- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Morirete con un colpo sta sia nei pregi che nei difetti? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno non c'è "prima o poi finisce" o "si porta dietro tutti i difetti del genere" dai :sasa:Morirete con un colpo sta sia nei pregi che nei difetti?![]()
Quanto l'hai pagato?Raga finalmente l'ho trovato.
E, sorpresa delle sorprese, anche la confezione è ITA, quindi mi ha detto una cazzata il negozietto. Il gioco è stato a tutti gli effetti distribuito in italia.
25, ma non è proprio facilissimo da trovare. Dovete avere il **** di trovarne qualche copia nuova. Ho girato 2 gamestop. Il primo mi ha detto ''c'è ma non ce l'ho'' LoLQuanto l'hai pagato?20 o 25?
Peccato che il nostro Amazon non lo venda..
Per il combat system non ho capito cioè anche se ti vedono puoi comunque attaccare il nemico però se sono più nemici allora li so cazzi perché ti ammazzano facilmente25, ma non è proprio facilissimo da trovare. Dovete avere il **** di trovarne qualche copia nuova. Ho girato 2 gamestop. Il primo mi ha detto ''c'è ma non ce l'ho'' LoLIl secondo, dopo la madonna che abbiamo tirato per fare lo spelling visto che non gli usciva sul pc perchè io dicevo una cosa e lui ne scriveva un'altra, ne aveva solo una copia in magazzino.
Ci ho giocato un pò, sto gasatissimo perchè era da tanto che volevo un gioco tenchu style.
Allora, per farvi capire il tipo di stealth, diciamo che è Tenchu che incontra Dishonored che incontra Splinter cell. Tu sei una sorta di spirito dell'ombra, puoi uccidere i nemici alle spalle e usare il controllo dell'ombra per teletrasportarti (proprio come dishonored, però solo se ci sono zone d'ombra).
Di Splinter cell ha l'ormai collaudata freccia bianca che se si riempe scatta l'allerta e, ovviamente, le ombre che ti aiutano. Però attenzione, non è che se stai nell'ombra hai il **** parato. Devi comunque stare lontano, ma se il nemico sta vicino a te, anche se stai nell'ombra di vede comunque. Quindi dovete comunque giocare col level design, andare con calma, teletrasportarvi in modo intelligente ecc.
Inoltre se ti vedono muori subito con un colpo, ti sparano un lampo di luce(?) e schiatti. Potete solo scappare. Non vedo nemmeno un combat system, pensate un pò. Ma può essere che si sblocca più avanti, non saprei. I corpi pure, almeno per ora, sembra che non si possono spostare. Ma anche qui, bisogna vedere se ci sarà una sorta di potenziamento del pg.
Graficamente non è male come atmosfera e pulizia. Giusto il pg ha delle brutte animazioni, un pò troppo schiodato al pavimento il tizio, sembra avere un problema alle mani e alla schiena
Scatta un pò troppo, non sembra molto stabile. Ora sto scaricando la patch quindi spero che migliori un pò. Stanno pure dei settaggi grafici nel menù, però mi devo informare sui termini perchè non ti spiegano un cavolo. Magari se deselezioni qualcosa il gioco si stabilizza maggiormente, poi vedrò.
A fine livello c'è la classica schermata alla tenchu, con tanto di rank e opzioni come ''nessuna uccisione, tutti i nemici eliminati'' ecc, tutta roba che farà impazzire i fan del genere e vi porterà a rigiocare i livelli per ottenere la valutazione migliore e, si spera, qualche premio oppure oggetto bonus come accadeva in tenchu.
Che dire, sto emozionato, lo volevo da tanto questo giochillo e finalmente ci ho messo le mani sopra.
Grazie per le tue prime impressioni, Ryo.25, ma non è proprio facilissimo da trovare. Dovete avere il **** di trovarne qualche copia nuova. Ho girato 2 gamestop. Il primo mi ha detto ''c'è ma non ce l'ho'' LoLIl secondo, dopo la madonna che abbiamo tirato per fare lo spelling visto che non gli usciva sul pc perchè io dicevo una cosa e lui ne scriveva un'altra, ne aveva solo una copia in magazzino.
Ci ho giocato un pò, sto gasatissimo perchè era da tanto che volevo un gioco tenchu style.
Allora, per farvi capire il tipo di stealth, diciamo che è Tenchu che incontra Dishonored che incontra Splinter cell. Tu sei una sorta di spirito dell'ombra, puoi uccidere i nemici alle spalle e usare il controllo dell'ombra per teletrasportarti (proprio come dishonored, però solo se ci sono zone d'ombra).
Di Splinter cell ha l'ormai collaudata freccia bianca che se si riempe scatta l'allerta e, ovviamente, le ombre che ti aiutano. Però attenzione, non è che se stai nell'ombra hai il **** parato. Devi comunque stare lontano, ma se il nemico sta vicino a te, anche se stai nell'ombra di vede comunque. Quindi dovete comunque giocare col level design, andare con calma, teletrasportarvi in modo intelligente ecc.
Inoltre se ti vedono muori subito con un colpo, ti sparano un lampo di luce(?) e schiatti. Potete solo scappare. Non vedo nemmeno un combat system, pensate un pò. Ma può essere che si sblocca più avanti, non saprei. I corpi pure, almeno per ora, sembra che non si possono spostare. Ma anche qui, bisogna vedere se ci sarà una sorta di potenziamento del pg.
Graficamente non è male come atmosfera e pulizia. Giusto il pg ha delle brutte animazioni, un pò troppo schiodato al pavimento il tizio, sembra avere un problema alle mani e alla schiena
Scatta un pò troppo, non sembra molto stabile. Ora sto scaricando la patch quindi spero che migliori un pò. Stanno pure dei settaggi grafici nel menù, però mi devo informare sui termini perchè non ti spiegano un cavolo. Magari se deselezioni qualcosa il gioco si stabilizza maggiormente, poi vedrò.
A fine livello c'è la classica schermata alla tenchu, con tanto di rank e opzioni come ''nessuna uccisione, tutti i nemici eliminati'' ecc, tutta roba che farà impazzire i fan del genere e vi porterà a rigiocare i livelli per ottenere la valutazione migliore e, si spera, qualche premio oppure oggetto bonus come accadeva in tenchu.
Che dire, sto emozionato, lo volevo da tanto questo giochillo e finalmente ci ho messo le mani sopra.
25€qnt l'hai pagato?
Daje, l'avevo già visto e non l'avevo preso, una mia amica di Roma mi fa tipo "nooo devi prenderlo subito che è rarissima la versione retail", per fortuna che l'ho ritrovatoBella flare, goditelo. E' stata una bella sorpresa!