L
liquid90
Sono alla fase 3 quasi alla fine credo, le prime due fasi mi erano piaciute da matti... l'ultima ha parecchi alti e bassi : /
Soprattutto Lyner :Morris82: cioè un conto e non arrivarci o essere tonti come la stragrande maggioranza dei personaggi che in un gioco hanno a che fare con più di una ragazza, ma questo sfiora l'omosessualità.
E non lo dico perchè ho qualcosa contro gli omosessuali, solo che in un gioco del genere proprio non ci sta.
Non lo perdonerò mai per aver sacrificato la MIA Misha per salvare Shurelia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cioè Shurelia oltre ad aver sui 400 anni o più (insomma vorrà morire anche lei no?) si è sacrificata di sua spontanea volontà, Misha invece solo per fare un favore a quell'idiota di Lyner... e nonostante questo Misha gli va ancora dietro.
Va anche detto che non è che sia uno dei migliori cast di personaggi eh, Radolf è abbastanza anonimo... Jack è già meglio.
Per fortuna Krusche e Misha salvano la situazione.
...AH, non ho parlato di Aurica. Semplicemente la detesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non fa altro che lamentarsi di essere una reyvateil di classe D che non sa cantare, fare magie e non ha nessun partner (si ok colpa di Falss/Kyle però insomma un po' di spina dorsale).
Probabilmente verrà approfondita nell'altro path di trama, però non sono riuscito proprio a sopportarla.
Detto questo è un bel giocone, con belle idee soprattutto... certo qualche pecca ce l'ha, ma in generale si attesta sul 7,5 o 8.
Quando lo finirà vi dirò quale dei due voti la spunta :morristend:
Ahaha ho odiato Lyner per lo stesso identico motivo cioè l'unica cosa che mi ha dato fastidio in tutto il gioco di quel personaggio è quella decisione idiota. Cmq la 3Phase è l'ultima