Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Sullo store l'hanno messo la settimana scorsa, io non l'avevo ancora visto perche è da un po che non seguo il topic.Comunque è un trailer di 4 minuti circa, tutto anime e con alla fine il gameplay e una canzone bellissima.. non è il teaser eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: è quello al post 1284 ma visto sulla tv fa un altro effetto

Niente, il sito ufficiale non collabora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSono tutte immagini o sotto special c'è qualche wallpaper? :morristend:

EDIT: Special mi è andato, direi che le vocalist degli hymnos potevano benissimo fare le modelle, sono bellissime O_o
Concordo O_O.

Comunque devo dire interessanti le aggiunte e dai personaggi si notano alcune delle personalità ,ma una di saki l'ultima prima di Finnel sembra Croix in stile:Morris82:

Quella coi punti di domanda sara una di finnel.

Raga ho fatto veder il video di AT 3 a un mio amico che nn ha mai giocato un gioco GUST, e ne è rimasto coolpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, evvai che lo riesco a convertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visto il trailer sul PSN JPN: è l' ultimo mostrato a noi su questo thread.

E comunque Tatsumi usa uno skate, anche se nelle combo ne fa quasi un arma da taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grande bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dura impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Daje che convertisco tutti quelli del mio Clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, l'unica persona che ho contro , perchè non regge proprio i nostri giochi è il capo-clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con lui non ci provo neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma mi vendicherò per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel frattempo lo bastonato a Tekken 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su un sito ho trovato questo screen... è talmente strepitoso che volevo tenerlo tutto per me, molto egoisticamente, ma alla fine ho deciso di condividerlo anche voi. Ringraziatemi! :rickds:

2qjfy9j.jpg

Su un sito ho trovato questo screen... è talmente strepitoso che volevo tenerlo tutto per me, molto egoisticamente, ma alla fine ho deciso di condividerlo anche voi. Ringraziatemi! :rickds:
2qjfy9j.jpg
Old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

(la prossima volta che trovo un simile tesoro lo tengo per me. :icebad:)

2qjfy9j.jpg
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, nel frattempo mi sono fatto fare l'avatar da quelli di spazioart in tema AT3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho visto che non sei l'unico. Anche Phraengo. Lo sapete, vero, che prima che Nisa si degni di tradurlo passerà almeno un annetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che non sei l'unico. Anche Phraengo. Lo sapete, vero, che prima che Nisa si degni di tradurlo passerà almeno un annetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei tra gli ottimisti vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei tra gli ottimisti vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo piuttosto che conosco i miei polli (riferito a Nisa)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo piuttosto che conosco i miei polli (riferito a Nisa)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ero ironico eh, io sono convinto che la release PAL arriverà nell'estate del 2011 XD

Non ero ironico eh, io sono convinto che la release PAL arriverà nell'estate del 2011 XD
Come si dice, meglio mettersi il cuore in pace fin da subito, no?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io dico Natale 2010 :supermorris2:, io ci credo :colosso:

Due nuovi scan di Ar tonelico 3... particolarmente indiciati per chi ama il fanservice (cioé il 99% di quelli che giocano AT :rickds:). Dentro, esempi del sistema che porta le Reyvteil a spogliarsi sempre di più man mano che entrano in confidenza con Aoto. E un'illustrazione di Finnel e Saki in biancheria intima. Se non avete ancora aperto lo spoiler, meritate un Epic Fail.

2r572hk.jpg
2mos4dd.jpg

Due nuovi scan di Ar tonelico 3... particolarmente indiciati per chi ama il fanservice (cioé il 99% di quelli che giocano AT :rickds:). Dentro, esempi del sistema che porta le Reyvteil a spogliarsi sempre di più man mano che entrano in confidenza con Aoto. E un'illustrazione di Finnel e Saki in biancheria intima. Se non avete ancora aperto lo spoiler, meritate un Epic Fail.
2r572hk.jpg
2mos4dd.jpg
Primo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sembra una giornata ricca di sorprese oggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Primo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sembra una giornata ricca di sorprese oggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perché oggi appaiono i leak di Famitsu. Succede sempre tra martedì e mercoledì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro