Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
beato te reinbach ^^ mi sa che sei l'unico fortunato....temo che dalle mie parti devo essere l'unica amante di gdr ç_ç
flare vero che ci fai fotine del calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? mese per mese!!!
Quando arriverà, se arriverà e se il calendario non sarà tutto spiegazzato a causa della spedizione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

volevo far calare un po l'hype..

Iniziato Ar tonelico 2.....sono a circa 3 ore e mezza...be che dire,sistema di combattimento all'inizio molto confuso(poi mi sono abituato e lo trovo migliore del primo)Cast molto più interessante rispetto a quello del primo...Cloche e Luca :claudia::claudia:

al momento mi sta piacendo di più del predecessore anche se alla prima ora non ero di questa opinione...punto a finire anche il terzo capitolo entro la fine di marzo cosi da poter dire di averli finiti tutti in un mese e mezzo:gab:
Ar Tonelico 2 è molto più divertente da giocare del primo, ha pure un abbozzo di trama, forse un po' forzata, ma che può comunque piacere. Diciamo che cerca di lasciare un impatto.

Purtroppo c'è un atto di gioco che ho trovato eterno e non mi è piaciuto perché molto diverso dagli altri... però qui va a gusti personali.

In complesso lo ritengo un titolo appassionante, che difficilmente annoia. Se poi sei un completista hai parecchie cose da fare!

beato te reinbach ^^ mi sa che sei l'unico fortunato....temo che dalle mie parti devo essere l'unica amante di gdr ç_ç
flare vero che ci fai fotine del calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? mese per mese!!!
Di appassionati di JRPG ce ne sono sempre dappertutto, il problema è che difficilmente uno va a dirlo in giro. Se magari una volta accennassi l'argomento con gente che conosco chissà quanti ne salterebbero fuori. In treno più volte mi è capitato di sentire gente parlare di un Final Fantasy, di Kingdom Hearts o di Dragon Quest.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok farò le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:52:24 ---------- Previous post was at 11:51:41 ----------

Quando arriverà, se arriverà e se il calendario non sarà tutto spiegazzato a causa della spedizione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngvolevo far calare un po l'hype..
grazie, molto gentile lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok farò le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 11:52:24 ---------- Previous post was at 11:51:41 ----------

grazie, molto gentile lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anzi,dovresti ringraziarmi...ti aiuto a non farti divorare dall'hype...questi giorni saranno piu leggeri vedrai:pffs:

Anzi,dovresti ringraziarmi...ti aiuto a non farti divorare dall'hype...questi giorni saranno piu leggeri vedrai:pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh , allora spero funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio calendario lo dovranno trattare come una reliquia :stema:

Ma la data precisa ancora non si sa, true?? nei Prinny ancora non comunicano nulla :loris:

Cacchio...devo scegliere tra Luca e Cloche....sono bloccato!!!!:tragic:

mi piacciono entrambe....uff

cacchio...devo scegliere tra luca e cloche....sono bloccato!!!!:tragic:Mi piacciono entrambe....uff
lucaaaaaaaaaaaaaaaa

per quale motivo?? finale migliore?? o semplicemente ti piace piu lei?:pffs:
1) tieniti un save a quel punto, così puoi vedere entrambi i percorsi.

2) io preferisco enormemente Luca, ma imho il percorso di Cloche è più incentrato sulla trama di quello di Luca, che si perde in dettagli di minore importanza.

Io ti consiglio di farli entrambi: ti giochi un percorso finché non capisci (e si capisce) che il percorso è finito e si torna al percorso unico. Poi ti giochi il secondo. A quel punto dovresti essere in grado di fare la tua scelta, conoscendole entrambe molto meglio... e proseguire nel percorso della ragazza che ti piace di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quale motivo?? finale migliore?? o semplicemente ti piace piu lei?:pffs:
bho sinceramente avendo visto solo il suo non saprei XD ma si preferisco lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ecco un altra pecca del 2 è il non poter vedere del tutto le altre cosmosfere senza dover rifar da metà il gioco :(

Dopo aver visto l unboxing della premium edition di Neptunia..aspetto ansiosamente la mia bella premium di Ar tonelico!!!

non ho mai giocato ai primi due , mi consigliate l'acquisto del 3 ?
Beh nessuno qui ha ancora giocato il tre, il massimo che possono fare penso sia consigliarti i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io il primo te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho mai giocato ai primi due , mi consigliate l'acquisto del 3 ?
Io stesso ho appena recuperato i primi 2 per essere pronto per il terzo...te li consiglio e non ascoltare le varie recensioni...è una saga da 8-8,5

zavvi lo da per il 1 aprile non so perchè...

e cmq

The game will also include a 2nd disc that will include the Original Soundtrack at no extra cost!

c è una piccola possibilta che lo compri visto che c è la soundtrack semplicemente fantastica....

cmq se si compra in Italia il gioco esce (come tutti i giochi bandai) un giorno prima quindi il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah boh io vorrei accopiare questo game alle mie sessioni online di killzone però non sò se mi può atrare veramente dato che in questa gen l'unico jrpg ke mi ha atratto è stato etarnal sonata . me lo consigliate ?

PS NON HO la possibilità di recuperare i primi due xkè purtroppo la mia ps2 se la sono rubata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro