su base.com l'ho visto intorno ai 19€ se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe esce a prezzo budget, forse d1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su base.com l'ho visto intorno ai 19€ se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe esce a prezzo budget, forse d1.
Perfetto.su base.com l'ho visto intorno ai 19€ se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E qui c'è la Signature Edition con soundtrack e artbook a 35€: https://signatureeditiongames.com/products/aragami-developer-signature-editionPerfetto.
Il colpo d'occhio mi piace assaiImmagini:
![]()
![]()
![]()
ma in italia non lo vendono? parlo anche della versione speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE qui c'è la Signature Edition con soundtrack e artbook a 35€: https://signatureeditiongames.com/products/aragami-developer-signature-edition
Il colpo d'occhio mi piace assai![]()
Non saprei..a dire il vero non ho visto nemmeno la versione normale su Amazon o qualche altro shop..ma in italia non lo vendono? parlo anche della versione speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bah almeno amazon.de .es. co.uk e .fr hanno in preordine la versione normale, in ita manco quella... ci sta solo il deserto.:kep88:Non saprei..a dire il vero non ho visto nemmeno la versione normale su Amazon o qualche altro shop..
sembra anche a me, ci sono poche varianti sembra, al massimo gli vai sempre alle spalle e lo ammazzi con quella specie di drago.....bohnon lo so, dicono che abbia lo stile di Tenchu ma quest'ultimo era un signor gioco, qui mi sembra ci si limiti a spostarsi nell'ombra con quella specie di teletrasporto e colpire i nemici alle spalle e basta. non vorrei fosse monotono
Ma lo hanno pure localizzato?su gamestop sta a 25 euro in prenotazione, perlomeno non lo vendono a prezzo pieno come un gioco di fascia alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si perchè a me da impressione più di un gioco indiecurioso delle recensioni, manca poco all'uscita.Non lo hanno manco pubblicizzato per bene, mi è parso in sordina
Come ha detto Gigi sopra, sembra essere localizzato.Ma lo hanno pure localizzato?Indie non credo, sembra più che altro un prodotto a basso budget.
Incredibile si, siamo sempre gli ultimi nella maggior parte delle volte...ma com'è possibile che su amazon.it non ci sia manco l'ombra di Aragami? Tra l'altro su amazon.es da come data di uscita il 30settembre
Tra l'altro se si trovasse la Signature sui 30€ scarsi non ci penserei due volte a prenderla, ma penso sia venduta solo sul sito ufficiale? e quindi a 35?Incredibile si, siamo sempre gli ultimi sulla maggior parte delle volte...
Vuoi vedere che qui in Italia sarà esclusiva GS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro se si trovasse la Signature sui 30€ scarsi non ci penserei due volte a prenderla, ma penso sia venduta solo sul sito ufficiale? e quindi a 35?
a 40 tondi tondi magariVuoi vedere che qui in Italia sarà esclusiva GS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif