Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
A me Lyner comunque non dispiace troppo! Tutti lo odiano per la rete, ma fra noi che ci stiamo giocando ora (io, Kratos, Ranger, Nox) pare nessuno lo stia puntando in modo particolarmente negativo.
Certo non è il tipo di personaggio che mi affascina, o che mi fa morire dalla bellezza (come il suo successore Croix... stupendo!), però non è male... Non vedo perchè criticarlo tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perche' nn si ciula misha anche se lei ne ha una voglia matta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

piu' vado avanti e piu' son sicuro che per lyner ci voglia un insegnante di sostegno da quanto e' bischero gh

scusate per il doppio post .... ma vi volevo ringraziare.... senza di voi non avrei mai e poi mai scoperto un titolo come ar tonelico ... e sti gran caxxi e' semplicemente stupendo , storia , personaggi , ambientazione , gameplay e battle system tutto da 9,5-10 .. oltretutto con un sistema di equipaggiamento che si avvicina moltissimo a quello,che imho e' il migliore in assoluto, ovvero le materie di FF VII ... mi sa che devo proprio farmi cambiare la tag di sezione perche' questo e' gia' diventato tutt'ora il secondo miglior j-rpg da me mai giocato dopo appunto FF VII (che nn sara' mai raggiungibile anche per motivi affettivi di altro genere)

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* smuack vi vi bi

Ragazzi lyner sarà pure anonimo come design, rimbambito e sfigato. Ma ha dei suoi bei momenti, lo sto apprezzando sopratutto adesso. Più song magic imparo più il bs si fa profondo, veramente ben studiato ed originale:sisi:

Immaginavo che ayatane fosse un nemico, ma mi è dispiaciuto lo stesso. Mi stava simpatico!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Molto bella la battaglia contro di lui, se n on avessi avuto la song magic di misha che aumenta la difesa non ce l'avrei fatta:patpat: Ora mi appresto a raggiungere mir per liberare shurelia ed ho tutto il party al 60, speriamo bene

Sbaglio o le due Reyvateil di At sono immensamente (nel design) inferiori alle due di At2?
Quelle di At3 mi piacciono pochissimo proprio.

Comunque Aurica>Misha... anche se di poco!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

scusate per il doppio post .... ma vi volevo ringraziare.... senza di voi non avrei mai e poi mai scoperto un titolo come ar tonelico ... e sti gran caxxi e' semplicemente stupendo , storia , personaggi , ambientazione , gameplay e battle system tutto da 9,5-10 .. oltretutto con un sistema di equipaggiamento che si avvicina moltissimo a quello,che imho e' il migliore in assoluto, ovvero le materie di FF VII ... mi sa che devo proprio farmi cambiare la tag di sezione perche' questo e' gia' diventato tutt'ora il secondo miglior j-rpg da me mai giocato dopo appunto FF VII (che nn sara' mai raggiungibile anche per motivi affettivi di altro genere)

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* smuack vi vi bi
e annamo!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, spagete la voce!!!!

Ragazzi lyner sarà pure anonimo come design, rimbambito e sfigato. Ma ha dei suoi bei momenti, lo sto apprezzando sopratutto adesso. Più song magic imparo più il bs si fa profondo, veramente ben studiato ed originale:sisi:

Immaginavo che ayatane fosse un nemico, ma mi è dispiaciuto lo stesso. Mi stava simpatico!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Molto bella la battaglia contro di lui, se n on avessi avuto la song magic di misha che aumenta la difesa non ce l'avrei fatta:patpat: Ora mi appresto a raggiungere mir per liberare shurelia ed ho tutto il party al 60, speriamo bene
Aspettate di giocare il 2 e vedrete è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, sono convinto che se Raiden lo giocasse invece di disprezzare il 2D, lo adorerebbe pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Terminato in questo momento Ar tonelico Melody of Elemia!;p Esattamente 25 ore di gioco!

Ecco le mie impressioni:

Pro:

+Trama interessante e coinvolgente

+Personaggi carismatici....

+Gameplay grandioso

+Le reyvateil e le cosmosfere

+MISHA

Contro:

-Facilissimo tranne un boss!

-Il boss finale fa ridere per quanto è debole

-Finale un pò deludente, mi aspettavo un bel filmato anime:tristenev:

-... ma non tutti

In conclusione un'ottimo gioco che raggiunge quasi di essere un capolavoro. Una trama coinvolgente, l'ottimo bs e i personaggi vi terranno incollati allo schermo per tutte le ore di gioco. Gli unici difett sono l'eccessivà facilità, e che alcuni personaggi sono poco approfonditi (Radolf e Krusche).

Voto:9

Consigliato a tutti ragazzi, ora cercherò di recuperare il secondo e poi comprerò anche il terzo!

Veramente il design di Lyner non è anonimo... l' armatura è stupenda... quel mantello proprio non ci voleva, ma il resto è ben fatto

PS: /&!"%/!"&£)(!"£/!"=!)")?

per L' ENNESIMA VOLTA mi son spoilerato qualcosa, quotando stupidamente un tale che aveva usato lo spoiler... in QUESTO PRECISO MOMENTO mi sono spoilerato la prima frase del qui presente post di Ranger! Per altro su un

personaggio su cui un pochino ci speravo...

*bestemmia*

Veramente il design di Lyner non è anonimo... l' armatura è stupenda... quel mantello proprio non ci voleva, ma il resto è ben fatto

PS: /&!"%/!"&£)(!"£/!"=!)")?

per L' ENNESIMA VOLTA mi son spoilerato qualcosa, quotando stupidamente un tale che aveva usato lo spoiler... in QUESTO PRECISO MOMENTO mi sono spoilerato la prima frase del qui presente post di Ranger! Per altro su un

personaggio su cui un pochino ci speravo...

*bestemmia*
Scusa XD Cmq intendevo che è il solito tipo biondo. Il protagonista del due ha un design molto più particolare:sisi:

Scusa XD Cmq intendevo che è il solito tipo biondo. Il protagonista del due ha un design molto più particolare:sisi:
Non scusarti!!! Hai correttamente usato lo spoiler e io ho saggiamente deciso di non aprirlo. Se ne ho visto il contenuto è stato perchè ti ho quotato... quando lo fai non c' è più la tag spoiler, e leggi tranquillamente il tutto. (anche non volendo, come mi è appena successo)

Comunque, sì... Croix e la sua armatura sono stupendi... lui, Cloche e Luca sono tre capolavori di character design per me. Spero la loro caratterizzazione psicologica soddisferà ugualmenente le mie esigenze.

In ogni caso, sono a 6 ore e mi trovo

in prossimità di alcune rovine in cui, secondo il cardinale, troverò l' Hymn Cristal
Di questo passo credi lo finirò anch io in sole 25 ore? A me starebbe bene, dato che ho già voglia di giocare al 2 :rickds: ma mi sembra comunque poco...

Non dirmi che ci hai giocato di corsa... hai ben svolto cosmosfere ecc ecc?

Non scusarti!!! Hai correttamente usato lo spoiler e io ho saggiamente deciso di non aprirlo. Se ne ho visto il contenuto è stato perchè ti ho quotato... quando lo fai non c' è più la tag spoiler, e leggi tranquillamente il tutto. (anche non volendo, come mi è appena successo)
Comunque, sì... Croix e la sua armatura sono stupendi... lui, Cloche e Luca sono tre capolavori di character design per me. Spero la loro caratterizzazione psicologica soddisferà ugualmenente le mie esigenze.

In ogni caso, sono a 6 ore e mi trovo

in prossimità di alcune rovine in cui, secondo il cardinale, troverò l' Hymn Cristal
Di questo passo credi lo finirò anch io in sole 25 ore? A me starebbe bene, dato che ho già voglia di giocare al 2 :rickds: ma mi sembra comunque poco...

Non dirmi che ci hai giocato di corsa... hai ben svolto cosmosfere ecc ecc?
Guarda io l'ho giocato molto durante queste vacanze(Non di fretta, ma con molta calma.), ma credo che ce la puoi fare benissimo. Sopratutto perchè il gioco è molto facile, e quindi non ti blocchi ai boss. Ho terminato la cosmosfera di misha, e preso tutti i suoi talk topic (Grazie a game faqs questi però) mentre a quella di aurica sono arrivato al livello sette. Ho sconfitto il boss finale al livello 65 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio

devi andare alle singing hill

Se ti serve aiuto chiedi!;p

Terminato in questo momento Ar tonelico Melody of Elemia!;p Esattamente 25 ore di gioco!
Ecco le mie impressioni:

Pro:

+Trama interessante e coinvolgente

+Personaggi carismatici....

+Gameplay grandioso

+Le reyvateil e le cosmosfere

+MISHA

Contro:

-Facilissimo tranne un boss!

-Il boss finale fa ridere per quanto è debole

-Finale un pò deludente, mi aspettavo un bel filmato anime:tristenev:

-... ma non tutti

In conclusione un'ottimo gioco che raggiunge quasi di essere un capolavoro. Una trama coinvolgente, l'ottimo bs e i personaggi vi terranno incollati allo schermo per tutte le ore di gioco. Gli unici difett sono l'eccessivà facilità, e che alcuni personaggi sono poco approfonditi (Radolf e Krusche).

Voto:9

Consigliato a tutti ragazzi, ora cercherò di recuperare il secondo e poi comprerò anche il terzo!
Misha è dannatamente fantastica.

Se però l'hai finito in 25 ore, immagino che non avrai tutte le Ar tonelicard (***, quanto ci ho speso? XD) e che ti sarai perso qualche segretuccio qua e là... Ad esempio il boss opzionale, o il completamento di tutte e tre le cosmosfere. Altrimenti sei stato un razzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Krusche è il mio idolo, non osare mai più sbeffeggiarla. :morristend:

solo 25 ore ? :tragic: , ah ne approfitto per chiedere a reinbach , cosa solo le ar tonelicard ? cioe' ne ho comprate tre da un vecchietto, ma nn capisco a cosa servano

solo 25 ore ? :tragic: , ah ne approfitto per chiedere a reinbach , cosa solo le ar tonelicard ? cioe' ne ho comprate tre da un vecchietto, ma nn capisco a cosa servano
Sono solo per bellezza, servono a sbloccarti i profili di mostri, personaggi e via dicendo nei menu.

Ocio che due sono impossibili da ottenere. Non c'è verso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono solo per bellezza, servono a sbloccarti i profili di mostri, personaggi e via dicendo nei menu.Ocio che due sono impossibili da ottenere. Non c'è verso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per beccarsi il secondo boss e' una cosa intuibile o e' una cosa soo da guida alla mano ? ^^

p.s speravo durasse un po di piu' di 25-30 ore =(((( , anche il secondo ha questo tipo di longevita' ?

per beccarsi il secondo boss e' una cosa intuibile o e' una cosa soo da guida alla mano ? ^^

p.s speravo durasse un po di piu' di 25-30 ore =(((( , anche il secondo ha questo tipo di longevita' ?
A me è durato sulle 40 ore e io in genere me li spolpo molto in fretta i jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda idiota per Ranger: tu hai fatto tutte e tre le fasi o ti sei fermato alla seconda? XD

Perché anche a me è durato 40 ore correndo.

@ Nox1985

Il boss opzionale non ricordo più dove stia, da qualche parte nella torre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo videoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[YOUTUBE]8gDVXyW44pQ[/YOUTUBE]

SPETTACOLO PURO!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

3:47 Krushe??????? :wush::wush::wush: Jack??? :wush::wush::wush:

11alqb5.jpg

A me sembrano proprio loro :wush::wush::wush:

no il secondo è più lungo, io ci ho fatto 60 ore con i pg a livello 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Domanda idiota per Ranger: tu hai fatto tutte e tre le fasi o ti sei fermato alla seconda? XDPerché anche a me è durato 40 ore correndo.

@ Nox1985

Il boss opzionale non ricordo più dove stia, da qualche parte nella torre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendi

Kaname la children of light??, se non sbaglio bisogna entrare da qualche parte dal....

aaah non ricordo...:rickds:

3:47 Krushe??????? :wush::wush::wush: Jack??? :wush::wush::wush:

11alqb5.jpg

A me sembrano proprio loro :wush::wush::wush:

NON APRITE LO SPOILER SE NON AVETE GIOCATO O FINITO IL 2

Perché la Cocona Adulta che compare dei due secondi precedenti non la noti??

Poverella l'avete cercata per tanto tempo, e poi la ignorate...

Domanda idiota per Ranger: tu hai fatto tutte e tre le fasi o ti sei fermato alla seconda? XDPerché anche a me è durato 40 ore correndo.

@ Nox1985

Tutte e tre certo! Poi cm dici tu non ho preso le carte ecc. perchè non mi interessano. Ho solo completato la cosmosfera di misha (Quella di aurica no perchè non mi andavaXD) e preso i suoi talk topic. Ma davvero cè un boss opzionale? Un giorno devo rigiocarlo (Adesso ho valkyria) perchè

Voglio prendere il percorso della chiesa e vedere cosa succede

Pure a me Krusche è piaciuta molto ma non viene approfondita quasi per niente! (Radolf poi, è il più insulso) Però è ben caratterizzata e le sue tecniche di combattimento sono POWAHXD

I migliori rimangono Jack e Misha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro