Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
non mi fido tanto di quelli di honk kong ç___ç da li arriva tutta roba contraffatta ...sbavata e fatta male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

cmq vedrò quel che troverò XD

per ora voglio velvet e mercedes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche se Luca e Cloche mi piaccion molto di + ç_ç

Arrivato il primo finalmente:gab: (Valkyria ancora no:tragic:) Non vedo l'ora che comincino le vacanze così me lo godo tranquillamente:predicatore:

Non so quanto sia nuova la notizia, ma Ar tonelico 2 è il vincitore del premio Best PlayStation 2 Game of 2009 di Ign. D'accordo, la concorrenza era inesistente. Ma fa comunque piacere leggerlo.
http://bestof.ign.com/2009/ps3/best-playstation-2-game.html
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif ma grandissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, è la cosa più giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tre nuovi scan tutti incentrati sul R.A.H. System. Niente fanservice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ic5sly.jpg
k2k3d4.jpg
28l6umc.jpg

che carine le piccolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png hihihih

Tre nuovi scan tutti incentrati sul R.A.H. System. Niente fanservice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ic5sly.jpg
k2k3d4.jpg
28l6umc.jpg
vabbè sono notizie bune dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cominciato stamattina!;p Davvero molto bello, complimenti gust. Ho giocato per tre ore filate, mi ha preso proprio:morristend:

Sono arrivato:

Quando rapiscono misha e io casco di sotto con aurica (K topa:predicatore:) e mi ritrovo con lei e krusche perchè l'aereonave casca.

Anche il battle system mi sta prendendo molto, ed è geniale l'idea delle cosmosfere.

Ho notato una cosa, ma per caso Lyner è perseguitato dalla sfiga? No perchè manco sono all'inizio del gioco e già ha fatto il botto con due airship:rickds:

Phase 4

Appena superato il punto in cui si scopre che Cloche in realtà è Leyka :wush: questa non me l'aspettavo sinceramente

Phase 4
Appena superato il punto in cui si scopre che Cloche in realtà è Leyka :wush: questa non me l'aspettavo sinceramente

ci sono rimasto male pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andato piuttosto avanti oggi!

Sto scalando la torre per tornare a platina, dopo aver preso il cristallo

Adesso ho un party veramente numeroso!;p Come reyvateil uso aurica per ora che per ora ha più song magic di misha (Con lei sto al 5 livello della cosmosfera, con misha al 3).La trama è sempre più bella e frenetica!Avrei una domanda: Ma come mai certe skill dei pg non me le fa usare? Dice che sprecano il 20 % degli hp ma anche se ho la vita piena non riesco ad usarle (Double beat di Lyner per esempio)

Adesso ho un party veramente numeroso! Come reyvateil uso aurica per ora che per ora ha più song magic di misha (Con lei sto al 5 livello della cosmosfera, con misha al 3).La trama è sempre più bella e frenetica!Avrei una domanda: Ma come mai certe skill dei pg non me le fa usare? Dice che sprecano il 20 % degli hp ma anche se ho la vita piena non riesco ad usarle (Double beat di Lyner per esempio)
oddio non mi ricordo come funziona il BS del primo ...troppo tempo fa XD cmq mi pare che devi far salire il livello delle skill mentre combatti ...ovvio che per le battaglie piccole e brevi non succederà mai se non alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png...forse meglio se te lo spiega qualcun altro...ho la memoria corta XD

Andato piuttosto avanti oggi!

Sto scalando la torre per tornare a platina, dopo aver preso il cristallo

Adesso ho un party veramente numeroso!;p Come reyvateil uso aurica per ora che per ora ha più song magic di misha (Con lei sto al 5 livello della cosmosfera, con misha al 3).La trama è sempre più bella e frenetica!Avrei una domanda: Ma come mai certe skill dei pg non me le fa usare? Dice che sprecano il 20 % degli hp ma anche se ho la vita piena non riesco ad usarle (Double beat di Lyner per esempio)
se mi dai 10 minuti te lo spiego per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

o109lg.jpg

ecco usando questa immagine viene più semplice, allora per prima cosa devi attaccare i nemici in modo che la barra blu aumenti, e con la magia di Aurica (o di Misha dipende chi usi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ), aumentare quella fucsia (punto 2), farle scontrare e aumentare la sincronia, di pro, ogni volta che le due barre si scontrano uno dei pallini del punto 1 si riempie, ma per far apparire più pallini è necessario far usare la magia da Aurica/Misha in modo di riempire la barra a destra, dove ci sono i pallini, una volta riempita apparirà un nuovo pallino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, e per far usare le skill più avanzate è necessario avere più pallini pieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, spero di essere stato esauriente :icebad:

o109lg.jpg

ecco usando questa immagine viene più semplice, allora per prima cosa devi attaccare i nemici in modo che la barra blu aumenti, e con la magia di Aurica (o di Misha dipende chi usi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ), aumentare quella fucsia (punto 2), farle scontrare e aumentare la sincronia, di pro, ogni volta che le due barre si scontrano uno dei pallini del punto 1 si riempie, ma per far apparire più pallini è necessario far usare la magia da Aurica/Misha in modo di riempire la barra a destra, dove ci sono i pallini, una volta riempita apparirà un nuovo pallino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, e per far usare le skill più avanzate è necessario avere più pallini pieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, spero di essere stato esauriente :icebad:
Addirittura lo schema!Grazie mille!;p

Phase 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finisco Yakuza e vado di AT1, credo. :morristend:
Io sto facendo il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finisco At 2 e poi vado di Yakuza 1 e 2

Finisco Yakuza e vado di AT1, credo. :morristend:
Devi fare pure tutte le sottomissioni..:stema:

At1 subito dopo in combo con At2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro