Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Non so forse sono un caso unico, ma At2 dalla 5 phase ha iniziato a stancarmi tanto che non riesco a finirlo, cioè il BS per quanto bello sia è una palla immensa a causa della difficoltà inesistente del titolo. E si che ormai penso di essere quasi alla fine
cercati le reyvateil di livello 8 e 9 se vuoi qualche battaglia + difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png su su finiscilo ^^

sono sulla torre e la sto esplorando

cercati le reyvateil di livello 8 e 9 se vuoi qualche battaglia + difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png su su finiscilo ^^
Ma nemmeno quelle sono più difficili, ora quando uso la magia per aumentare l'attacco e la difesa all'inizio di ogni fase d'attacco mi curo cioè penso sia impossibile morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

cmq ovvio lo finirò e penso ancora sia un gioco da 8.5 ma non so le ultime ore di gioco non mi hanno coinvolto molto

sono sulla torre e la sto esplorando

Ma nemmeno quelle sono più difficili, ora quando uso la magia per aumentare l'attacco e la difesa all'inizio di ogni fase d'attacco mi curo cioè penso sia impossibile morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

cmq ovvio lo finirò e penso ancora sia un gioco da 8.5 ma non so le ultime ore di gioco non mi hanno coinvolto molto
infatti non ti manca tanto....

Intanto ho letto una corposissima recensione di un fan della saga su Ar tonelico 3: la sua è una lamentela fondamentalmente. Posso riassumere la sua recensione così:

-tanta tanta delusione sul BS: per lui è un passo indietro. Non è possibile usare più canzoni in una battaglia (se ho ben capito!!!) e la profondità è ridotta al minimo per tanti altri problemucci

-OST buone ma inferiori al 2

-trama nella media

Non ricordo altro (l ho letta giorni fa e non ricordo dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... in generale comunque si diceva abbastanza deluso, da fan della serie.

Intanto ho letto una corposissima recensione di un fan della saga su Ar tonelico 3: la sua è una lamentela fondamentalmente. Posso riassumere la sua recensione così:-tanta tanta delusione sul BS: per lui è un passo indietro. Non è possibile usare più canzoni in una battaglia (se ho ben capito!!!) e la profondità è ridotta al minimo per tanti altri problemucci

-OST buone ma inferiori al 2

-trama nella media

Non ricordo altro (l ho letta giorni fa e non ricordo dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... in generale comunque si diceva abbastanza deluso, da fan della serie.
Bè battere l'ost del 2 la vedo dura è veramente un ottima ost non c'è una traccia brutta in tutto il gioco (e sono alla fine) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Dice se almeno la difficoltà è decente o è facile come i primi 2?

Bè battere l'ost del 2 la vedo dura è veramente un ottima ost non c'è una traccia brutta in tutto il gioco (e sono alla fine) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Dice se almeno la difficoltà è decente o è facile come i primi 2?
Purtroppo non ricordo nient altro al di fuori della roba che ho postato, mi spiace.

se vabbé i BS di AT sono sempre profondi come un calzino non è una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vabbé i BS di AT sono sempre profondi come un calzino non è una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se se ne lamenta un fan della saga mi viene da preoccuparmi...

vabbé dipende chi l'ha fatta la rece, se é un simil phraengo c'è poco da fidarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono fan e fan

Sono i fan della saga spesso e volentieri a trovare mille difetti dove non ce ne sono.

Detto questo, odio questo nuovo battle system.

il fatto di poter usare una sola canzone non la trovo una cosa tanto malvagia se la difficolta' generale del titolo e' come l'1 e il 2, almeno gli scontri diventano leggermente piu' difficili .... io gia' nell'1 usavo quasi sempre solo la song di cura per rendere il party immortale e picchiando con loro , non sara' una cosa cosi' negativa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è venuta in mente un' altra cosa: si lamentava pure del fatto che non si potessero eliminare gli scontri casuali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pian piano mi sta ritornando alla mente tutta la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono i fan della saga spesso e volentieri a trovare mille difetti dove non ce ne sono.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace, ma non ce lo volevo in At3... Possibile che per i turni statici, con così tanti jrpg, abbiamo solo Rorona? Almeno At3 doveva restare a turni.

Alimento il tuo odio aggiungendo anche il mio.

Comunque non c'erano 3 livelli di difficoltà per questo cap. o me lo sono sognato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alimento il tuo odio aggiungendo anche il mio.Comunque non c'erano 3 livelli di difficoltà per questo cap. o me lo sono sognato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ci sono tre livelli di difficoltà.

A me piace, ma non ce lo volevo in At3... Possibile che per i turni statici, con così tanti jrpg, abbiamo solo Rorona? Almeno At3 doveva restare a turni.
Vabbè pure in AT2 non c'erano dei veri e propri turni, comunque.

Detto questo nemmeno a me ispira sto BS, ma in fondo all'inizio a molti non piaceva nemmeno quello di AT2 per via del cambiamento con il precedente capitolo, è probabile che sia anche solo una questione di abitudine.

ma in fondo all'inizio a molti non piaceva nemmeno quello di AT2 per via del cambiamento con il precedente capitolo, è probabile che sia anche solo una questione di abitudine.
Io continuo a dire che il miglior bs rimane quello del 1. Ok che At2 ha aggiunte, ma io mi rompo le palle a pestare i tasti del joypad come un dannato.

La mia idea del bs ideale rimane quella a turni classici, cosi nel mentre decido l'azione del pg posso tranquillamente bere qualcosa con tutta calma, oppure grattarmi XD.

Si, odio action e derivanti.

Classica scena del jrpg action: sei al boss, lo stai ownando duramente.Qualcuno suona alla porta. Bestemmi e vai ad aprire.Ti sei scordato di mettere pausa per l'abitudine.Torni dopo 5 min e scopri che il boss ti ha asfaltato. Non hai salvato durante ultime 2h.Fail.

Io continuo a dire che il miglior bs rimane quello del 1. Ok che At2 ha aggiunte, ma io mi rompo le palle a pestare i tasti del joypad come un dannato.
La mia idea del bs ideale rimane quella a turni classici, cosi nel mentre decido l'azione del pg posso tranquillamente bere qualcosa con tutta calma, oppure grattarmi XD.

Si, odio action e derivanti.

Classica scena del jrpg action: sei al boss, lo stai ownando duramente.Qualcuno suona alla porta. Bestemmi e vai ad aprire.Ti sei scordato di mettere pausa per l'abitudine.Torni dopo 5 min e scopri che il boss ti ha asfaltato. Non hai salvato durante ultime 2h.Fail.
Ma in At2 non serve premere come dannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Cmq anchio preferisco il BS classico a turni, alla fine quello del 2 è si tecnicamente superiore, però per i miei gusti preferisco il primo. Ad ogni modo questo 3 capitolo lo prenderò come gli altri 2 quando costerà meno di 20€

Ma in At2 non serve premere come dannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ah no? Fammi capire, tu in fase d'attacco fai 1 mossa per pg e ti fermi aspettando che scade il tempo? Certo che no, spammi attacco dei due guardian a rotella, amico

Idem per la la fase della difesa, quasi tutti i mob usano abilita che devi parare a piu riprese

Ah no? Fammi capire , tu in fase d'attacco fai 1 mossa per pg e ti fermi aspettando che scade il tempo? Certo che no, spammi attacco dei due guardian a rotella ,amico
io attacco normalmente ma non mi pare di stare a premere come un maniaco, cioè eseguo l'azione aspetto che posso rifare la seguente mossa e la faccio non sto a premere X o [] mentre i miei due ometti sono all'attacco, alla fine premero 5 volte X e 5 volte [] in una fase se tutto va bene, anzi premo anche meno tasti di At1 perchè non devo nemmeno andare in qualche menu per eseguire le skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Alla fine non è per niente frenetico la fase d'attaco, è più frenetica quella di difesa quando devi premere X e [] contemporaneamente e per più attacchi di seguito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro