Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
bof non ho voglia di giocarlo a pezzi, mi sa che continuo sabato e mi faccio una tirata da 100 ore fino al prossimo sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bof non ho voglia di giocarlo a pezzi, mi sa che continuo sabato e mi faccio una tirata da 100 ore fino al prossimo sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè dovresti giocarlo a pezzi....impegni credo:sisi:

Occhio che sul PSN USA hanno aggiunto dei DLC che spoilerano il nome del boss finale nella descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

che tipo di DLC sono ? non ho neanche mai guardato sullo store jap per vedere che c'era stavolta...

Sono dei DLC che modificano la personalità del boss finale o qualcosa del genere.
ma sei sicuro? non eran per le Reyvateils? vorrei anche capire come funzionano...ho visto che ce ne son 4 o 5 ma come si adoperano? uno alla volta? tutti insieme? e anche il pacchetto del binary field...comprende tutti gli altri elencati sopra? per fortuna quelli di artonelico sembrano arrivare subito pal...strano però ci sia la data di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png avran cannato mettendo quelle USA dato che c'è il dollaro accanto? neptunia invece ha date dilungate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png certi arrivano a luglio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

La mia bella premium è arrivata...solo che sono ancora a Catania...peccato ci darò un'occhiatina domani e intanto studio+dragon age 2/Amnesia:game:

Occhio che sul PSN USA hanno aggiunto dei DLC che spoilerano il nome del boss finale nella descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sono gli stessi che hanno messo sullo store PAL?

Sono gli stessi che hanno messo sullo store PAL?
No, quelli lì erano già presenti nello store USA da circa una settimana credo, mentre quelli che hanno aggiunto adesso non ci sono ancora in quello PAL.

Ragazzi ho quasi finito ar tonelico 1 ed ho bisogno di un cosiglio dai più esperti.

Ho preso shurelia e tastiella ha detto che devo girare il mondo prima di sfidare Mir. Quanto manca alla fine? Io sono livello 70 con Lyner e con altri 65+. Posso finirlo smettendo di allenarmi ? Oppure il boss finale è difficile? C'è un new game +? In cosa consiste?

Grazie come al solito per la vostre risposte^^

P.S. sono arrivati Noctis e digital devil saga 1 e 2 non vedo l'ora di giocarli.

Ragazzi ho quasi finito ar tonelico 1 ed ho bisogno di un cosiglio dai più esperti.
Ho preso shurelia e tastiella ha detto che devo girare il mondo prima di sfidare Mir. Quanto manca alla fine? Io sono livello 70 con Lyner e con altri 65+. Posso finirlo smettendo di allenarmi ? Oppure il boss finale è difficile? C'è un new game +? In cosa consiste?

P.S. sono arrivati Noctis e digital devil saga 1 e 2 non vedo l'ora di giocarli.
con quei livelli credo vada + che bene...ora proprio non ricordo ma se c'è di mezzo

tastiella non dovrebbe mancare molto...il boss finale tranquillo XD vai di attacchi superfighi e lo ammazzi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sei alla fine ormai, e con quel livello non dovresti avere alcun tipo di problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uff son andata su gamefaqs con la speranza di trovare il bel file pronto per la stampa coi topics da trovare e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma non c'è nemmeno una pagina per quello giappo? ci son tre walk miserrime e manco complete...-.-

vabbhe vado a ritirare il mio giochino ...se sapete di altri siti con guide complete fatemi sapere che non voglio perdermi niente stavolta è_é

uff son andata su gamefaqs con la speranza di trovare il bel file pronto per la stampa coi topics da trovare e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma non c'è nemmeno una pagina per quello giappo? ci son tre walk miserrime e manco complete...-.-
vabbhe vado a ritirare il mio giochino ...se sapete di altri siti con guide complete fatemi sapere che non voglio perdermi niente stavolta è_é
quello che vorrei fare anche io....ho una paura matta di quella battaglia nascosta nel gioco che sto attento e faccio millemila salvataggi..

ok benvenuti alla fiera delle castronate dei traduttori italiani del manuale di ar tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco alcuni esempi...quando parlano dei temi di conversazione (si troppo complicato lasciarli chiamare topic) e parlano delle cosmosphere nominano il Dive e di fianco tra parentesi scrivono "ti tuffi" XD

La sintesi ha come titolo "sintesi di immagini" ???? che vuol dire XD?

uhm vabbhe obbiettivo con doppia b possiam passarci sopra...

ma convarsazione no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e oddio....negozio di immersioni XD??? ahahaha cos'è vendono mute da sub?

e naturalmente I reyvateil...ok veniamo a sapere che saki finnel e le altre son tutti travestiti...shock!!! ( e insistono anche in tutte le frasi con articoli maschili XD)

ghhgh sapevate che si usano le foglie per pagare XD??? ahaha

Ma la peggiore che ho visto appena ho aperto il manuale è........ le eroine si Spurgano...esatto...facciamo un bel clistere alle poverette.... =_= ma dai...Purge non avevano un altro modo di tradurlo? o lasciarlo semplicemente in inglese?

ok benvenuti alla fiera delle castronate dei traduttori italiani del manuale di ar tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ecco alcuni esempi...quando parlano dei temi di conversazione (si troppo complicato lasciarli chiamare topic) e parlano delle cosmosphere nominano il Dive e di fianco tra parentesi scrivono "ti tuffi" XD

ma convarsazione no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e oddio....negozio di immersioni XD??? ahahaha cos'è vendono mute da sub?

e naturalmente I reyvateil...ok veniamo a sapere che saki finnel e le altre son tutti travestiti...shock!!! ( e insistono anche in tutte le frasi con articoli maschili XD)

Ma la peggiore che ho visto appena ho aperto il manuale è........ le eroine si Spurgano...esatto...facciamo un bel clistere alle poverette.... =_= ma dai...Purge non avevano un altro modo di tradurlo? o lasciarlo semplicemente in inglese?
ahahaahah che orrori.....si SPURGANO:whawha::whawha:

ma i traduttori usano google traslator o che cosa...

Oddio sto collassando :rickds:

Come l'ho letto mi è venuto in mente il camion degli autospurghi che ho visto stamattina :rickds:

Tutti questi errori mi sembravano poca cosa ma spurgano è un capolavoro. :XD:

Ma usare epurare no, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro