Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaAr tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |
mir la si vedeva in un artwork del primo gioco se non mi sbaglio legata tra tuboni vari...forse in una delle cosmosfere non mi ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Hmm può anche essere ma avendo giocato il titolo 1 anno fa è difficile ricordarsi un artwork su 60 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sono andato avanti e sto cercando di finirlo il prima possibile anche perchè ho un certo Lucifer's Call da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Cmq sono
arrivato prima della sfida contro il principe/amico di Croix (non ricordo il nome) penso sia la fine della 3 phase quindi me ne rimangono 2 e sono a 21 ore di gioco circa
Per quanto riguarda la storia
Jacqli=Mir in poche parole giocandoci lo si capisce non era proprio così ovvio dall'immagine
Ah altra cosa
Spica best PNG EVER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono andato avanti e sto cercando di finirlo il prima possibile anche perchè ho un certo Lucifer's Call da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Cmq sono
arrivato prima della sfida contro il principe/amico di Croix (non ricordo il nome) penso sia la fine della 3 phase quindi me ne rimangono 2 e sono a 21 ore di gioco circa
Per quanto riguarda la storia
Jacqli=Mir in poche parole giocandoci lo si capisce non era proprio così ovvio dall'immagine
Ah altra cosa
Spica best PNG EVER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo secondo capitolo alcuni PNG hanno molto più spessore, nel primo dicono poche battute se confrontato a questo. Cmq Claire era un personaggio un pò anonimo secondo me. Spica ha un carattere interessante
Cmq non so perchè ci sto mettendo così poco cioè
alla fine l'unica cosa che non ho cercato sono le I.P.D.s non so se c'è altro da fare come secondario. Solitamente vado sempre a parlare con i vari PNG come Spica sia perchè danno oggetti da creare sia perchè è divertente sentire quel che dicono.
Cmq ho notato che
Lyner viene costantemente preso in giro in questo gioco da Jacqli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi mi sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Era da due giorni che mi drogavo con gli Hymnos, un altro giorno ancora di attesa e probabilmente sarei imploso
Cooomunque BS carino (anche se in confronto al 2 che ho provicchiato tempo fa è distante anni luce), ambientazione ricca e profonda, grafica che mi pare identica a Disgaea quindi nulla di strabiliante ma nemmeno di fastidioso... gameplay fighissimo, diamo un nobel a chi ha inventato le cosmosphere. :Morris82:
Al momento sono arrivato quando:
Il tipo di Tenga/Tenba o come si chiama ha minacciato di uccidere Aurica in cambio di Misha... Son nella ***** :Morris82: con Misha avevo appena sbloccato il livello 6 della cosmosphere, e Aurica (oltre al fatto che mi sembra più impedita e che assomigli a Silmeria, che odio) è sottolivellata e possiede solo due magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In questo secondo capitolo alcuni PNG hanno molto più spessore, nel primo dicono poche battute se confrontato a questo. Cmq Claire era un personaggio un pò anonimo secondo me. Spica ha un carattere interessante
Cmq non so perchè ci sto mettendo così poco cioè
alla fine l'unica cosa che non ho cercato sono le I.P.D.s non so se c'è altro da fare come secondario. Solitamente vado sempre a parlare con i vari PNG come Spica sia perchè danno oggetti da creare sia perchè è divertente sentire quel che dicono.
Cmq ho notato che
Lyner viene costantemente preso in giro in questo gioco da Jacqli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Claire per me è ai livelli di Reisha del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png almeno loro due cantano deh e anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png spica è antipatica...non la sopporto tsk! spero proprio non ricompaia ancora...deh...altrimenti faccio come Gerard Butler in 300 U_U
bhe le ipd prendon gran parte del tempo tra prenderle e curarle XD e io ho usato anche una guida per far prima eh! probabile che rivisitare tutti i luoghi per ritrovarle nei vari momenti della storia mi abbia preso un po' di tempo ma mi ha fatto anche salir di livello XD e poi quelle di livello 9 alla fine son gli unici "mostri" contro cui vale la pena di combattere per veder un po' di mosse finali XD
Oggi mi sono arrivatiEra da due giorni che mi drogavo con gli Hymnos, un altro giorno ancora di attesa e probabilmente sarei imploso
Cooomunque BS carino (anche se in confronto al 2 che ho provicchiato tempo fa è distante anni luce), ambientazione ricca e profonda, grafica che mi pare identica a Disgaea quindi nulla di strabiliante ma nemmeno di fastidioso... gameplay fighissimo, diamo un nobel a chi ha inventato le cosmosphere.
pensa a me che le ho nel lettore e me le sento ogni volta che esco di casa XD ahhh quanto vorrei saper cantare cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e poi c'è quella canzone del terzo che mi metterei anche a ballare sulla banchina della stazione ahahaha XD
Deh voglio una statuina di Misha *___* sbavvvv *__*
Oggi mi sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEra da due giorni che mi drogavo con gli Hymnos, un altro giorno ancora di attesa e probabilmente sarei imploso
Cooomunque BS carino (anche se in confronto al 2 che ho provicchiato tempo fa è distante anni luce), ambientazione ricca e profonda, grafica che mi pare identica a Disgaea quindi nulla di strabiliante ma nemmeno di fastidioso... gameplay fighissimo, diamo un nobel a chi ha inventato le cosmosphere. :Morris82:
Al momento sono arrivato quando:
Il tipo di Tenga/Tenba o come si chiama ha minacciato di uccidere Aurica in cambio di Misha... Son nella ***** :Morris82: con Misha avevo appena sbloccato il livello 6 della cosmosphere, e Aurica (oltre al fatto che mi sembra più impedita e che assomigli a Silmeria, che odio) è sottolivellata e possiede solo due magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Claire per me è ai livelli di Reisha del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png almeno loro due cantano deh e anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png spica è antipatica...non la sopporto tsk! spero proprio non ricompaia ancora...deh...altrimenti faccio come Gerard Butler in 300 U_U
bhe le ipd prendon gran parte del tempo tra prenderle e curarle XD e io ho usato anche una guida per far prima eh! probabile che rivisitare tutti i luoghi per ritrovarle nei vari momenti della storia mi abbia preso un po' di tempo ma mi ha fatto anche salir di livello XD e poi quelle di livello 9 alla fine son gli unici "mostri" contro cui vale la pena di combattere per veder un po' di mosse finali XD
tutte le IPD non basterebbe aspettare di arrivare alla fine del gioco e prima dello scontro finale rivisitare tutte le location così da risparmiare tempo?
Cmq 25 ore Phase 4 penso che entro la fine del mese lo finisco. Ah ho scoperto che
Cloche=Leyka bel colpo di scena forse però se avessi avuto la possibilità di approfondire la cosmosphera di Cloche ci si poteva arrivare visto che compariva spesso una bambina (se non sbaglio si chiamava Alicia) che credo fosse in realta Leyka da piccola.
Se continuerà con questo ritmo penso che un 8,5-9 non glielo leva nessuno
P.S.
Reisha è un bel personaggio peccato sia approfondito poco.
Ti stimo fratello Un'altro membro del Misha fun club
Io preferisco il bs del 1, mi sembra fatto meglio. Vabbè che al 2 avrò giocato due orette
tutte le IPD non basterebbe aspettare di arrivare alla fine del gioco e prima dello scontro finale rivisitare tutte le location così da risparmiare tempo?
Cmq 25 ore Phase 4 penso che entro la fine del mese lo finisco. Ah ho scoperto che
Cloche=Leyka bel colpo di scena forse però se avessi avuto la possibilità di approfondire la cosmosphera di Cloche ci si poteva arrivare visto che compariva spesso una bambina (se non sbaglio si chiamava Alicia) che credo fosse in realta Leyka da piccola.
Se continuerà con questo ritmo penso che un 8,5-9 non glielo leva nessuno
P.S.
Reisha è un bel personaggio peccato sia approfondito poco.
Anchio la pensavo così ma dopo ho cambiato idea quello del 2 è più divertente oltre che spettacolare
bhe la gran parte delle ipd sopratutto quelle di livello più basso te le trovi in giro mentre esplori le zone per la prima volta...altre invece compaiono solo in certi momenti, e dopo certi eventi...e non vorrei sbagliarmi, ma ora proprio non ricordo, non vorrei che alcune spariscano dopo qualche evento...ma potrei sbagliarmi...non mi ricordo proprio XD e dato che io le prendevo man mano non ci ho fatto caso e poiiii caro mioooo
se non le prendi man mano l'attacco di Cloche come lo fai??? magari preferisci usar luca e la terza (anche io) però io almeno ho voluto veder un po' degli attacchi e delle magie di cloche verso la fine dato che si riusciva a sbloccarle qualcosa cmq...
Reisha verrà approfondita un poco di + verso la fine tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bhe la gran parte delle ipd sopratutto quelle di livello più basso te le trovi in giro mentre esplori le zone per la prima volta...altre invece compaiono solo in certi momenti, e dopo certi eventi...e non vorrei sbagliarmi, ma ora proprio non ricordo, non vorrei che alcune spariscano dopo qualche evento...ma potrei sbagliarmi...non mi ricordo proprio XD e dato che io le prendevo man mano non ci ho fatto caso e poiiii caro mioooo
se non le prendi man mano l'attacco di Cloche come lo fai??? magari preferisci usar luca e la terza (anche io) però io almeno ho voluto veder un po' degli attacchi e delle magie di cloche verso la fine dato che si riusciva a sbloccarle qualcosa cmq...
Reisha verrà approfondita un poco di + verso la fine tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se per attacco intendi il replekya bè per ora ho 15 fan e poi il gioco è così facile che attivarlo o meno fa poca differenza. Cmq come revateyl uso Cloche e Jacqli solo perchè Jacqli è più potente delle altre 2.
ma ti picchierei io, come non serve a niente attivarlo, la musica che c'è sotto gasa in una maniera assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ti picchierei io, come non serve a niente attivarlo, la musica che c'è sotto gasa in una maniera assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho detto che non lo attivo ho detto che attivarlo o meno non fa differenza per l'esito della battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma in realtià lo attivo sempre per sentire quella canzone fantastica, infatti per ora è la migliore che ho sentito. L'ho anche linkata qualche post indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La secret card 98 "Aurica's pics" (quella che si può prendere solo nella phase 3 perchè prima il passagio è bloccato da una tizia) a cosa si riferisce esattamente?
Finita la 4 phase iniziata la 5 e ultima phase e che dire: Reisha è morta. Poverina mi è dispiaciuto. Poi perchè nei JRPG se un mio personaggio muore in battaglia e uso le magie di cura ritorna in vita invece se avviene nelle cut-scene no, è inspiegabile questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora sono a 29 ore di gioco penso che massimo 40 ore e lo finisco
Giusto oggi riflettevo sul fatto su come sarebbe stato Ar tonelico senza ost di Shikata Akiko e senza character design di Nagi Ryou. Akiko bene o male si potrebbe cambiare con Yuki Kajiura,potrebbe venire fuori un ottimo risultato. Cambiare Nagi invece...cristo, non riesco vedere bene nessuno al suo posto purtroppo.
Mi sono reso conto che senza di loro sarebbe stato un rpg da 6 1/2, non di +. E parlo da fan della serie :(
Giusto oggi riflettevo sul fatto su come sarebbe stato Ar tonelico senza ost di Shikata Akiko e senza character design di Nagi Ryou. Akiko bene o male si potrebbe cambiare con Yuki Kajiura,potrebbe venire fuori un ottimo risultato. Cambiare Nagi invece...cristo, non riesco vedere bene nessuno al suo posto purtroppo.Mi sono reso conto che senza di loro sarebbe stato un rpg da 6 1/2, non di +. E parlo da fan della serie :(
Giusto oggi riflettevo sul fatto su come sarebbe stato Ar tonelico senza ost di Shikata Akiko e senza character design di Nagi Ryou. Akiko bene o male si potrebbe cambiare con Yuki Kajiura,potrebbe venire fuori un ottimo risultato. Cambiare Nagi invece...cristo, non riesco vedere bene nessuno al suo posto purtroppo.Mi sono reso conto che senza di loro sarebbe stato un rpg da 6 1/2, non di +. E parlo da fan della serie :(
Haruka Shimotsuki (già la voce stridula di molte op degli atelier...), che ha fatto tra l'altro 1/3 degli hymnos di suo pugno, non li ha cmposti solo la shikata, altrimenti... Kokia.
Sono alla fase 3 quasi alla fine credo, le prime due fasi mi erano piaciute da matti... l'ultima ha parecchi alti e bassi : /
Soprattutto Lyner :Morris82: cioè un conto e non arrivarci o essere tonti come la stragrande maggioranza dei personaggi che in un gioco hanno a che fare con più di una ragazza, ma questo sfiora l'omosessualità.
E non lo dico perchè ho qualcosa contro gli omosessuali, solo che in un gioco del genere proprio non ci sta.
Non lo perdonerò mai per aver sacrificato la MIA Misha per salvare Shurelia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cioè Shurelia oltre ad aver sui 400 anni o più (insomma vorrà morire anche lei no?) si è sacrificata di sua spontanea volontà, Misha invece solo per fare un favore a quell'idiota di Lyner... e nonostante questo Misha gli va ancora dietro.
Va anche detto che non è che sia uno dei migliori cast di personaggi eh, Radolf è abbastanza anonimo... Jack è già meglio.
Per fortuna Krusche e Misha salvano la situazione.
...AH, non ho parlato di Aurica. Semplicemente la detesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non fa altro che lamentarsi di essere una reyvateil di classe D che non sa cantare, fare magie e non ha nessun partner (si ok colpa di Falss/Kyle però insomma un po' di spina dorsale).
Probabilmente verrà approfondita nell'altro path di trama, però non sono riuscito proprio a sopportarla.
Detto questo è un bel giocone, con belle idee soprattutto... certo qualche pecca ce l'ha, ma in generale si attesta sul 7,5 o 8.
Quando lo finirà vi dirò quale dei due voti la spunta :morristend: