mi butto su AT2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro