Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
no, ce l'ho da tanto tempo, ma no non l'ho giocato
Ora NIS dovrebbe avere una sua organizzazione per l' Europa già in Disgaea 3 (che non ho) campeggia NIS Europe anche se allora era solo un nome
Il progetto è naufragato, gli ultimi giochi Nis non presentano più il logo Nis Europe, solo due o tre giochi vecchi di qualche anno ce l'hanno.

Il progetto è naufragato, gli ultimi giochi Nis non presentano più il logo Nis Europe, solo due o tre giochi vecchi di qualche anno ce l'hanno.
Ah ecco chiaramente ciò è dovuto al fatto che gli Europei compravano USA o comunque PAL non vendeva abbastabza da giustificare un'organizzazione Europea

avrebbero diovuto lanciare Nise con release esclusive anticipate sulle date USA magari con alcune cose leggermente diverse da favorire il cross-import.

avrebbero diovuto lanciare Nise con release esclusive anticipate sulle date USA magari con alcune cose leggermente diverse da favorire il cross-import.

Infatti invece spesso gli europei compravano USA per i gadgets

cmq ho parlato tempo fa con un tizio di XseeD Games che ha aperto un account sul PSN EU per le release PSP e mi ha detto che per loro l'export EU-USA non è un problema, tanto sono sempre gli stessi e i soldi in un modo o nell'altro li guadagnano lo stesso, Immagino fosse la stessa cosa anche per NisE, non esisteva fisicamente in europa ma aevavno solo il marchio.

cmq ho parlato tempo fa con un tizio di XseeD Games che ha aperto un account sul PSN EU per le release PSP e mi ha detto che per loro l'export EU-USA non è un problema, tanto sono sempre gli stessi e i soldi in un modo o nell'altro li guadagnano lo stesso, Immagino fosse la stessa cosa anche per NisE, non esisteva fisicamente in europa ma aevavno solo il marchio.
si poi loro hanno lo store diretto dove incassando in proprio guadagnano molto di più che non con una distribuzione capillare

si poi loro hanno lo store diretto dove incassando in proprio guadagnano molto di più che non con una distribuzione capillare
Ecco appunto, e basta pensare che sul NISA store ci sono esclusive che solo lora hanno, come le 2 di At3 presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avrebbero dovuto mettersi a lanciare i giochi in Usa e Europa contemporaneamente, magari con le limited speciali in vendita presso determinati store...

a quanto vedo e chiesto....sarò forse l'unico a prendere la premium box il 15 marzo....bene vi posterò un video in cui la scarto e vi farò crepare dall'hype

:game::dajeee::XD:

si ma se non erro vi arriverà chissa quando....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngio in quei giorni ve lo farò vedere prima:chris:
Ma tanto coi ritmi che ho, quando mi arriverà At3 starò ancora giocando DAII, e avrò Neptunia ancora intonso. :rickds:

Ma tanto coi ritmi che ho, quando mi arriverà At3 starò ancora giocando DAII, e avrò Neptunia ancora intonso. :rickds:
Infatti parlavo in generale:chris:

non credo che tutti in quel periodo saranno occupatissimi..XD

pensa ancora devo finire il primo,sono a circa 12 ore...molto bello;p

scusate ma il party di Ar tonelico Qoga è formato da solo 5 elementi?

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSperando che non ci saranno uragani anche in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Naaa come minimo verrà dirottato il carico chissà dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recensione di Rpgamer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3,5/5: Good

+ Great musical score.

+ Fast-paced combat.

+ Multiple endings...

- ...that'll require a FAQ to find.

- Voice acting is hit-or-miss.

- Shaking the controller to Purge can be fickle.

Ar tonelico Qoga is a worthy finale to the series... providing you can find the true ending, of course. Its strengths are many, and NIS America has done its best to keep a polished localization. I only encountered one major bug within my playthrough, which was an infinite loading glitch. Ar tonelico Qoga has so much to offer gamers in terms of a fast and frantic combat system, likable characters, and an amazing soundtrack. The game has tons of charm, and should please veterans of the series, while potentially enticing newcomers. It's not a perfect game, but it shouldn't be overlooked by those seeking a fun combat system and engaging story experience.

http://www.rpgamer.com/games/artonelico/artonelico3/reviews/artonelico3strev1.html

"In particular, one timed battle, that doesn't even have a visible timer, acts as a point of no return. If one fails to win this battle within the secret time limit, then game's true ending cannot be accessed"

Promettente :morris82:

Recensione di Rpgamer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
3,5/5: Good

+ Great musical score.

+ Fast-paced combat.

+ Multiple endings...

- ...that'll require a FAQ to find.

- Voice acting is hit-or-miss.

- Shaking the controller to Purge can be fickle.

Ar tonelico Qoga is a worthy finale to the series... providing you can find the true ending, of course. Its strengths are many, and NIS America has done its best to keep a polished localization. I only encountered one major bug within my playthrough, which was an infinite loading glitch. Ar tonelico Qoga has so much to offer gamers in terms of a fast and frantic combat system, likable characters, and an amazing soundtrack. The game has tons of charm, and should please veterans of the series, while potentially enticing newcomers. It's not a perfect game, but it shouldn't be overlooked by those seeking a fun combat system and engaging story experience.

http://www.rpgamer.com/games/artonelico/artonelico3/reviews/artonelico3strev1.html
se non erro dovrebbe essere un 7/10....un po pochino..

se non erro dovrebbe essere un 7/10....un po pochino..
Forse qualcosa in più, tipo un 8...

Ottenere il true ending sembra particolarmente complesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro