Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Ma è troppo facile così, in At1 bisogna arrivare al 10.
Ad ogni modo volevo sapere a che punto sono del gioco

Ho sconfitto il cancelliere e sono alla ricerca di Luca, per l'esattezza sono nella casa stregata dove ho trovato gli appunti di Aqua
Sono a metà secondo voi?
Ma tanto saresti arrivato comunque a livello 10 solo per il gusto di farlo, no? ;p

Ci sono 5 phase, più o meno lunghe uguali...

Naaah, Misha, Misha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giammai la classe della Lady non si tocca

Ma tanto saresti arrivato comunque a livello 10 solo per il gusto di farlo, no? ;p
Ci sono 5 phase, più o meno lunghe uguali...
5Phase!?!? Bè sono ad un quarto allora..

giammai la classe della Lady non si tocca
Shurelia ha il Dive più bello però Misha è il personaggio migliore

5Phase!?!? Bè sono ad un quarto allora..

Shurelia ha il Dive più bello però Misha è il personaggio migliore
chi mi critica Shurelia è bello che morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

artonelico2figure015.jpg
W LUCA!!!!!

artonelico2figure018.jpg
ihihih giusto per festeggiare anche quiiiii *____*

grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sisi soldi spesi ottimamente ^^
ottimi soldi spesi soprattutto per Luca!!

si possono spogliare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Disgraziatamente no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disgraziatamente no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato se si potessero spogliare sarebbero state stupende e le avrei cercate al prossimo Lucca Comics.

Cmq sta canzone è fantastica

Finalmente finita la second phase e finalmente si è aggiunto un nuovo membro del mio party

Jacqli
ed è molto interessante come pg per ora mi piace. Poi quando sono andato da

Spica
ho scoperto che i due si conoscevano già ed hanno citato Lyner e Misha, inoltre ci sono stati un paio di battute divertenti, insomma dopo 18 ore di gioco finalmente il gioco ha raggiunto buoni/ottimi livelli.

Finalmente finita la second phase e finalmente si è aggiunto un nuovo membro del mio party
Jacqli
ed è molto interessante come pg per ora mi piace. Poi quando sono andato da

Spica
ho scoperto che i due si conoscevano già ed hanno citato Lyner e Misha, inoltre ci sono stati un paio di battute divertenti, insomma dopo 18 ore di gioco finalmente il gioco ha raggiunto buoni/ottimi livelli.
Quella tipa è spettacolare. :stema:

Mi auguro tu abbia capito chi è... :Morris82:

Quella tipa è spettacolare. :stema:Mi auguro tu abbia capito chi è... :Morris82:
Hmm no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Potrebbe essere

il nemico finale di At1?? Visto che era anche lei una Reyvatel però non ricordo il suo nome

Cmq non capisco tutti dicono che per capire At2 bisogna aver giocato al 1 ma per ora non mi sembra

Hmm no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Potrebbe essere
il nemico finale di At1?? Visto che era anche lei una Reyvatel però non ricordo il suo nome

Cmq non capisco tutti dicono che per capire At2 bisogna aver giocato al 1 ma per ora non mi sembra

yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif proprio lei solo che qui si è cambiata nome è Mir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non mi ricordo perchè si fosse cambiata nome però uhm :game:

bhe le storie son legate...certo non in maniera stretta ma c'è se non ricordi il legame sulla storia delle tre dee che vien nominata nel primo e ovviamente le tre torri, la distruzione della terra eccetera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e poi come vedi ricompaion personaggi del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

perche' e' un capolavoro !!!

yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif proprio lei solo che qui si è cambiata nome è Mir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non mi ricordo perchè si fosse cambiata nome però uhm :game:

bhe le storie son legate...certo non in maniera stretta ma c'è se non ricordi il legame sulla storia delle tre dee che vien nominata nel primo e ovviamente le tre torri, la distruzione della terra eccetera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e poi come vedi ricompaion personaggi del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ah quindi ci ho azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se non mi avesse fatto quella domanda Rein dubito che ci avrei pensato alla sua vera identità. Cmq come personaggio è molto interessante speriamo si evolva bene

Ah quindi ci ho azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se non mi avesse fatto quella domanda Rein dubito che ci avrei pensato alla sua vera identità. Cmq come personaggio è molto interessante speriamo si evolva bene
Se non trovi i legami è ovvio che non capisci perché bisogna giocare l'1 prima del 2! XD

Come dice Shatiel, di legami ce ne sono molti, soprattutto di background. Cose che potrebbero passare inosservate ai meno attenti.

Se non trovi i legami è ovvio che non capisci perché bisogna giocare l'1 prima del 2! XDCome dice Shatiel, di legami ce ne sono molti, soprattutto di background. Cose che potrebbero passare inosservate ai meno attenti.
Ho giocato il primo l'estate scorsa, ma sinceramente per dove sono arrivato ora ne ho trovati pochi e più che legami ho trovato un paio di omaggi e basta, e ai fini della trama non servono. Anche perchè sinceramente

Jacqli o per meglio dire Mir nel primo la vedi due secondi è difficile capire subito la sua identità. Si può intuire che sia legato dal primo capitolo soltanto andando a parlare a Spica che ti mette la pulce nell'orecchio ma cmq è difficile così da collegare, non so se con l'avvanzare del gioco si riuscirà a notare qualche particolare più chiaro ma secondo me se non mi avessi detto "sai almeno chi è?" non sarei andato a pensare nulla in particolare.

Ho giocato il primo l'estate scorsa, ma sinceramente per dove sono arrivato ora ne ho trovati pochi e più che legami ho trovato un paio di omaggi e basta, e ai fini della trama non servono. Anche perchè sinceramente

Jacqli o per meglio dire Mir nel primo la vedi due secondi è difficile capire subito la sua identità. Si può intuire che sia legato dal primo capitolo soltanto andando a parlare a Spica che ti mette la pulce nell'orecchio ma cmq è difficile così da collegare, non so se con l'avvanzare del gioco si riuscirà a notare qualche particolare più chiaro ma secondo me se non mi avessi detto "sai almeno chi è?" non sarei andato a pensare nulla in particolare.

mir la si vedeva in un artwork del primo gioco se non mi sbaglio legata tra tuboni vari...forse in una delle cosmosfere non mi ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro