Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaAr tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |
Finito ar tonelico 2, bellissimo, ho scelto luca e sono contentissimo della scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Finito ar tonelico 2, bellissimo, ho scelto luca e sono contentissimo della scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi è piaciuto molto il finale e tutti i discorsi che ne sono conseguiti, senza contare la frase finale che mi ha davvero sorpreso, la canzone che ho preferito su tutte è stata questa.
eh ce ne son cosi tante belle nel secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdel terzo invece me ne piacciono poche forse solo una e che non mi aspettavo cantata da quel personaggio :( e pure con brutta animazione...
Quando giocherò il terzo ti dirò la mia :cat::cat::cat:, bello l'avatar di luke, proprio ora sto vedendo l'anime di tales of the abyss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quando giocherò il terzo ti dirò la mia :cat::cat::cat:, bello l'avatar di luke, proprio ora sto vedendo l'anime di tales of the abyss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mentre mi ricordo: ho giocato il primo Ar tonelico anni fa e non ricordo più NULLA sulla trama e relazioni fra personaggi. Quando mi deciderò a giocare gli altri due capitoli della saga, mi perderò qualcosa non ricordando nulla del primo?
Mentre mi ricordo: ho giocato il primo Ar tonelico anni fa e non ricordo più NULLA sulla trama e relazioni fra personaggi. Quando mi deciderò a giocare gli altri due capitoli della saga, mi perderò qualcosa non ricordando nulla del primo?
Più o meno, cioè sono ambientati nello stesso mondo, ma in regioni diverse;
In genere i personaggi sono nuovi in ogni capitolo, anche se ti ritroverai di fronte personaggi dei capitoli precendeti ( 2 e 3 ), e ogni tanto ci sono riferimenti ai vari capitoli;
Più o meno, cioè sono ambientati nello stesso mondo, ma in regioni diverse;In genere i personaggi sono nuovi in ogni capitolo, anche se ti ritroverai di fronte personaggi dei capitoli precendeti ( 2 e 3 ), e ogni tanto ci sono riferimenti ai vari capitoli;
Nella wikia non credo ci sia un riassunto vero e proprio.Ci sono tonnellate di informazioni sparse,ma non una cosa ben riassunta tutta in un colpo.
Fai prima a prendere un walkthrough su youtube e guardare le scene di dialoghi,saltando battaglie,sintesi,smanettamento nei menu,,esplorazione...a meno che non ci sia un inno come sottofondo.Quelli riascoltali.
Ti consiglio di farti un leggero ripasso in questo modo,così per il II hai più chiari dei dialoghi ed altro di cui non spoilero il motivo.
Nella wikia non credo ci sia un riassunto vero e proprio.Ci sono tonnellate di informazioni sparse,ma non una cosa ben riassunta tutta in un colpo.Fai prima a prendere un walkthrough su youtube e guardare le scene di dialoghi,saltando battaglie,grathmeld,smanettamento nei menu,,esplorazione...a meno che non ci sia un inno come sottofondo.Quelli riascoltali.
Ti consiglio di farti un leggero ripasso in questo modo,così per il II hai più chiari dei dialoghi ed altro di cui non spoilero il motivo.