Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
E allora difficilmente ti deluderà! Sappi comunque che per quanto possa piacerti o non piacerti il primo, il secondo (a detta di tutti o quasi) è nettamente migliore, per cui in ogni caso credo che valga la pena prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho sempre da giocare e reperire il secondo però su internet ho letto che la versione pal e affetta da bug alquanto preoccupanti...

confermate???

io ho sempre da giocare e reperire il secondo però su internet ho letto che la versione pal e affetta da bug alquanto preoccupanti... confermate???
No, la versione PAL non da problemi, quella USA è buggata :wush:

Recuperalo il secondo, che è veramente capolavorico :kep88:

scusa ma dove la prendete una patch x la paly 2 e poi come fate metterla al gioco, tramite memory???

ero preoccupato molto per questa cosa ma se mi dite così lo recupero subito:asd:

Ma prenderlo pal su internet a 20€ no?
se stai parlando con me ti dico che io il gioco se lo prendo, lo prendo pal e basta a meno che tale versione non esista..

ero solo curioso di sapere come funzionava una patch sulla ps2 non avendo il live o il psn se ovviamente si parla di roba non pirata...

tutto quì

se stai parlando con me ti dico che io il gioco se lo prendo, lo prendo pal e basta a meno che tale versione non esista..ero solo curioso di sapere come funzionava una patch sulla ps2 non avendo il live o il psn se ovviamente si parla di roba non pirata...

tutto quì
Ah scusami, ho letto male. Avevo capito che la volevi fare, per cui ho chiesto come mai non prenderla pal dato che il prezzo è accessibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda stupida : ovviamente la versione pal di questi due titoli e' in inglese vero ?

Namco c'era di mezzo già per AT2, e quello è arrivato.
Nah, era Banpresto all'uscita JAP, probabilmente gli accordi sono stati fatti allora.

Cmq essendo sviluppato da un team esterno a Bandai-Namco non credo s'incaponiscano come al loro solito, forse.

Nah, era Banpresto all'uscita JAP, probabilmente gli accordi sono stati fatti allora.Cmq essendo sviluppato da un team esterno a Bandai-Namco non credo s'incaponiscano come al loro solito, forse.
Però quando è uscito usa ormai era avvenuta la fusione.

Non penso faranno storie per AT3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo scan per AT3:

personakingdomphantasystaroceangaidenwarriorsoflightlunar05.jpg
Tutto gia visto, mi sono accorto solo adesso pero' che gli artwork ingame dei personaggi interagiranno di piu tra loro a sto giro :wush:

Devo dire che il nuovo trailer fà capire molto(nuovo per meO_O).

La cosa che mi è piaciuta la conferma delle personalità ne hanno fatte vedere abbastanza(confermo che sto poveraccio avra più guai nella cosmosphere stavolta dati i presuppostiXD).

Tutto gia visto, mi sono accorto solo adesso pero' che gli artwork ingame dei personaggi interagiranno di piu tra loro a sto giro
Lo notato pure io e devo dire la cosa mi fà molto piacere se confermata.

Video sulle battaglie dall'evento di cui si parlava prima:

AB4KfrjPjmE

Battaglie stile Tales of/Star Ocean confermate (per la felicità di Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Video sulle battaglie dall'evento di cui si parlava prima:
AB4KfrjPjmE

Battaglie stile Tales of/Star Ocean confermate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
um..., a me ricorda tantissimo Tales of...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il che è un bene secondo me...

Bisogna vedere se il movimento è principalmente in una linea retta stile Tales of (e sembrerebbe così) o se ci si può muovere in profondità come negli Star Ocean (e come in Abyss e Vesperia, certo, ma là non è "automatico").

Ad ogni modo speriamo riescano a renderlo abbastanza strategico e vario. E non facile come i predecessori.

Bisogna vedere se il movimento è principalmente in una linea retta stile Tales of (e sembrerebbe così) o se ci si può muovere in profondità come negli Star Ocean (e come in Abyss e Vesperia, certo, ma là non è "automatico").
Ad ogni modo speriamo riescano a renderlo abbastanza strategico e vario. E non facile come i predecessori.
Nel video si vedono solo movimenti lungo una linea (sostanzialmente il BS sarebbe in 2.5D con una telecamera strana), pero' mi lascia perplesso il fatto che quando si lanciano le magie è possibile mirare anche lateralmente

In ogni caso ci sono un bel po di differenze tra quel BS e quello di SO (almeno per quel poco che mi ricordo) quindi sto gia piu tranquillo.

Innanzitutto c'è il sistema di protezione (hanno aggiunto i contrattacchi anche mi sa), le Reyvateil hanno lo stesso ruolo degli altri due AT e il sistema delle magie a raggio ricorda molto Grandia (anche se li si potevano scegliere solo i luoghi in cui erano i nemici come "epicentro" delle magie) :kep88:

Di diverso dai primi due AT c'è il fatto che non sembrano esserci fasi d'attacco e di difesa (anche se non si vedono nemici che attaccano mentre attaccano i Vanguard) :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro